Accedi

Visualizza Versione Completa : Nessuno più senza casa! Idea fenomenale

Cascarino2
28-07-16, 08:27
Stamattina, mentre mi recavo al lavoro, ho pensato: per risolvere il problema abitativo, perché non sfruttare le macchine che vanno in demolizione?
Cioè, c'è gente che davvero ci vive in macchina. E allora perché non sfruttare lo spazio offerto dalle macchine che vanno allo sfasciacarrozze, per dare una abitazione a chi non ce l'ha?
Togli tutti i sedili, spiana e magari unisci due o tre macchine per rendere più spazioso il tutto, ed ecco fatto! :o

Poi piazzi queste housecar in campi appositi ed il gioco è bello che fatto! :o

:look: che ne pensateh?1!:evviva:

KymyA
28-07-16, 08:31
sai che l'idea non è male?

corro a brevettarla. a mio nome, ovviamente.

maxx
28-07-16, 08:32
strano che nessuno l'abbia già applicata, mi sembra davvero un'ideona!
tapatalk

Cascarino2
28-07-16, 08:33
sai che l'idea non è male?

corro a brevettarla. a mio nome, ovviamente.

:mad: finirò nella legendah come quelo che ha fatto il mc e poi li hano fregato la riceta!1!! :sad:

testudo13
28-07-16, 08:33
OLD Non ricordo in quale libro, ma la avevo gia' letta.. :pat:

Cascarino2
28-07-16, 08:36
OLD Non ricordo in quale libro, ma la avevo gia' letta.. :pat:

Cazzo :mad:

KymyA
28-07-16, 08:38
sai quante robe invento io e poi, quando faccio la ricerca brevettuale, scopro che già è stata "pensata"?
c'è gente come me che arriva sempre tardi. e non è sempre un male, capisc'a mmè paesà!

Cascarino2
28-07-16, 08:39
sai quante robe invento io e poi, quando faccio la ricerca brevettuale, scopro che già è stata "pensata"?
c'è gente come me che arriva sempre tardi. e non è sempre un male, capisc'a mmè paesà!

Ok, mi hai convinto.
Brevettalo tu, ma fai in modo che l'idea porti il mio nome.
Cascarhouse :sisi:

Ciome
28-07-16, 09:39
non ti preoccupare l'idea non la brevetta nessuno perchè è una cagata pazzesca

koba44
28-07-16, 10:09
Abito in una Maserati.

KymyA
28-07-16, 10:11
Ok, mi hai convinto.
Brevettalo tu, ma fai in modo che l'idea porti il mio nome.
Cascarhouse :sisi:

Ma manco morto!

Si chiamerà Kymyhouse!
Senti come il nome sia più easy? più commerciale?

Cascarino2
28-07-16, 10:17
Ma manco morto!

Si chiamerà Kymyhouse!
Senti come il nome sia più easy? più commerciale?

:sad: hai vinto, goditi i soldi alla faccia mia

KymyA
28-07-16, 10:17
lo sto già facendo.
proseguo?

:cattivooooooo:

Cascarino2
28-07-16, 10:18
Perché che lavoro fai? Quanto guadagni in un anno? :mad: Sei uno di quelli che guarda dall'alto in basso la povera genteh?!1!

Numero_6
28-07-16, 12:02
Da oggi in poi ti chiamerò O'Stefansen

KymyA
28-07-16, 12:17
Perché che lavoro fai? Quanto guadagni in un anno? :mad: Sei uno di quelli che guarda dall'alto in basso la povera genteh?!1!

beh, ufficialmente guadagno sui 26k ... ma amo comunque guardare dall'alto in basso!
come la sensazione goduriosa che può dare mangiare un bel panino imbottito lasciando cadere le molliche sul poveraccio negroide affamato sotto di te... e sono soddisfazioni!

Cascarino2
28-07-16, 13:06
beh, ufficialmente guadagno sui 26k ... ma amo comunque guardare dall'alto in basso!
come la sensazione goduriosa che può dare mangiare un bel panino imbottito lasciando cadere le molliche sul poveraccio negroide affamato sotto di te... e sono soddisfazioni!

Sono comunque 2000 e rotti euri al mese! :mad: potrei guardarti dal basso all'alto quindi...che lavoro fai? :o

Skywolf
28-07-16, 13:15
Mi sfugge qualche dettaglio dell'idea, enalluminami.

Cioè si ok ho capito, le auto che vanno in demolizione.

Per abitarci.

Ma il barbone che la abita, lo togliamo o no, prima della demolizione? :o

Considerazioni ciniche e demografiche suggerirebbero di SI'! :o ma come la mettiamo con la solita, rompiscatole commissione di bioetica?! :sad:

Cascarino2
28-07-16, 13:20
Mi sfugge qualche dettaglio dell'idea, enalluminami.

Cioè si ok ho capito, le auto che vanno in demolizione.

Per abitarci.

Ma il barbone che la abita, lo togliamo o no, prima della demolizione? :o

Considerazioni ciniche e demografiche suggerirebbero di SI'! :o ma come la mettiamo con la solita, rompiscatole commissione di bioetica?! :sad:

Mi hai messo in crisi :sir:
Partiamo quindi dal fatto che già un homeless abiti un auto in demolizione e che quindi ci si chieda, in questo caso, cosa fare con quella auto in particolare?
Beh, credo che le auto in demolizione stiano in un luogo circostanziato e semi controllato, o no?
Comunque sia, in caso il barbone verrebbe espropriato e sistemato in un alloggiamento come si confà, già depurato per l'abitabilità.
Sarebbe quindi una situazione migliorativa :sisi: :o

KymyA
28-07-16, 13:58
Sono comunque 2000 e rotti euri al mese! :mad: potrei guardarti dal basso all'alto quindi...che lavoro fai? :o

https://cdn-img-a.facciabuco.com/299/n34oqwxff8-1lf73_c.jpg

Non s'era capito?
Io sono IT Senior e come hobby faccio il cornuto.

Ovviamente nella cifra non ho messo quello che MI REGALANO SPONTANEAMENTE alcune aziende per le quali "consulenzio"

Cascarino2
28-07-16, 14:13
https://cdn-img-a.facciabuco.com/299/n34oqwxff8-1lf73_c.jpg

Non s'era capito?
Io sono IT Senior e come hobby faccio il cornuto.

Ovviamente nella cifra non ho messo quello che MI REGALANO SPONTANEAMENTE alcune aziende per le quali "consulenzio"

:gocciolina: :o

Mastro Razza
28-07-16, 18:42
??? 26k NETTI all'annO?