Visualizza Versione Completa : [PS4] Nier: Automata
domanda stupida..ma le subquest possono essere cominciate in una "run" e finite in quella successiva? o una volta che finisco la prima run, le secondarie che avevo cominciato devo rifarle da zero (o peggio le perdo) nella seconda? tipo ad esempio quella del robot inventore pazzo che chiede finanziamenti o quella del robot servo maestro di combattimento sul tetto, per capirciAlcune vanno fatte dall'inizio, altre hanno memoria di quanto fatto. Ad esempio l'inventore è fra queste ultime.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
ok, thanks :)
cmq le bossfight di sto gioco sono da sbavo, tipo quella nel luna park è fantastica <3
https://www.youtube.com/watch?v=8ldR-uR3UFw
:asd:
Ci sto giocando ora.
A parte l'inizio dove si fa quasi 35 minuti di gioco senza salvare, Jap bastardi...
Allora man mano il gioco mi sta piacendo, ma tecnicamente è arretratissimo..
Sembra avere alcune texture degli ultimi anni della ps2.
Tra l'altro zoppica il frame rate anche su ps4 pro.
Parliamo della difficoltà: a normale è facilotto, ad hard è quasi impossibile soprattutto io avevo iniziato ad hard, ma visto l'inizio...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente è stato fatto pezzente per mantenere i 60fps costanti. Che poi non sempre ci riesca è un dettaglio. Comunque per fortuna è l'unica pecca del gioco
Ci sto giocando ora.
A parte l'inizio dove si fa quasi 35 minuti di gioco senza salvare, Jap bastardi...
Allora man mano il gioco mi sta piacendo, ma tecnicamente è arretratissimo..
Sembra avere alcune texture degli ultimi anni della ps2.
Tra l'altro zoppica il frame rate anche su ps4 pro.
Parliamo della difficoltà: a normale è facilotto, ad hard è quasi impossibile soprattutto io avevo iniziato ad hard, ma visto l'inizio...
è vero a normal è piuttosto semplice, ma la route c subisce un'impennata in difficoltà non indifferente :asd:
ti consiglio di giocare ad hard tutto il gioco e poi abbassare a normal in route c se ne sentirai il bisogno. tanto la difficoltà comunque non influisce sui trofei, se è una cosa che ti interessa
Necronomicon
28-03-18, 09:06
I trofei puoi comprarli, in caso
vero, ma solo dopo che hai completato la route c. se non finisci quella perchè ti fanno il culo a secchio non riesci :asd:
Necronomicon
28-03-18, 11:50
Puoi sempre abbassare a facile e inserire gli autochip
Allora sto andando avanti la storia mi sta prendendo tra tradimenti, di androidi vari e no.
Il gioco cmq ha alcune quest secondarie che a mio avviso sono un insulto al videogioco.
Di una noia mortale.
Il gioco poi a normale è facile, ad hard ha alcuni passaggi difficilissimi; la calibrazione del livello di difficoltà è fatta male.
Inoltre a livello sono arrivato a 9h di gioco sparando solo con i proiettili laser senza quasi fare del corpo a corpo.
Tecnicamente è ottimizzato col sedere.
Fa girare tre poligoni in croce e scatta su una ps4 pro a 1080p. Gli scatti, almeno alcuni se si gioca offline sono meno marcati come se il gioco laggasse online.
Alcune texture che sembrano prese dal 2003.
Nonostante tutto il gioco è interessante e la trama mi sta prendendo piano piano.
La Rikkomba Vivente
02-04-18, 23:59
Allora sto andando avanti la storia mi sta prendendo tra tradimenti, di androidi vari e no.
Il gioco cmq ha alcune quest secondarie che a mio avviso sono un insulto al videogioco.
Di una noia mortale.
non crucciarti troppo per le sidequest, goditi il gioco principale, merita gia' da solo :sisi:
non crucciarti troppo per le sidequest, goditi il gioco principale, merita gia' da solo :sisi:E comunque le side quest a livello di trama sono interessanti. Possono essere magari noiose essere fatte, ma alla fine parliamo di un action RPG puro, dove si mena con stile per salire di livello.
E comunque le side quest a livello di trama sono interessanti. Possono essere magari noiose essere fatte, ma alla fine parliamo di un action RPG puro, dove si mena con stile per salire di livello.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando TapatalkIo la componente RPG la vedo molto diluita. Mah
Ieri il buon Wilmot mi haboortato la copia di nier e domani la si comincia con gusto
Io la componente RPG la vedo molto diluita. Mah
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkAspetta, per RPG mi riferisco esclusivamente alla crescita del personaggio. Il gioco rimane puramente un action alla Bayonetta o DMC, ma il sistema di chip e le varie armi dei Pod offrono una buona personalizzazione rispetto a personaggi più statici quali appunto Bayonetta o Dante
Fatto il primo "percorso" ora credo che ci siano altri due finali almeno e altre due run
Harry_Lime
06-04-18, 08:04
Fatto il primo "percorso" ora credo che ci siano altri due finali almeno e altre due run
Il finale buono da quel che ho capito è l'e o f. Altrochè due run.
i veri finali sono il c o il d a seconda della scelta ingame che si fa. il finale e è una sorta di continue di c o d durante gli end credits. tutti gli altri sono opzionali :sisi:
Il finale e lo si può fare dopo che si prende la scelta c o d di nuovo (primo giro prendi la c, il secondo giro prendi la d). Si tratta di rifare 2 minuti di gioco, nulla di trascendentale.
Quello A è il primo ed è il peggiore vero?
Peggiore è soggettiva come cosa :asd: E' sicuramente il primo però :sisi:
Cosaaaa..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180406/943aa18767117e87174cad271305c353.jpg
Cosaaaa..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180406/943aa18767117e87174cad271305c353.jpg
Ci sono un sacco di finali strambi che ti possono capitare durante il gioco in base a determinate scelte. Uno lo becchi ad esempio se muori durante la fase iniziale di tutorial. Uno lo beccherai di sicuro nel secondo playthrough :asd: Gli altri... Beh gioca :D
Poi alla terza si possono "comprare" i trofei :asd:
non vedere i finali a e b come finali buoni o cattivi, vedili come finali del primo e secondo atto di un gioco che finisce effettivamente al terzo playthrough, che alla fine ti mette davanti ad una scelta che ti porterà al finale c o d. qualunque dei due avrai, se ti comporterai in un certo modo durante i credits sbloccherai il finale e. gli altri sono opzionali e spesso solo delle trollate :asd:
i trofei li puoi comprare tutti con i crediti di gioco, tranne quelli relativi alla storia, ma solo una volta completata la terza run :sisi:
Non è proprio un finale.
Back to the origin
06-04-18, 15:26
Non è proprio un finale.Io direi che non lo è proprio. :asd:
Francamente secondo me ha rischiato molto a strutturare il gioco in questo modo.
D'altro canto il personaggio è particolare, ad essere buoni. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se proprio vogliam essere precisi e pignoli i finali veri e propri sono C\D\E , gli altri son trollate (anche A e B) tipo quello del pesce, del bunker etc :asd:
A e B sono dei finali non finali, chiamiamoli così, i veri finali come già detto sopra sono C,D e soprattutto E.
La Rikkomba Vivente
06-04-18, 23:31
il finale e' uno, il resto e' un bouquet di corbellerie.
il finale e' uno, il resto e' un bouquet di corbellerie.Quale?
La Rikkomba Vivente
07-04-18, 03:03
Quale?
quello bello bello
Se proprio vogliam essere precisi e pignoli i finali veri e propri sono C\D\E , gli altri son trollate (anche A e B) tipo quello del pesce, del bunker etc :asd:Mah, io onestamente ci metterei pure Y
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Simpatica la seconda Run di nier.
Utile.
la sto Speed runnando in quanto è identica alla prima, cambia solo qualche cutscene e il punto di vista della storia
Spero nella terza run
Simpatica la seconda Run di nier.
Utile.
la sto Speed runnando in quanto è identica alla prima, cambia solo qualche cutscene e il punto di vista della storia
Spero nella terza run
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkE invece no :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
In che senso? È uguale alla prima e seconda?
no, la terza è diversa. certo non diventa un altro gioco, ma io non ho avuto la sensazione di rifare per la terza volta la stessa cosa
Nel senso che sbagli a giudicare in questo modo la "seconda" Run :sisi:
La seconda run l'ho digerita male pure io, comunque. Ho capito il senso, ma rifai veramente le stesse cose.
Blade Runner
09-04-18, 09:46
ma tre o quattro run sullo stesso titolo è esagerato :asd:
La Rikkomba Vivente
09-04-18, 09:54
ma tre o quattro run sullo stesso titolo è esagerato :asd:
La seconda run dura poco.
La terza contiene materiale nuovo e dura quasi come la prima run.
Se non ricordo male, 10, 4 e 9 ore in totale.
La seconda run dura poco.
La terza contiene materiale nuovo e dura quasi come la prima run.
Se non ricordo male, 10, 4 e 9 ore in totale.
a facile forse. a normale o peggio a difficile direi anche 12-9-14, se fai anche buona parte delle secondarie. gli scontri nella terza run sono belli tosti
La seconda run l'ho digerita male pure io, comunque. Ho capito il senso, ma rifai veramente le stesse cose.Solo da un punto di vista diverso si fa velocemente ma non troppo. La prima dura 13, la seconda sono dopo il luna Park dopo 3 ore circa quindi non dura 4 ore ma 8 forse
ma tre o quattro run sullo stesso titolo è esagerato :asd:Infatti.
Condivido
Solo da un punto di vista diverso si fa velocemente ma non troppo. La prima dura 13, la seconda sono dopo il luna Park dopo 3 ore circa quindi non dura 4 ore ma 8 forse
Conta che nella prima run hai il prologo, che porta via poco meno di un'ora, e fai qualche secondaria che alla seconda run tralasci. Le 4/5 ore di differenza ti vengono fuori così.
Necronomicon
09-04-18, 12:53
Io ho appena affrontato il secondo boss, l'umano cagato fuori dai robot
È un gioco che però mi chiede uno sforzo intellettuale per giocarci, nei giochi così faccio generalmente schifo :asd:
Secondo me siete troppo critici il cambio di pov della route b è importante ai fini della storia e comunque non è una copia 1:1 della route A :sisi:
La Rikkomba Vivente
09-04-18, 23:36
a facile forse. a normale o peggio a difficile direi anche 12-9-14, se fai anche buona parte delle secondarie. gli scontri nella terza run sono belli tosti
giocato a normale, ho fatto un po' di sidequest ma sticazzi
Seconda Run fatta. in due sessioni di gioco. Forse sei ore.
Unica cosa bella della Run: vengono svelati alcuni vicende legate alla trama importanti. Tipo che l'umanità in realtà non esiste più ed è stata creata l'illusione della presenza umana nella luna per non demoralizzare gli androidi.
La Rikkomba Vivente
10-04-18, 00:11
Seconda Run fatta. in due sessioni di gioco. Forse sei ore.
Unica cosa bella della Run: vengono svelati alcuni vicende legate alla trama importanti. Tipo che l'umanità in realtà non esiste più ed è stata creata l'illusione della presenza umana nella luna per non demoralizzare gli androidi.
bene, adesso inizia la parte migliore del gioco :alesisi:
Cmq questo gioco non è per tutti. Infatti per me ben pochi sono disposti a rifare le stesse cose due volte per vedere andare avanti la trama...
bene, adesso inizia la parte migliore del gioco :alesisi:Era ora dopo 18 ore di tutorial
ma tre o quattro run sullo stesso titolo è esagerato :asd:Le run ripetute sono solo due
Sono arrivato spero all'ultima fase della terza run. La torre con dentro la biblioteca.
Per me questo titolo è la fiera del vorrei ma non posso.
La trama è interessante, ma non si può obbligare un videogiocatore a tre quattro Run per capirci qualcosa.
Poi si capisce qualcosa non certo tutto in quanto la maggior parte delle creature di Taro, musical, videogame sono tutti intrecciati tra loro.
Per carità tutto bello, ma alla terza run sto sentendo una pesantezza di fondo.
La seconda Run poi inutile, bastava integrarla in qualche modo nella prima.
Platinato Nier Automata per ps4.
Guardate non sono mai stato così in imbarazzo nel valutare un videogioco.
Perché per essere il gameplay è interessante, divertente, tanti modi di giocare (sparatutto alla rtype, dual Stick shooter con robottoni, gioco d'azione in terza persona...), ma a mio avviso si perde troppo tramite tutte le Run necessarie per finirlo davvero.
Tecnicamente scattoso e povero.
Al massimo sette di stima.
Tediosa la seconda Run che è al 70% il ripetersi della prima, il 30% sono azioni complementari alla prima.
La terza run è interessante, cambia più o meno tutto ma alla fine il succo è che.
Gli androidi dovevano salvare gli umani, in teoria c'erano segnali dalla luna degli umani che incitavano gli androidi contro le macchine.
Alla fine della seconda Run 9S scopre che è tutta una fuffa, in realtà nessun umano è sopravvissuto.
Ma alla fine sia col finale ,C,D,cmq si tratta di un ending triste, perché:
Finale C muore 2A e viene salvato 9S dal pod di 2A crolla la torre e quindi tutto il database dei ricordi degli umani quindi tutto in merda.
Finale D muoiono tutti e due androidi e crolla la torre va tutto in merda.
Un finale più ottimista?
Ho saltato qualche passaggio?
Yoko Taro è parente del Leopardi? :asd:
Fatto anche il finale E, follia, forse il migliore di tutti
Concordo, la seconda run è pesante, rifai troppe ore a fare le stesse cose fatte poco prima.
Platinato Nier Automata per ps4.
Guardate non sono mai stato così in imbarazzo nel valutare un videogioco.
Perché per essere il gameplay è interessante, divertente, tanti modi di giocare (sparatutto alla rtype, dual Stick shooter con robottoni, gioco d'azione in terza persona...), ma a mio avviso si perde troppo tramite tutte le Run necessarie per finirlo davvero.
Tecnicamente scattoso e povero.
Al massimo sette di stima.
Tediosa la seconda Run che è al 70% il ripetersi della prima, il 30% sono azioni complementari alla prima.
La terza run è interessante, cambia più o meno tutto ma alla fine il succo è che.
Gli androidi dovevano salvare gli umani, in teoria c'erano segnali dalla luna degli umani che incitavano gli androidi contro le macchine.
Alla fine della seconda Run 9S scopre che è tutta una fuffa, in realtà nessun umano è sopravvissuto.
Ma alla fine sia col finale ,C,D,cmq si tratta di un ending triste, perché:
Finale C muore 2A e viene salvato 9S dal pod di 2A crolla la torre e quindi tutto il database dei ricordi degli umani quindi tutto in merda.
Finale D muoiono tutti e due androidi e crolla la torre va tutto in merda.
Un finale più ottimista?
Ho saltato qualche passaggio?
Yoko Taro è parente del Leopardi? :asd:
Fatto anche il finale E, follia, forse il migliore di tutti
quanti trofei hai comprato? :asd:
Harry_Lime
17-04-18, 09:03
quanti trofei hai comprato? :asd:Secondo me almeno 25 su 50. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me almeno 25 su 50. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Come tutti mi ero...
Rotto il...
Ero arrivato mi sa al 40% prima di comprare i trofei.
quanti trofei hai comprato? :asd:Tu? :fag:
Tu? :fag:
se non ricordo male tre o quattro. di sicuro quello di sbloccare tutti i finali, ne ho fatti otto-nove poi sticatz :asd: poi il trofeo che richiedeva di maxare le armi e quello di trovare tutti i programmi pod, una cosa così :uhm: imho vale almeno la pena di fare le secondarie, perchè molte sono interessanti. per i trofei di farming imho hanno solo fatto bene a dare la possibilità di comprarli, anzi si dovrebbe prendere esempio :snob:
Harry_Lime
17-04-18, 13:42
se non ricordo male tre o quattro. di sicuro quello di sbloccare tutti i finali, ne ho fatti otto-nove poi sticatz :asd: poi il trofeo che richiedeva di maxare le armi e quello di trovare tutti i programmi pod, una cosa così :uhm: imho vale almeno la pena di fare le secondarie, perchè molte sono interessanti. per i trofei di farming imho hanno solo fatto bene a dare la possibilità di comprarli, anzi si dovrebbe prendere esempio :snob:
Basta non mettere quei trofei e è uguale eh.
Se devi comprarli è come non averli fatti.
Poi oh io sta fotta per i trofei non la capirò mai. Comunque siete malati. :sisi:
no ma a me fregacazzi dei trofei, generalmente gioco la storia e poi guardo la lista trofei e prendo quelli che posso raccattare con una o due ore di gioco in più, fine :asd:
quello che ho fatto in automata durante il gioco l'ho fatto perchè ho avuto voglia (si, anche la pesca :chebotta: ), poi visto che c'era di comprarsi il platino aggratis, perchè non farlo? :boh2:
Se devi comprarli è come non averli fatti.
Poi oh io sta fotta per i trofei non la capirò mai. Comunque siete malati. :sisi:
Penso che un po' tutti qua...
Anche io :fag:
Spidersuit90
18-04-18, 06:43
Allora, finito il B finalmente. Vi dirò, ho apprezzato di più la run con 9S che con 2B. All'inizio del gioco la mappa è vuota, non hai materiali/danari per potenziare quasi nulla... con la "seconda run" invece puoi sparare tutto al massimo ed in più l'hacking è OP il 90% delle volte. Condivido il pensiero che avrebbero potuto far giocare la run di 2B facendo switchare da un personaggio all'altro, così da sfruttare entrambi i PG, aprire quelle casse maledette e accelerare i combattimenti con l'hacking.
Ora mi accingo a continuare post Eve. Sinceramente non avrò intenzione di ricominciare un'altra volta tutto quanto (questa sì sarebbe una run nuova) per sbloccare l'altro finale.
Sta moda di mettere i titoli di coda a fine "run" per PG è ridicola secondo me. Il caso più estremo è in MGS5, dove ad OGNI missione ti mettono i titoli di coda :facepalm:
E questo obbligare a fare le run per sbloccare un finale piuttosto che un'altro (parlo del C/D) è altrettanto ridicola. Fate ricaricare un save precedente così da far vedere i finali, mica che mi devo risparare 20 ore di gioco e più per vedere un finale diverso :asd:
Cmq, con la run di 2B iniziale non capivo perchè fosse tanto apprezzato il gioco, con la run di 9S mi sono ricreduto :sisi:
Back to the origin
18-04-18, 06:49
Il terzo episodio è completamente inedito, non è una ripetizione dei primi due, fallo non te ne pentirai.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma soprattutto il finale D è possibile vederlo subito dopo il C, non c'è bisogno di una seconda run. E di fatto così si vede anche il finale E
Spidersuit90
18-04-18, 06:51
Sisi, l'avevo intuito. :D
Alla fine sono 3 episodi, con i primi due che si ripetono in pratica e il terzo col doppio finale...
Qualcuno è arrivato a vedere l'Y?
Sisi, l'avevo intuito. :D
Alla fine sono 3 episodi, con i primi due che si ripetono in pratica e il terzo col doppio finale...
Qualcuno è arrivato a vedere l'Y?non so.
Cmq a mio avviso sopravalutato questo titolo
Spidersuit90
18-04-18, 07:13
Diciamo che si poteva fare molto di più, ma a quanto pare la motivazione principale era la mancanza di fondi :sisi:
EDIT: 29 ore, finito. Presi entrambi i finali C e D :sisi:
Ho sdoppiato il salvataggio così da dover rifare solo la parte finale finale... mi sono giocato l'E però :facepalm:
Col cazzo che lo rinizio però :asd:
Bello. La parte di 2B insisto che dovevano mixarla con quella di 9S, come d'altronde poi è stato fatto con 9S e 2A.
Bello.
Finalmente ho trovato un riassunto di quello che è successo nei giochi prima di Automata
https://www.youtube.com/watch?v=JE6n2KGbaZ0
(SPOILER WARNING!) This video contains spoilers for the games Drakengard 1, Drakengard 2, Drakengard 3 and Nier: Gestalt/Replicant.
Giusto per capire, quanto hai speso per "platinarlo"? [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Diciamo che si poteva fare molto di più, ma a quanto pare la motivazione principale era la mancanza di fondi :sisi:
EDIT: 29 ore, finito. Presi entrambi i finali C e D :sisi:
Ho sdoppiato il salvataggio così da dover rifare solo la parte finale finale... mi sono giocato l'E però :facepalm:
Col cazzo che lo rinizio però :asd:
Bello. La parte di 2B insisto che dovevano mixarla con quella di 9S, come d'altronde poi è stato fatto con 9S e 2A.
Bello.Scusa, perché sdoppiare il salvataggio? Finito C puoi selezionare i capitoli, selezioni l'ultimo, cambi la scelta, vedo D e subito dopo E
Spidersuit90
24-06-18, 08:01
Scusa, perché sdoppiare il salvataggio? Finito C puoi selezionare i capitoli, selezioni l'ultimo, cambi la scelta, vedo D e subito dopo E
:pippotto:
Buono a sapersi :bua:
Vorrà dire che in futuro semmai lo reinstallerò andrò di E :sisi:
Dio benedica il Cloud :papa:
Finalmente ho trovato un riassunto di quello che è successo nei giochi prima di Automata
(SPOILER WARNING!) This video contains spoilers for the games Drakengard 1, Drakengard 2, Drakengard 3 and Nier: Gestalt/Replicant.che mindfuck asd
Iniziato Venerdì e divorato in tre giorni. Ora mi aspettano le altre due Run.
Se ne va tranquillamente nella mia personale top ten.
Stavo pensando di recuperarlo, l'unica cosa che mi frena è il pensiero di dover fare npiù run per godermelo appieno, è una cosa che non sopporto.
Con una sola run quanto mi perdo? Ne vale comunque la pena?
thx
Stavo pensando di recuperarlo, l'unica cosa che mi frena è il pensiero di dover fare npiù run per godermelo appieno, è una cosa che non sopporto.
Con una sola run quanto mi perdo? Ne vale comunque la pena?
thx
No. Una run equivale ad un terzo del gioco. Non pensare alle run come ripetizione del gioco, pensale come tre atti dello stesso gioco. Poi la seconda in realtá é quella che piú si avvicina ad una re-run, anche se é molto piú spedita della prima. Nella terza i cambiamenti sono sostanziali :sisi:
Spidersuit90
08-10-19, 11:44
La seconda run intanto la fai dal punto di vista di un altro personaggio, quindi cambia totalmente il gameplay. In più, far fuori qualunque mob, boss compresi, nella "seconda" run diventa una cagata... del tipo che invece di durare 10 minuti ne durano 1 e non scherzo :bua:
Preso la GOTY in offerta su amazzone a 20 euro solo per i vostri commenti :asd:
Ma aver giocato il primo Nier è fondamentale? E pure i Drakengard? :bua:
Spidersuit90
08-10-19, 17:44
Mmmmm.... i puristi direbbero di sì. Ci sono dei riferimenti al passato Nier e a Drakengard, ma anche se non li conosci, te lo godi lo stesso per quello che è. Magari se conosci i passati alcune robe ti farebbero dire "ooooooh, ecco qua la citazione a Tizio Caio Sempronio" ma io me lo sono goduto ugualmente anche senza quel background :sisi:
(SPOILER WARNING!) This video contains spoilers for the games Drakengard 1, Drakengard 2, Drakengard 3 and Nier: Gestalt/Replicant.
Mi ero perso questo :o
Questo me lo pappo dopo aver finito la route C
Io la vedo a 35 sacchi...
Ha una storia complicatissima che si dipana nei secoli peggio che Metal Gear :bua: (che non ha sceneggiature teatrali con dark lolite armate di uzi che cantano a cappella). Almeno il primo Nier aiuterebbe, dato che incontri un paio di personaggi da quel gioco e ci sono vari riferimenti ad un certo progetto segreto, mai spiegato in automata, perchè scoprirlo era il tema del primo.
- - - Updated - - -
Mi ero perso questo :o
Schemino
https://i.imgur.com/vgz10wq.jpg
Necronomicon
09-10-19, 09:10
Nier è un bel gioco, ingiustamente bistrattato al momento dell'uscita. Essendo uscito su 360 non fa nemmeno troppo cagare a vedersi oggi. Però la versione europea è la Gestalt, mentre Autómata prende avvio dalla versione Replicant uscita solo in Giappone che è giocata da un altro punto di vista.
I drakengard, invece, hanno tutt'altra ambientazione e si intersecano con i Nier per via del finale che vede un varco dimensionale tra due dimensioni con un evento che fa diffondere un virus a Tokyo. Da lì in poi avviene di tutto, da replicanti a sbarchi alieni.
Io la vedo a 35 sacchi...
Preso il 27 Settembre, è stato a quel prezzo solo per pochi minuti :fag:
https://i.imgur.com/QlRoi0n.png
- - - Aggiornato - - -
Nier è un bel gioco, ingiustamente bistrattato al momento dell'uscita. Essendo uscito su 360 non fa nemmeno troppo cagare a vedersi oggi. Però la versione europea è la Gestalt, mentre Autómata prende avvio dalla versione Replicant uscita solo in Giappone che è giocata da un altro punto di vista.Non ho più il 360, mi sa che mi guardo video e buonanotte.