Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha già messo in ignore?
mila il bello
18-01-16, 13:50
Chi di voi ha già messo in ignore qualche rompiballe?
Zero, ma il più papabile è Bicio. Aspettando SatanShark, pure.
ovviamente manué, prima azione forum :asd:
Sandro Storti
18-01-16, 13:57
Mai messo in ignore nessuno in 16 anni, manco Svapo.
Nessuno, tanto alla fine li leggerei lo stesso, quindi tanto vale. :asd:
giustappunto scritto di Manué, nella discussione su the mist.
Io Moloch, già è abbastanza in chat
Inviato dal mio Redmi 2 Pro
http://m.memegen.com/smiplc.jpg
...
Tanto non ti legge
Tanto non ti legge
non è necessario, mi limitavo a ribadire la realtà della tormenta mentale :asd:
Appena arriva Endless lo metto in ignore. Gli piacciono gli spoiler.
Io Moloch, già è abbastanza in chat
:fag:
^Segnalato
per me la seconda, per primo eliwan :fag:
per me la seconda, per primo eliwan :fag:
Benvenuto nel club
/thread
Tanto vale cancellare l'account pure qui...
nessuno però non leggo i post di qualche utente
Mai messo in ignore nessuno...
Tanto non ti legge
quando qualcuno quota si legge :asd:
Drogato di FPS
19-01-16, 00:58
:asd:
Avevo messo in ignore solo il tipo che postava a nastro il cane puffolente che si apriva in automatico :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando qualcuno quota si legge :asd:
Infatti non l'ho quotato
Mai nemmeno io... siamo su un forum, ci sta che non tutti abbiano la mia stessa opinione, il bello e' anche quello.
mila il bello
19-01-16, 07:58
Mai nemmeno io... siamo su un forum, ci sta che non tutti abbiano la mia stessa opinione, il bello e' anche quello.
no il bello sono solo io :nono:
di bello c'hai solo la signa :sisi:
mila il bello
19-01-16, 08:02
di bello c'hai solo la signa :sisi:
beh è già qualcosa :snob:
uno potrà anche avere opinioni diverse dalle mie, ma se mi sta sul cazzo lo metto in ignore. e basta
Avevo messo in ignore solo il tipo che postava a nastro il cane puffolente che si apriva in automatico :asd:
ma cosa :rotfl:
Minkia il cane pufoente
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
l'ignore è inutile, tanto finisce che leggi lo stesso; meglio non ignorare automaticamente nessuno e fottesegare soggettivamente tutti :sisi:
Il figlio di portanna spoilerò il finale di Fallout 4 in uno dei dillà :facepalm:
uno potrà anche avere opinioni diverse dalle mie, ma se mi sta sul cazzo lo metto in ignore. e basta
*
Il figlio di portanna spoilerò il finale di Fallout 4 in uno dei dillà :facepalm:
:rotfl:
Io non mi sopporto e mi sono messo in ignore
come detto altre volte, l'ignore è inutile :nono:
inibisse del tutto il post dell'ignorato avrebbe senso, sostituirne il messaggio con "messaggio ignorato" ha lo stesso effetto trick track della gente che si lamenta delle firme di tapatalk
Si salva giusto nei casi di WoT, ma sono anni che la gente non WoTTA
mai ignorato nessuno :nono:
Per ora nessuno, Malakay si e' registrato?
Così
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
L'ignore é una cagata pazzesca, tanto varrebbe chiudersi nello stanzino buio rannicchiati nell'angoletto :sisi:
Nella real life non esiste l'ignore e si affrontano i problemi da veri maschi ALPHA :smug:, o al limite ricorrendo alla fotteseganza... non vorrete mica venire meno ad uno dei principi fondatori? :fag:
mila il bello
19-01-16, 11:26
Per ora nessuno, Malakay si e' registrato?
certo, si sta lamentando che lavitaverah ha poche statistiche
certo, si sta lamentando che lavitaverah ha poche statistiche
Con quale Nick?
L'ignore é una cagata pazzesca, tanto varrebbe chiudersi nello stanzino buio rannicchiati nell'angoletto http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/sisi1xy.gif
Nella real life non esiste l'ignore e si affrontano i problemi da veri maschi ALPHA http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/icon_smug.gif, o al limite ricorrendo alla fotteseganza... non vorrete mica venire meno ad uno dei principi fondatori? http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/fag.gif
L'ignore esite anche nella real life: Quando non sopporto piu' le cazzare che uno spara a raffica smetto di ascoltarlo (e magari pure di frequentarlo), i metodi da maschio Alfa sono, per quel che mi riguarda, l'Extrema Ratio.
Grazie alla protezione del forum ogniuno di noi purtroppo da il peggio di se: Immagina se Coocoon dovesse tenere gli atteggiamenti che ha qui nella real life: A quest'ora avrebbe preso una porta-container di schiaffi :asd:
Non potendo applicare i tuoi metodi da maschio alfa su un forum le soluzioni sono due: O te ne vai tu, o sfanculizzi il personaggio tritamaroni diritto in ingore list.
Delle due io preferisco la seconda :rotolul:
Conte Zero
19-01-16, 12:22
Io sono amico di tutti e in confidenza con nessuno :sisi:
Birbantello :jfs: