Visualizza Versione Completa : Guardando all'orizzonte con una speranza ritrovata e sempre più forte
Siamo saliti su una barca che non sappiamo dove arriverà. Non sappiamo neppure se arriverà, o se ondeggiando in tempestose acque rischierà di affondare e noi con essa.
Siamo saliti su questa barca, metafora del sito nuovo per chi non l'avesse capito, fidandoci dei nostri coraggiosi capitani, il dottor Chiwaz, la Lux, Golem, Dtt e quanti altri abbiamo imparato a conoscere e ad ammirare e rispettare per il loro operato. Anche se questa barca dovesse affondare sotto il peso delle barche ben più potenti e economicamente forti, come il nuovo padrone dillà, sappiate che per noi l'anche solo essere saliti a bordo non è che un onore.
Con ciò voglio fare i miei più cari auguri di buon lavoro ai nostri moderatori, il dottor Chiwaz, la Lux, Golem, Dtt e tutti gli altri, possa la saggezza che vi ha sempre contraddistinto accompagnarvi anche in questa nuova avventura
Non sappiamo dove ci porterà questa barca, ma sappiamo che noi saremo sempre lì a remare con voi
non si poteva fare maggior selezione all'ingresso? :asd:
non si poteva fare maggior selezione all'ingresso? :asd:
Guarda che IO sono J4S. Ti te non mi ricordo, forse perchè sei stato un utente di passaggio, ma IO ho contribuito a rendere grande la sezione dillà e ne sono certo, contribuirò a rendere grande questa
Chi è DTT? :uhm:
La Luxxa mica modera :uhm:
Stefansen :uhm: da che parte sei voltato sul gommone?
ti è rimasto un po' di marrone sulla lingua
(cit. chizuru)
tra l'altro ne sto leggendo un po' di topic marroncini :lecchino:
Chi è DTT? :uhm:
La Luxxa mica modera :uhm:
Stefansen :uhm: da che parte sei voltato sul gommone?
La Lux anche se non modera, questo non lo so, è sicuramente una parte importante. E spero vivamente la facciano moderatrice/moderatore
DTT o come si chiama è quello canadese, che sta in Canada ........................ o forse quello è Golem
Comunque uno dei due, mi sbaglio sempre, uno è quello e l'altro è l'altro
GOLEM e DT84 infatti hanno lo stesso numero di lettere e numeri :sisi:
Facile confondersi :sisi:
Svista comune :sisi:
DTT o come si chiama è quello canadese, che sta in Canada ........................ o forse quello è Golem
Comunque uno dei due, mi sbaglio sempre, uno è quello e l'altro è l'altro
...che abbiamo imparato a conoscere e ad ammirare e rispettare!!!!11!!!!
Guarda che IO sono J4S. Ti te non mi ricordo, forse perchè sei stato un utente di passaggio, ma IO ho contribuito a rendere grande la sezione dillà e ne sono certo, contribuirò a rendere grande questa
Credici tantissimo.
GLASCO METTI UN AVATAR :cattivo:
mila il bello
18-01-16, 15:35
uno non deve avere proprio un cazzo da fare per crearsi un fake come Stefansen
cosa è successo a glasco :rotfl:
Rot Teufel
18-01-16, 15:41
questo fake è veramente vacillabbile (cit.) :fag:
E comunque la mia non è una pulizia del didietro ai moderatori come Glasco vuole lasciare intendere neanche troppo velatamente.
IO con i moderatori nella realtà virtuale, come con ogni genere di persona che detiene un potere di controllo, poliziotti, carabinieri, giudici etc....... nella vita reale, ho sempre avuto un atteggiamento di easy rank. Cioè non li tratto mai, ne come superiori a cui debbo ubbidire per volontà gerarchica, ne come infami che hanno il potere e quindi da trattare con ribellione e odio perchè detengono il potere. Il mio comportamento è sempre stato di rispetto e di parità, rispetto perchè hanno un compito importante ovvero quello del controllo, e parità perchè li considero pari a me ma con appunto quel compito di controllo che loro hanno
dai, impegnati un po' dippiù, troppo che si vede da come scrivi che non sei IL stefansen.
mila il bello
18-01-16, 17:43
Sei il sòla di un sòla. Che delusione :no:
Strano che il vero Stefansen non si sia ancora palesato.
Ci aveva preannunciato il suo nuovo capolavoro e invece niente [emoji17]
È preoccupante non trovate? Casini editoriali, doppio forum, fake PALESE del vero utente che posta qua...deve aver pestato i piedi a qualcuno delle alte sfere...
Tranquilli già dai prossimi giorni potrete leggere le prime puntate de IL LIBERO OSSERVATORE
Madonna che palle, Stef. Secondo me ormai ti sei fottuto il cervello con sto fake :asd:
Drogato di FPS
18-01-16, 22:00
Ma infatti :uhm:
Stevenson, mi fai un po' preoccupare :uhm: