PDA

Visualizza Versione Completa : topic dove si osanna il nuovo DooM e chi non è d'accordo vada via



xbrrzt
29-07-16, 00:05
finita la prima (lunga) sessione poco fa e siccome s'ignora dorme voglio esternare i miei pensieri con voi:
è perfetto :sisi:
è esattamente come speravo che fosse: frenetico, sempre fluidissimo, mappe splendide che spronano il giocatore ad esplorare, trama ridotta all'osso raccontata senza interrompere troppo il ritmo di gioco, nemici incazzatissimi, feeling con le armi stupendo, mobilità sublime
spesso nelle recensioni si parla della "verticalità" delle mappe e porca pupazza è veramente stupefacente e aggiunge veramente un sacco di strategia agli scontri :pippotto:
tutto quello che è stato aggiunto dalla ricetta originale è stato calibrato alla perfezione, avevo paura riguardo le "uccisioni epiche" e invece si integrano perfettamente con il gameplay
il nuovo utilizzo della motosega è semplice e geniale, le modifiche alle armi non stravolgono ma servono comunque a personalizzare il proprio tipo di gioco e i segreti disseminati per le mappe sono tanti e piacevolmente tosti da trovare
e le musiche sono una figata :sisi:
tutto perfetto, 10/10, gioco dell'anno, potete chiudere

Lurge
29-07-16, 00:07
l'unica critica che posso fare al nuovo doom, non c'è un boss enorme mi sarei aspettato un cyber demon grosso che sta stretto anche al inferno,una roba tipo il titano incatenato affrontato da kratos... col soldatino che gli passeggia sopra per farlo a pezzi di qua e di la...

MrBungle
29-07-16, 00:25
infatti, anch'io lo sto giocando (sono a 3/4), gioco pressochè perfetto, e più vai avanti più migliora! :sisi:


L'unico appunto, proprio sulle uccisioni epiche. Avrebbero dovuto riservarle solo ai mostri più tosti, in modo che dopo avergli scaricato addosso un caricatore l'epic kill ti dava quel senso di liberazione e di sfogo (come in God of War).
Invece le puoi fare anche sugli zombi inermi. Praticamente gli vai vicino, premi 2 volte il tasto mischia, li stordisci e prendi energia... Io le avrei eliminate almeno per gli zombie, i soldati e gli imp...

xbrrzt
29-07-16, 00:45
L'unico appunto, proprio sulle uccisioni epiche. Avrebbero dovuto riservarle solo ai mostri più tosti, in modo che dopo avergli scaricato addosso un caricatore l'epic kill ti dava quel senso di liberazione e di sfogo (come in God of War).
Invece le puoi fare anche sugli zombi inermi. Praticamente gli vai vicino, premi 2 volte il tasto mischia, li stordisci e prendi energia... Io le avrei eliminate almeno per gli zombie, i soldati e gli imp...
boh forse si, però secondo me è una cosa un po' voluta, sostanzialmente sono dei medkit che camminano :asd:
poi vien da se che un epic kill su un hell knight ha comunque un'impatto emotivo diverso rispetto a quello su un imp, quindi in fondo non vedo il problema
comunque è troppo una cazzofigata, poi il gioco sta tutto nel gameplay delle sparatorie quindi è il classico titolo che una volta finito lo riinizi al volo solo per il piacere di vedere come la tua skill aumenta di partita in partita.
lo vedo molto "arcade" sotto questo punto di vista e per un fps è paradossalmente una rivoluzione dato che negli ultimi anni si è sempre puntato di più su trama e situazioni originali piuttosto che sulla skill del giocatore nel muoversi e mirare :asd:

MrBungle
29-07-16, 01:14
E' molto arcade, però ci sono alcuni aspetti più "profondi". Tipo la customizzazione delle armi, la crescita di alcune abilità del tuo personaggio, i 3 slot in cui mettere le rune (con cui puoi sostanzialmente fare una strategia del tuo tipo di gioco), e altre cose che non si vedono in un fps arcade...

Ricordo che in un'intervista Carmack disse che nei suoi giochi non avrebbe mai inserito dei punti per salire di livello/upgradare armi, perchè avrebbe rovinato l'immediatezza... beh, si sbagliava di grosso!!! Qui c'è tanta customizzazione e puoi scegliere come approcciare il gioco. Più avanti te ne accorgerai...


Poi per un'esperienza frentetica ho dovuto alzare parecchio la sensibilità del mouse, quella di default è davvero bassa e bisogna muovere troppo il sorcio.... A meno che non voglia giocartelo col PAD come Orologio! :asd:

xbrrzt
29-07-16, 09:38
Ecco, una delle cose che non capisco é come cacchio si possa giocare una roba del genere su console
Non credo sia umanamente possibile finire il gioco a livello massimo di difficoltá con un pad, almeno non usando autoaim o cacchiate simili :asd:

mattex
29-07-16, 09:41
XBRRZT CI VOLEVA UN GIOCO NUOVO PER FARTI RIPOSTARE: MA PERCHE' NON VUOI PARLARE DELLA VITA, DELLA FISOLOFIA, DELLE ALTRE COSE?

Kjoene
29-07-16, 09:50
finita la prima (lunga) sessione poco fa e siccome s'ignora dorme voglio esternare i miei pensieri con voi:
è perfetto :sisi:
è esattamente come speravo che fosse: frenetico, sempre fluidissimo, mappe splendide che spronano il giocatore ad esplorare, trama ridotta all'osso raccontata senza interrompere troppo il ritmo di gioco, nemici incazzatissimi, feeling con le armi stupendo, mobilità sublime
spesso nelle recensioni si parla della "verticalità" delle mappe e porca pupazza è veramente stupefacente e aggiunge veramente un sacco di strategia agli scontri :pippotto:
tutto quello che è stato aggiunto dalla ricetta originale è stato calibrato alla perfezione, avevo paura riguardo le "uccisioni epiche" e invece si integrano perfettamente con il gameplay
il nuovo utilizzo della motosega è semplice e geniale, le modifiche alle armi non stravolgono ma servono comunque a personalizzare il proprio tipo di gioco e i segreti disseminati per le mappe sono tanti e piacevolmente tosti da trovare
e le musiche sono una figata :sisi:
tutto perfetto, 10/10, gioco dell'anno, potete chiudere

benvenuto a 2 mesi fa

Ax3l
29-07-16, 10:02
Pew pew pew!!!

lammerda

Sinex/
29-07-16, 10:15
Asd

xbrrzt
29-07-16, 11:43
XBRRZT CI VOLEVA UN GIOCO NUOVO PER FARTI RIPOSTARE: MA PERCHE' NON VUOI PARLARE DELLA VITA, DELLA FISOLOFIA, DELLE ALTRE COSE?
perchè non frega un cazzo a nessuno? :wat2:
la gggente vuole il teatro, l'intrattenimento, il perculamento
al massimo vuole il misticismo da passatempo, una scusa per farsi canne e praticare sesso di qua e di là
il misticismo vero fa paura perchè significa perdere tutto quello che si è accumulato con gli anni, ogni convinzione e caratteristica... e la gente è troppo innamorata di se stessa per gettare tutto all'aria e vedere quello che c'è dietro
come dice napo "io voglio sapere cosa c’è sotto e tu invece vuoi vivere"

Cascarino2
29-07-16, 11:44
BO SE MI REGALATE IL GIOCO MAGARI MI APASIONO ANCE IO IN MANIERA GRANDE GRANDE MA IO DICO PROPRIO IL GIOCO CUELO DA SALA GIOCI CE C AI LA SCATOLA DI LENIO COMPENSATO BELO DURO E LO SCERMO COME CUELO DELA TV CE VEDI DENTRO I GIOCI IO CI GIOCO PURE

KymyA
29-07-16, 11:51
COMPRATI DESTINY CON L'ADDON DA 20EURI CHE TI DA COME BONUS LA TUTA CON LE DUE STRISCE E LE ADIDAS. IN PIÙ ANCHE L'EMOTE CON LA POSA DA BRAVO CECENO

xbrrzt
29-07-16, 13:55
a comunque
http://www.pcgamer.com/doom-the-board-game-brings-the-demonic-bloodbath-to-your-table/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0 &ns_fee=0

Cascarino2
29-07-16, 13:56
No ragazzi questi link in stranieroh non si possono vedere.
Roba tradotta o in italiano, o al limite nel linguaggio di Sinex lì...

Sinex/
29-07-16, 14:16
Il pinex :nod:

Cascarino2
29-07-16, 14:26
:rullezza:

Lo Zio
29-07-16, 14:54
click click boom boom


https://www.youtube.com/watch?v=kjIVkl34Vig

fuserz
29-07-16, 15:08
anch'ìo lo sto giocando in questi giorni, sono all'inizio della nona missione, quindi quasi alla fine. concordo su tutto, tranne che sul feeling delle armi che imho è proprio inesistente.
graficamente è leggerissimo e fluidissimo e questo è da seghe a due mani, ma soffre del delay sul caricamento delle texture che già si era visto su rage e un po' dà fastidio.
il multi poi è abbastanza lammerda, peccato.

se dovete giocarlo fatelo direttamente a difficile, perché a normale è veramente una passeggiata di salute, perfino giocato col pad :sisi:

MrBungle
29-07-16, 17:41
concordo su tutto, tranne che sul feeling delle armi che imho è proprio inesistente.

Come inesistente? La doppietta è da orgasmo!



graficamente è leggerissimo e fluidissimo e questo è da seghe a due mani, ma soffre del delay sul caricamento delle texture che già si era visto su rage e un po' dà fastidio.


il delay è leggerissimo e non si nota affatto, diversamente da quanto accade con tutti gli altri titoli che utilizzano la tecnologia megatextures...

MrBungle
29-07-16, 17:51
mi sta scaricando un aggiornamento di 12GB :|

http://steamcommunity.com/games/379720/announcements/detail/868451566759011428

Lo Zio
29-07-16, 17:53
dlc multiplayer?







UNTO THE EVIL!!!!!! UNGI IL MALE E FANCULO AL COLESTEROLO!!!!

:asd:

MrBungle
29-07-16, 17:56
fanculo, io volevo giocare adesso, ora mi tocca attendere 6 ore di download! :facepalm:

Lo Zio
29-07-16, 17:58
:rotfl:

xbrrzt
29-07-16, 18:43
fanculo, io volevo giocare adesso, ora mi tocca attendere 6 ore di download! :facepalm:
non dirlo a me
tornato questo secondo a casa
apro steam con la bava alla bocca
:wtf:
:sigh:

Lo Zio
29-07-16, 18:46
roba solo multiplayer :bua: che due maroni

xbrrzt
29-07-16, 18:49
ma il dlc non è a pagamento? perchè cavolo mi sta scaricando 12 giga di roba? :uhm:

Lo Zio
29-07-16, 18:51
probabilmente scarica tutto il pacco a prescindere, così chi non comprerà il dlc vedrà i mostrilli di chi l'ha comprato

MrBungle
29-07-16, 19:09
the update will include tons of optimizations and improvements.

non che ce ne fosse biosgno, comunque... :uhm:

Lo Zio
29-07-16, 19:10
se solo rimettessero i vecchi timedemo...

xbrrzt
31-07-16, 13:51
comunque anche la colonna sonora di mick gordon è un capolavoro :pippotto:
non capisco perchè non fanno una release ufficiale, gordon stesso dice che la bethesda non è ancora interessata a rilasciarla e lui non può farci niente :uhm: