Visualizza Versione Completa : [No Politica][CosaFareteAdesso] La lista dei reati DEPENALIZZATI
Ciao merdacce! (ecco un buono di 50€)
ecco a voi la lista dei reati DEPENALIZZATI: niente più galera ma PICCOLA pena pecuniaria.
Qual è il reato che vi piace di più? Non c'è problema! Basta pagare!
Also AVVOCATI: PRRRRRT!!! (ecco un buono di 500€ per l'Ordine)
– Percosse
– Rissa
– Lesioni personali colpose
– Omesso avviso all’Autorità dell’evasione o fuga di minori
– Somministrazione a minori di sostanze velenose o nocive
– Inosservanza dell’obbligo dell’istruzione elementare dei minori
– Atti osceni
– Omesso versamento delle ritenute previdenziali ed assistenziali
– Percosse
– Rissa
– Omesso avviso all’Autorità dell’evasione o fuga di minori
– Inosservanza dell’obbligo dell’istruzione elementare dei minori
Ma è vero o è uno scherzo?
"Somministrazione a minori di sostanze velenose o nocive"
Ho sempre desiderato iniettare veleni e droghe a bambini accaso :cattivo:
ma come percosse, dai, è fake :rotfl:
"Se non mangi la minestrina la mamma di ti dà il CURARO!!1!"
---------
"Venite bambini, venite: tanti FRANCOBOLLI di stricnina da LECCARE!!! Tutti con allegri colori!"
spettacolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per fare piacere ad ALFANO saranno depenalizzati gli ATTI SESSUALI CONTRONATURA SU MINORE!
"Somministrazione a minori di sostanze velenose o nocive"
Ho sempre desiderato iniettare veleni e droghe a bambini accaso :cattivo:
Dolcetti scaduti a tutti i bimbi che scocciano ad Halloween :evvai:
Così si abbassano le statistiche dei reati domestici :raffag:
"Se non mangi la minestrina la mamma di ti dà il CURARO!!1!"
anche le minaccIe sono state depenalizzate?
anche le minaccIe sono state depenalizzate?
Non è una minaccia: è un atto educativo.
Ma è fantastico, finalmente posso andare a picchiare laggente per strada! :o
Mi stai dicendo che posso andare in giro nudo a picchiare le ragazze con l'uccello? :awesome:
ryohazuki84
18-01-16, 15:12
solo la gente o anche ai cani?
Vai Bicio è il tuo momento, roofie a tutte le 13enni.
ryohazuki84
18-01-16, 15:14
Mi stai dicendo che posso andare in giro nudo a picchiare le ragazze con l'uccello? :awesome:
ti fanno cmq la multa eh, ma tanto se abiti in certe zone e/o appartieni a determinate etnie puoi tranquillamente fottesegare e continuare a menarti l'uccello sull'autobus con la trollface, tanto non paghi e nessuno ti dice niente
Picchio tutto ciò che mi si para davanti BRANDENDO UN BLOCCHETTO DEGLI ASSEGNI
ti fanno cmq la multa eh, ma tanto se abiti in certe zone e/o appartieni a determinate etnie puoi tranquillamente fottesegare e continuare a menarti l'uccello sull'autobus con la trollface, tanto non paghi e nessuno ti dice niente
"Mori che si segano sull'autobus con la trollface" is now a meme.
Il M5s si è opposto e l'ha spuntata! <*APPLAUSI*> Peccato, io ero già pronto col Flobert per far fuori qualche piccione.
Grazie ai 5 Stelle i reati contro gli animali non saranno piú depenalizzati (http://www.tzetze.it/redazione/2015/01/grazie_ai_5_stelle_i_reati_contro_gli_animali_non_ saranno_piu_depenalizzati/)
http://www.michelemignogna.it/wp-content/uploads/2014/10/deputati-5-stelle.jpg (http://www.tzetze.it/redazione/2015/01/grazie_ai_5_stelle_i_reati_contro_gli_animali_non_ saranno_piu_depenalizzati/)
I crimini contro gli animali non saranno depenalizzati. Sono stati giorni di mobilitazioni e mail bombing intensi da parte delle associazioni animaliste preoccupate di veder vanificato il lavoro di anni di lotte per il riconoscimento dei diritti animali. Anche i 5 Stelle si sono dati molto da fare, insieme alle varie associazioni, e alla fine i risultati si sono visti.
Il messaggio della senatrice 5 Stelle Paola Taverna su Facebook:
I reati contro gli animali non saranno piú depenalizzati. E così dopo settimane di lotte le associazioni, i volontari e i tanti parlamentari come me hanno raggiunto l'obiettivo sperato, dando uno scossone a questo governo addormentato che aveva introdotto tra i reati non punibili anche quelli posti a tutela degli animali. Almeno un pasticciaccio brutto di palazzo Chigi è stato abbattuto!
Sandro Storti
18-01-16, 16:05
Percosse? Quindi lo zotico di turno può menare la moglie e questa puppa? :facepalm:
condanne per percosse semplice credo che non ce ne siano da anni :asd:
Percosse? Quindi lo zotico di turno può menare la moglie e questa puppa? :facepalm:
Bisonia adeguarsi alle usanze delle risorse islamiche che sono il nostro futuro.
Il M5s si è opposto e l'ha spuntata! <*APPLAUSI*> Peccato, io ero già pronto col Flobert per far fuori qualche piccione.
Grazie ai 5 Stelle i reati contro gli animali non saranno piú depenalizzati (http://www.tzetze.it/redazione/2015/01/grazie_ai_5_stelle_i_reati_contro_gli_animali_non_ saranno_piu_depenalizzati/)
http://www.michelemignogna.it/wp-content/uploads/2014/10/deputati-5-stelle.jpg (http://www.tzetze.it/redazione/2015/01/grazie_ai_5_stelle_i_reati_contro_gli_animali_non_ saranno_piu_depenalizzati/)
I crimini contro gli animali non saranno depenalizzati. Sono stati giorni di mobilitazioni e mail bombing intensi da parte delle associazioni animaliste preoccupate di veder vanificato il lavoro di anni di lotte per il riconoscimento dei diritti animali. Anche i 5 Stelle si sono dati molto da fare, insieme alle varie associazioni, e alla fine i risultati si sono visti.
I reati contro gli animali non saranno piú depenalizzati. E così dopo settimane di lotte le associazioni, i volontari e i tanti parlamentari come me hanno raggiunto l'obiettivo sperato, dando uno scossone a questo governo addormentato che aveva introdotto tra i reati non punibili anche quelli posti a tutela degli animali. Almeno un pasticciaccio brutto di palazzo Chigi è stato abbattuto!
vado al bancomat a prelevare 50 euro e poi li insulto
Quindi posso andare in giro a prendere a PUNII la gente e nessuno mi puo' denunziare? O meglio, mi denunziano ma sono condannato tipo a pagare 30 euro? Perche' conosco un po' di gente alla quale tirerei un paio di calci nel culo molto volentieri :asd:
Quindi posso andare in giro a prendere a PUNII la gente e nessuno mi puo' denunziare? O meglio, mi denunziano ma sono condannato tipo a pagare 30 euro? Perche' conosco un po' di gente alla quale tirerei un paio di calci nel culo molto volentieri :asd:
30.000 euro :snob:
Seeee, e prima cos'erano, 12 anni di carcere? :rotfl:
– Atti contrari alla pubblica decenza. Turpiloquio
– Abuso della credulità popolare
– Violazione norme diritto d’autore
quindi si può andare in giro a bestemmiare in faccia alla gente, a prenderli per il culo tipo maghi/santoni/veggenti e pure piratare come se non ci fosse un domani :uhm:
Depenalizzare non vuol dire che il reato non esiste piu' eh, significa che le pene son state ridotte, gnurant :asd:
Sandro Storti
18-01-16, 16:12
Se paghi tipo 1.000.000 di € a Activision si.
Depenalizzare non vuol dire che il reato non esiste piu' eh, significa che le pene son state ridotte, gnurant :asd:
depenalizzare significa che ciò che era reato oggi non è più reato, gnurant (ecco a te 50 euro)
La depenalizzazione, nel gergo giuridico italiano, consiste nel trasformare illeciti penali in illeciti amministrativi.
gnurant v2.0 :asd:
La DE-PENALIZZAZIONE significa la rimozione del pene dal resto del corpo (Significato [2] del Devoto-Oli).
Si ma allora non ho capito: chi di voi posso picchiare? :uhm:
Si ma allora non ho capito: chi di voi posso picchiare? :uhm:
Io mi offro, ma prima devi passarmi 50 euro. Con 100 euro puoi usare un bastone da passeggio.
ma di metallo o di legno? o in FIBRA DI CARBONIO?
La depenalizzazione, nel gergo giuridico italiano, consiste nel trasformare illeciti penali in illeciti amministrativi.
gnurant v2.0 :asd:
se trasformi un illecito penale in un illecito amministrativo non stai riducendo la pena, la stai eliminando e sostituendo con una cosa diversa
gnurant 3.0 :snob:
ma vieni comunque condannato
gnurant v3.5 :rotfl:
ma non è la stessa cosa, anzi è una cosa completamente diversa; esempio, non c'è un procedimento penale, non c'é un giudice penale, non c'é una sentenza penale; c'è solo una cartella di equitalia & Co.
gnurant v4.001 :lul:
Un conto è essere condannato penalmente, cioè sei un CRIMINALE!
altro conto è essere condannato per un illecito amministrativo, dove appunto non sei un criminale ma devi risarcire soldi a qualcuno / qualcosa perchè gli hai arrecato un danno
Cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia
Sei comunque un condannato.
gnurant version 5.0_beta :asd:
all'atto pratico forse, ma alla fine della fiera sempre la fedina penale sporca avrai.
no.
è come un divieto di sosta
all'atto pratico forse, ma alla fine della fiera sempre la fedina penale sporca avrai.
Cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia
gnurant version 5.0_beta :asd:
No, con illecito amministrativo non avraì la fedina penale sporca. è proprio quella la cosa
e se faccio un divieto di sosta per andare ad ammazzare qualcuno? :o
Si cmq se non si fosse capito stavo solo alzando il counter eh, vedasi le faccine :asd:
prendi una multa + un processo penale :asd:
leggi sopra molocchio, cazzo :asd:
nota di costume
una volta in Italia il divieto di sosta era un reato :asd:
e se faccio un divieto di sosta per andare ad ammazzare qualcuno? :o
Si cmq se non si fosse capito stavo solo alzando il counter eh, vedasi le faccine :asd:
Certo come no!
Tra l'altro sono in molti che fanno confusione tra illecito amministrativo e illecito penale.
Puoi commettere un illecito amministrativo anche se sei la persona più buona e onesta della terra.
Tipo tizio che non concede a caio le chiavi del cancello di sua proprietà e caio invece le vuole perchè sostiene che egli abbia diritto ad un passaggio per entrare dentro casa sua anche se oltre il cancello è tutta proprietà di tizio. Caio fa causa e la vince. Tizio dovrà dargli le sue chiavi e forse se il giudice lo ritiene opportuno anche una somma in denaro come risarcimento.
Tizio avrà commesso un illecito amministrativo ma di certo non si può definirlo un criminale
è tutta una questione di soldi :sisi:
Ma dai!!! Io pensavo si potessero paragonare reato di omicidio e divieto di sosta!!11!!1
Ma dai!!! Io pensavo si potessero paragonare reato di omicidio e divieto di sosta!!11!!1
Come ti ha appena detto Zhuge una volta invece lo potevi paragonare benissimo.
Ovviamente poi le pene erano ben diverse
Stefansen, guarda che risarcimento danni da illecito civile e illecito amministrativo son due cose diverse, eh :asd:
ma di metallo o di legno? o in FIBRA DI CARBONIO?
A partire da legno di sughero, a salire coi $$$.
Mi spiace non puoi piantarmelo nel cu**. è ancora reato.
Stefansen, guarda che risarcimento danni da illecito civile e illecito amministrativo son due cose diverse, eh :asd:
Illecito amministrativo è se contravvieni ad una norma giuridica mentre illecito civile se contravvieni sempre ad una norma giuridica creando un danno ad un privato, tipo persona privata, società, ente etc......... giusto?
Poi si nell'esempio ho messo un illecito civile e non un illecito amministrativo, ma era per far vedere appunto la differenza tra "reato penale" e "reato civile" che molti spesso tendono a confondere
l'illecito amministrativo ha funzione paraafflittiva, cioè lo stato punisce pecuniariamente alcuni comportamenti, per i quali ritiene necessaria una sanzione ma non necessaria la potenza afllittiva e la finalità rieducativa dello strumento penalistico; ci sono illeciti amministrativi più o meno gravi, ma sono tutti uguali sotto il profilo della sanzione, cioè un quanto di euro.
l'illecito civile è la violazione di un diritto altrui, che provoca il dovere di risarcire il danno, patrimoniale o non patrimoniale, prodotto; discende dal cosiddetto principio del neminem laedere, cioè ciascuno non può violare la sfera di diritto di titolarità di altri.
:facepalm: non ci si può aspettare niente da meno da un partito fondato da un comico, cioè fatemi capire, se per la strada uno incontrasse un cane randagio che cercasse di morderlo e cerca di difendersi in qualche modo e passa un gruppo di coioni animalnazi oltre al rischio di prendersi un morso, si prende pure la multa e la galera? :facepalm:
da quando poi gli animali hanno maggiori diritti rispetto ad un essere umano? ma perchè a certa gente non fanno il test psicoattitudinale come si faceva al militare? :facepalm:
In effetti c'é del paradossale :asd:
Ormai siamo allo sbando :asd:
infatti è bellissimo che le percosse ai pelosetty abbiano sollevato l'indignazione del ricettacolo del disagio fatto partito, ma delle percosse alle persone se ne siano sbattuti i coglioni :rotfl:
han fatto le barricate, loro :rotfl:
Stefansen, guarda che risarcimento danni da illecito civile e illecito amministrativo son due cose diverse, eh :asd:va' che questa pallida imitazione non è LO stefanansen originale, quello vero non sarebbe mai potuto essere così belluino da incappare in un simile errore. dai, non sprecare il tuo tempo. :)
C'era un patrizio romano che girava con lo schiavo munito di sacchetto di monetine apposta per tirare pugni sul naso alla gente e poi pagarli subito dopo :teach:
Come mai nessuno ha già postato questo?
https://www.youtube.com/watch?v=q9h4qaeh9ek
infatti è bellissimo che le percosse ai pelosetty abbiano sollevato l'indignazione del ricettacolo del disagio fatto partito, ma delle percosse alle persone se ne siano sbattuti i coglioni :rotfl:
han fatto le barricate, loro :rotfl:
Il diritto di rissa è sacrosanto, Moloch.
Lascia gli animali innocenti fuori dalle risse. E fatti sotto.
C'era un patrizio romano che girava con lo schiavo munito di sacchetto di monetine apposta per tirare pugni sul naso alla gente e poi pagarli subito dopo :teach:
Quante ne sai!
C'era un film con Ciccio Ingrassia, mi pare si chiamasse "Il Giustiziere" (forse film a episodi), in cui picchiava 3 stronzi con un calzino pieno di monetine.
Scopare e' depenalizzato?
scopare non è mai stato illegale
è solo immorale http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug124.gif
o fantascienza... dipende dai punti di vista.
Praticamente chi ha i soldi potrà levarsi un bel po' di soddisfazioni! :sisi:
Scopare e' depenalizzato?
C'è la proposta di ALFANO di depenalizzare l'inc*lamento dei chierichetti da parte del personale clericale.
- - - Updated - - -
Praticamente chi ha i soldi potrà levarsi un bel po' di soddisfazioni! :sisi:
“CAPRA! CAPRA! TESTA DI CAZZO!” - DEPENALIZZATA L’INGIURIA, SGARBI FA FESTA: “HO DOVUTO AFFRONTARE OLTRE 400 PROCESSI. HO FATTO I CALCOLI: TRA AVVOCATI E CONDANNE AVRÒ SPESO CIRCA 3 MILIONI DI EURO...”Caso famoso: 30 mila euro versati a Marco Travaglio per la frase: “Siamo un grande Paese con un pezzo di merda come te”; e poi altri 35 mila quando precisò: “Mi correggo. Travaglio non è un pezzo di merda. È una merda tutta intera” - Tribunali al lavoro per anni, su “ingiurie” così. Uffici bloccati, udienze rinviate, sentenze - spesso - mai arrivate… -
Fonte: dagospia
Come mai nessuno ha già postato questo?
https://www.youtube.com/watch?v=q9h4qaeh9ek
Bellissima :asd:
Si puoi farlo, ma dimmi quando e dove lo farai che vengo ti filmo con il cellphone cinese , e poi metto il tutto su yuttubbe :cheers:
Maybeshewill
19-01-16, 19:01
:facepalm: non ci si può aspettare niente da meno da un partito fondato da un comico, cioè fatemi capire, se per la strada uno incontrasse un cane randagio che cercasse di morderlo e cerca di difendersi in qualche modo e passa un gruppo di coioni animalnazi oltre al rischio di prendersi un morso, si prende pure la multa e la galera? :facepalm:
da quando poi gli animali hanno maggiori diritti rispetto ad un essere umano? ma perchè a certa gente non fanno il test psicoattitudinale come si faceva al militare? :facepalm:
Non hai capito niente, fail :facepalm: