PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con il download di Steam



Govny
29-07-16, 15:03
Sono tre giorni che sto cercando di scaricare un gioco da 30 giga.
Il problema è che quando riprendo a scaricare mi riparte da zero.
Ho anche disattivato gli aggiornamenti automatici ma niente.
Non mi va di tenere il computer acceso per una girnata solo per scaricare il gioco.
E' mai possibile che una piattaforma così rodata abbia dei problemi simili?
Qualcuno ha una soluzione?

Recidivo
29-07-16, 15:22
Non so, ultimamente da Steam ho scaricato l'anima dei giochi per ( conto a braccia ) un 150Gb.
E nessun problema nel mettere in pausa e ricominciare.

:boh2:

Eric Starbuck
29-07-16, 16:13
Pure qui nessun problema. :boh2:

Govny
29-07-16, 16:35
a me è la prima volta che capita una cosa del genere, però cercando su google ho notato che è un problema piuttosto frequente.

nobody47
29-07-16, 17:03
Prova a cambiare il server del download dalle impostazioni.

Govny
29-07-16, 17:25
ho messo sguizzera.
Speriamo che funzioni.

Govny
30-07-16, 10:15
non funziona.
mi tocca scaricarlo tutto in una volta sola.

Spidersuit90
30-07-16, 10:24
Se non erro, ci sono alcuni giochi per non so quali astrusi motivi DEVONO necessariamente scaricare tutto in una botta o non si possono interrompere e riprendere... mi pare c'entri qualcosa il discorso del motore grafico... tipo, ci sono anche alcuni giochi che quando vanno aggiornati ti devi riscaricare tutto.
Alle volte capita che se buttano fuori un aggiornamento e tu hai pausizzato e ripreso, ti riscarica tutto proprio per via della nuova versione.

Panda Vassili
31-07-16, 15:38
Appunto, come dice spider, di solito succede se nel mentre la software house ha rilasciato anche un singolo update da 1 mega. Devi riscaricare tutto se non hai finito.

Govny
31-07-16, 16:39
Appunto, come dice spider, di solito succede se nel mentre la software house ha rilasciato anche un singolo update da 1 mega. Devi riscaricare tutto se non hai finito.

è per quello che avevo disattivato gli aggiornamenti automatici.
Comunque dopo una maratona di 11 ore, l'ho scaricato.

Panda Vassili
31-07-16, 18:03
è per quello che avevo disattivato gli aggiornamenti automatici.
Comunque dopo una maratona di 11 ore, l'ho scaricato.

quella è una scienza non esatta per la mia esperienza, a volte partono lo stesso :asd: