PDA

Visualizza Versione Completa : Svlozzo - offese, razzismo, minacce, flame e trollaggio



Salgari
02-08-16, 12:18
Solo per citarne alcuni:


Parlando d'altro, è triste come una cattiva istruzione familiare, dovuta all'ignoranza e all'oppressione possa generare dei mostri.
Sì, lo so, non sono in topic, è che stavo riflettendo.

- - - Aggiornato - - -

Ah cascarino, non so chi sei, ma mi fai schifo :(


Mi stai sfidando?
Chi è Sabitry?
Chi è Salgari?
Vuoi un coltello?


Sul gruppo dei fighi di TGM, quello privato dove si entra solo con la carta oro, mi dicevano che c'era un tizio piuttosto stupido che parlava con Bicio e così son venuto a vedere.
Effettivamente i tuoi post denotano una scarsa intelligenza e minima capacità ironica. è un po' triste come cosa. Come quando tra tanti bambini felici felici che giocano assieme vedi un bimbo negro :(

- - - Aggiornato - - -



hai cercato di essere divertente nelle descrizioni, ma purtroppo risultano piuttosto noiose.
salgari è un mod, per favore, chiamalo col suo nome: GUARDIA.
sabricosa non suscita il mio interesse, sorry.
il fatto di tirarsi indietro di fronte alla richiesta di coltello denota che sei un po' cagasotto, però va bene così, è così che quelli come te sopravvivono.

Dal regolamento:
Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

Una settimana di ban.