Visualizza Versione Completa : [Non è Lercio] Cassaforte rassista uccide rumeno
Carpenedolo: ladro muore nella spaccata notturna all'Eurospin
„
Carpenedolo: spaccata notturna all’Eurospin, ladro muore nella fuga
http://3.citynews-bresciatoday.stgy.ovh/~media/horizontal-mid/53728862643338/13918441_10153921072528282_841296975_o-2.jpg (http://www.bresciatoday.it/cronaca/Carpenedolo-Eurospin-ladro-morto-1-agosto-2016.html)
Carpenedolo: ladro muore nella spaccata notturna all'Eurospin
„CARPENEDOLO. Spaccata notturna all’Eurospin finisce in tragedia. Dopo aver divelto la cassaforte con all’interno 10.000 euro, i ladri hanno iniziato una folle fuga per cercare di fare perdere le proprie tracce.
Il tentativo si è però concluso nel peggiore dei modi. Il furgone avrebbe finito per schiantarsi lungo la strada per Castel Goffredo (la dinamica non è stata ancora resa nota) e un ladro sarebbe morto pare schiacciato dalla stessa cassaforte, mentre un secondo avrebbe riportato ferite a una gamba (entrambi dovrebbero far parte di una banda proveniente dell’Est Europa
). Sul posto sono intervenuti carabinieri di Carpenedolo e Castel Goffredo e gli uomini del Ris, il Repartio Investigazioni Scientifiche.
"rumeni" in altro articolo
ryohazuki84
01-08-16, 12:39
immagino che adesso i parenti del defunto faranno causa all'eurospin
immagino che adesso i parenti del defunto faranno causa all'eurospin
Oppure ai produttori della cassaforte.
Tutto è bene quel che finisce bene
Io nel dubbio farei causa al produttore del furgone, al benzinaio e alla polizia che impedisce alla gente di fare il suo lavoro :sisi:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Tutto è bene quel che finisce bene
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/large/public/foto/2013/08/02/1375459302-boldrini.jpg?itok=DTcr-II4
vedi che le cose belle accadono anche di lunedì?
c'è comunque rammarico per la morte di un uomo
è un mio simile, da medico comunque mi dispiace
ryohazuki84
01-08-16, 13:51
dovresti essere anche contento, da medico, dato che ora hai un bel cadavere in più su cui poter fare le autopsie e gli esperimenti
E sfogarti se sai cosa intendo
(intendo violentare un morto eh non fraintendetemi)
nel segreto del forum l'ordine non ti vede
Avessero avuto l'auto delle forze dell'ordine all'inseguimento dietro come minimo i colleghi si sarebbero trovati denunciati :asd:
Questo è il Darwin che ci piace.
Per operare usi botilie spacate al posto del bisturi?
Tragedia? Direi piuttosto lieto fine
Beh.... l'altro articolo (dove hanno scritto RUMENI) sono stati più specifici.
Come dire "ladri del sud europa" invece di "ladri italiani" o "ladri ******tani". non la vedo una questione di rassismo quanto di precisione.
L'avvocato della famiglia del detenuto ha già annunciato che farà causa al supermercato proprietario della cassaforte perché la stessa non portava la cintura di sicurezza allacciata, cosicché nell'urto si è andata a schiantare sul malcapitato.
- - - Updated - - -
Sei rumeno? Hai le fattezze di un rumeno? Pensi come un rumeno? Hai la casa piena di rame?
Possono anche denunciare il produttore della cassaforte che l'ha fatta d'acciaio, pesante e con gli spigoli!
Se l'avesse fatta in panna montata, questa disgrazia non sarebbe accaduta
nel segreto del forum l'ordine non ti vede
:asd:
ugotremila
02-08-16, 00:43
"spaccata" é un termine tecnico?
Mi pare che le spaccate siano quelle dove si forzano le vetrine/saracinesche di un esercizio commerciale entrandoci volutamente dentro con un veicolo (preferibilmente rubato, perché così chi se ne fotte se si rovina?)
Io sapevo che le spaccate le fanno le donne flessibili
A mio cuggino si è aperta la testa
La famosa spaccata umidiccia
"spaccata" é un termine tecnico?
Mi pare che le spaccate siano quelle dove si forzano le vetrine/saracinesche di un esercizio commerciale entrandoci volutamente dentro con un veicolo (preferibilmente rubato, perché così chi se ne fotte se si rovina?)
This, o almeno i giornali di queste parti le han sempre chiamate così.
Comunque alla felicità generale per la morte di un delinquente, ci aggiungo quella per il fatto che sia successo a pochi km da casa, quindi un ladro che potenzialmente poteva venire a rompere le palle qua.
Come si dice, uno di meno.
A mio cuggino si è aperta la testa
pure a mio cuggino. può essere che siamo parenti? te com'è che fai di cognome
pure a mio cuggino. può essere che siamo parenti? te com'è che fai di cognome
Brazov, e tu??
Anche perché solitamente il mezzo si scassa e viene lasciato lì sul posto.
Farlo con la propria auto non è il massimo dell'intelligenza, ecco...
Ok quello che è morto, ma sapete che bello se quell'altro si trova senza una gamba e gli dobbiamo pagare la pensione di invalidità? :rotfl: