PDA

Visualizza Versione Completa : Backup - W App e cronologia msg delle ultime 24h



DON IVANO
27-07-16, 17:55
Ragazzi, mi si è presentato un problema

Ho copiato manualmente la cartella What's App dal vecchio smartphone a quello nuovo per poter avere tutto quello che ho scritto fino a ora con me. Il ripristino è andato a buon fine tranne che per le chat di ieri.
Nella copia temporanea su PC ho visto che era stato creato il file di backup stanotte alle 2, ma comunque nelle chat è assente quello che ho scritto ieri. Devo solo aspettare stanotte affinché finiscano in coda questi messaggi o li ho persi per sempre? Mi dispiacerebbe molto perdere proprio due chat di ieri :(

Firestorm
27-07-16, 17:56
Ragazzi, mi si è presentato un problema

Ho copiato manualmente la cartella What's App dal vecchio smartphone a quello nuovo per poter avere tutto quello che ho scritto fino a ora con me. Il ripristino è andato a buon fine tranne che per le chat di ieri.
Nella copia temporanea su PC ho visto che era stato creato il file di backup stanotte alle 2, ma comunque nelle chat è assente quello che ho scritto ieri. Devo solo aspettare stanotte affinché finiscano in coda questi messaggi o li ho persi per sempre? Mi dispiacerebbe molto perdere proprio due chat di ieri :(
Ma non usavi il backup su cloud ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

DON IVANO
27-07-16, 18:07
Ma non usavi il backup su cloud ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No. E non potevo neanche prevedere una caduta con rottura display del cell vecchio XD
lo spostamento manuale ha dato i frutti sperati, a parte queste ultime 24 ore :sisi:

edit: fino a ieri sono riuscito comunque ad attivare wapp su broswer, grazie a quel poco di schermo visibile :asd: