Visualizza Versione Completa : Feel like svapo
Minchia, primo giorno di ferie e ho non una, ma ben due donne managers che mi hanno stalkerato via telefono perchè non hanno gradito una situazione in cui si sono cacciate con le proprie manine.
Ovviamente situazione di merda in cui le scimmie dell'It non hanno fatto altro che buttare benzina sul fuoco nonostante la situazione sia al 90% colpa della loro incapacità a gestire fornitori.
Che due maroni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dì alle donne mennagger che è colpa di quelli dell'it e dì a quelli dell'it che è colpa delle donne mennagger :sisi:
Il problema è che le scimmie dell'It hanno fomentato le altre funzioni che stanno lavorando insieme a loro contro le donne manager per ragioni per una volta del cazzo, e quindi ora si fa muro contro muro per principio, che è il modo più semplice per incazzarsi per niente
coinvolgi quelli delle HR
Mr.Cilindro
01-08-16, 18:00
fatti mandare pics delle vagine dalle donne manager
la via è la fotteseganza
Non sai quanto hai ragione, sto cercando di imparare ma è dura.
Maybeshewill
01-08-16, 18:25
Se stai cercando di imparare perche hai aperto un topic ? A noi che cazzo ce ne frega ?
Perché per raggiungere la perfezione ci vuole tempo : guarda ad esempio i tuoi amici del M5S, nel tempo libero brindano ancora ad urina, magari per fine legislatura tornano a bere acqua come le persone normali :rotfl:
Maybeshewill
01-08-16, 18:35
Gia ubriaco alle 19 ? Stai messo male uomo
Touchè?
Maybeshewill
01-08-16, 18:41
Ok, adesso vado a bere l'urina(?) :pippotto: