Visualizza Versione Completa : visto che sono ingrassato a vista che non si pesa ma a vista si vede
Mr.Cilindro
28-07-16, 16:00
allora visto ke ho prs qualk etto ragazze, oggi giustamente dopo aver fatto la spesa ho pranzato con
petto di pollo e crackers
pizza margherita saporita
4 confezioni di cioccolato bianco
due cosi di crackers con la salsa capricciosa
qualche sorso di the alla pesca rocchetta
e voi cosa fate per mantenere la linea?
lammerda :smugrandom:
avete pulito casa oppure avete ancora le mosche che vi ronzano in testa :smugplauso:
Mr.Cilindro
28-07-16, 16:06
ma come non condividi la mia dieta col cioccolato bianco?
le mosche sono andate via da sole :smug:
Cascarino2
28-07-16, 16:06
io mangio solo gallette di riso e marmellata bio senza zucchero :timido:
talmente fa schifo dove state :smugplauso:
oddio, svapo ha un avatar
Cascarino2
28-07-16, 16:20
oddio, svapo ha un avatar
E' il nuovo logo di SDA :o
E' il nuovo logo di SDA :o
Società del Disagio Assoluto?
Svapo dovrebbe esserne presidente. Tu, amministratore delegato. Cocoon, fondatore.
Cascarino2
28-07-16, 16:33
Società del Disagio Assoluto?
Svapo dovrebbe esserne presidente. Tu, amministratore delegato. Cocoon, fondatore.
Ci sto, quanti money si percepiscono? :o
JE SUIS EMIGRANT, JE SUIS SCAPPE' DALLE DIFFICULTE': LAVORATEUR????? PRRRRRRRRRR!!!!!!!
\
http://www.thegamesmachine.it/forum/ximage.php,qu=709,adateline=1455102392.pagespeed.i c.lQmJBsLF9X.webp
Cascarino2
28-07-16, 16:35
JE SUIS EMIGRANT, JE SUIS SCAPPE' DALLE DIFFICULTE': LAVORATEUR????? PRRRRRRRRRR!!!!!!!
\
http://www.thegamesmachine.it/forum/ximage.php,qu=709,adateline=1455102392.pagespeed.i c.lQmJBsLF9X.webp
Zero è un migrante? :eek:
Ci sto, quanti money si percepiscono? :o
L'onore e la gloria.
@ebola: manco sai cosa vuol dire lavorare, inizia a renderti utile rosicone altrimenti come la mantieni la moglie e la prole immaginarie? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Zero è un migrante? :eek:
Laureato a Parigi e offerto un dottorato in uno dei centri scientifici più importanti d'Europa, stipendio netto mensile del 65% superiore ad un dottorato con borsa in Italia (dove il PhD non è considerato un vero lavoro). E svapo, la cui conquista più grande è quella di aver imparato ad allacciarsi le scarpe, rosica :asd:
Anzi, rosicah, come piace scrivere a lui :asd:
Che cioccolato bianco era?
Cascarino2
28-07-16, 16:43
Laureato a Parigi e offerto un dottorato in uno dei centri scientifici più importanti d'Europa, stipendio netto mensile del 65% superiore ad un dottorato con borsa in Italia (dove il PhD non è considerato un vero lavoro). E svapo, la cui conquista più grande è quella di aver imparato ad allacciarsi le scarpe, rosica :asd:
Anzi, rosicah, come piace scrivere a lui :asd:
E scusa tu che stracazzo ci fai qui? :o Come ci sei finito?! :o
Comunque oggi, tu e KymyA: siete già in 2 che scopro percepire bei soldini :o Diventiamo amici! :timido:
:asd:
4 confezioni di cioccolato bianco, quando io dopo 2 quadratini vomito da quanto è dolce. bleah
Anche io, ma mi piace vomitare quindi le mangio, fa fashion :sisi:
inviato da alien
Mr.Cilindro
28-07-16, 17:26
4 confezioni di cioccolato bianco, quando io dopo 2 quadratini vomito da quanto è dolce. bleah
no io ho mangiato quello liquido (denso e cremoso come la borra)
a la sorbonne ,la bella vie avec le sold de papà
a la sorbonne ,la bella vie avec le sold de papà
voglio ricordarlo così, nella speranza che ci legga
Calculon di chi era fake?
Avrai mangiato anche le mosche