Visualizza Versione Completa : Ah disagiati! ho speso €20 su PSN
...per portare Destiny alla Leggendary Edition.
Ovvero, ho avuto 3 esotici di classe (uno per ogni PG); 3 shader esclusivi (uno per PG) per ... 20 SACCHI!!!!
I SOLDIH PEGGIOH SPESI DELLA MIA VITAH!
Apro il thread per farmi dare del coglione pubblicamente. Non segnalo nessuno...giuro!
Grazie! Tutto qui?
Merito di peggio!
l'avevano detto che dovevi infilarti la ps4 su per il culo, risparmiavi 20 euro per andare a troie
Zitti che ho anche preso DeusEx-First Day ... altri €70...
Mi stavo rompendo il cazzo venerdì e così... ho preso anche le ultime due stagioni di Battlestar Galactica. Cazzo, ogni stagione 5BD!!!!
Ed altri €70 per 3 giochi usati PS4... LastOfUs Remastered, Metro2033Redux e Mirror's Edge Catalyst.
Insultatemi pure
peasant sfigato, DE per pc gira probabilmente meglio e costa 45 (d1 con scatola e tutto, spedizione compresa).
IO NON USO IL PC PER GIOCARE!
C'HO UBUNTU!
Per il gioco, solo PS4.
nb: l'ho preso scatolato, ovviamente... da Amazon....
Per il gioco, solo PS4.
si lo sappiamo, non serve ripeterlo ogni volta
gnappinox1
01-08-16, 09:59
Grande disagio!
si lo sappiamo, non serve ripeterlo ogni volta
E ci tengo!
E ci tengo!
ecchissenefrega. sei o non sei venuto volontariamente a farti perculare ed offendere offrendo l'altra guancia ad oltranza? allora sta zitto e pija
Si, ma siete veramente scarsi!
Merito peggio!
Io mi darei MINIMO della MEGATESTADICAZZO o COGLIONEAMETROCUBO
http://666kb.com/i/db2ef7fsud4mhtaqi.png
Deus Ex: MD devo prenderlo anche io... Per PC :snob:
Si, ma siete veramente scarsi!
Merito peggio!
Io mi darei MINIMO della MEGATESTADICAZZO o COGLIONEAMETROCUBO
le offese serie non sono quelle fatte coi paroloni lunghi, ma quelle che colpiscono l'orgoglio dell'interlocutore. dilettanti del cazzo.
Appunto.. dai, forza.
Ma forse non ho un orgoglio. Mi sento così "vuoto"
Cascarino2
01-08-16, 10:35
20 € SE LI DAVI A ME TI FACEVO TOCARE CIELO CON UN DITO ANDAVAMO A PUTANE ITALIANE DI CUELE CE CONOSCO IO E IL MIO AMICO DIMITRIU
Il Monster fa schifo, va talmente piano che non ti ci puoi neanche schiantare come con le moto vere
mila il bello
01-08-16, 12:12
Bravo Kymya hai fatto bene, bisogna sempre lottare per i propri sogni. http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/cosmug.gif
Zitti che ho anche preso DeusEx-First Day ... altri €70...
Mi stavo rompendo il cazzo venerdì e così... ho preso anche le ultime due stagioni di Battlestar Galactica. Cazzo, ogni stagione 5BD!!!!
Ed altri €70 per 3 giochi usati PS4... LastOfUs Remastered, Metro2033Redux e Mirror's Edge Catalyst.
Insultatemi pure
ti faceva schifo prendere deus ex da unieuro,e risparmiare 20 euro?
Il Monster fa schifo, va talmente piano che non ti ci puoi neanche schiantare come con le moto vere
Grande MDK! Ti pre-annuncio che mi sto per prendere la 748... così mi potrò schiantare come te insegni! Contento?
ti faceva schifo prendere deus ex da unieuro,e risparmiare 20 euro?
EH? ma io lo vojo il deiuan!
Sandro Storti
01-08-16, 14:16
Kymya sei riuscito ad attaccare l'HD esterno?
Esiste già un coso cinese che fa la stessa cosa ma con stile (e €80 senza HD). Il problema è che avendo io il caricacontroller-tieni-console-sempre-in-piedi non posso usarlo.
Cmq funziona, dammi il tempo che arrivi il connettore!
(sabato ho dovuto rimuovere Batman e qualche altro gioco perché non c'avevo più spazio...ed ho l'HD da 1TB!)