PDA

Visualizza Versione Completa : [That feel + Forever Alone] Aspetta la fidanzata...

BlackCaesar
03-08-16, 08:40
... conosciuta online e finisce in ospedale

Ha aspettato per dieci giorni all'aeroporto la fidanzata cinese conosciuta online. Invano. Lei non si è mai presentata e lui, un 41enne olandese malato di diabete è stato ricoverato in ospedale. Alexander Pieter Cirk era partito per Changsha, Cina, pieno d'amore e di speranze dopo due mesi trascorsi a chattare con la sua Zhang. Quando non l'ha vista scendere dall'aereo non ci ha voluto credere. Ha trascorso giorni e notti nella sala d'attesa dello scalo consumando junk food. Ha anche provato a contattare la fidanzata ma il suo cellulare era spento. Fino a che la sua storia è finita in televisione e la rete Hunan è riuscita a mettersi in contatto con Zhang.

La ragazza si è detta sorpresa e convinta che quando Alexander le ha mandato la foto del suo biglietto per la Cina fosse uno scherzo. Così, senza pensarci troppo, si era organizzata un viaggio in un'altra località del paese dove, ha raccontato, si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. Nel frattempo è diventato una star dei social media. Su Twitter e Facebook sono arrivati infatti centinaia di messaggi di solidarietà e ammirazione per il suo «gesto eroico» e altrettanti insulti alla ragazza cinese. Lei ora è disposta ad incontrarlo ma, secondo i media locali, Alexander sarebbe già ripartito per l'Olanda.

http://www.ilmessaggero.it/societa/nolimits/cina_aspetta_ragazza_dieci_giorni_aeroporto-1890902.html

ThorosSudatos
03-08-16, 08:46
Che vacca di merda

Rot Teufel
03-08-16, 08:53
Ora coso avrà la fila...

...di quelle che lo vogliono come zerbino personale

Mr.Cilindro
03-08-16, 08:57
figurati se tra tutti i suoi nuovi sostenitori non spunta una che gli dice "se un ragazzo speciale, vorrei incontrarti"

però bisogna vedere se lei è una balena spiaggiata o simili

KymyA
03-08-16, 09:01
Mangiariso dimmerdah.
Ha causato tanto dolore
Una valle di lacrime
Ed una fotteseganza immensa in me

Echein
03-08-16, 13:02
Penso sia la vita dell utente medio qua

ryohazuki84
03-08-16, 13:19
Penso sia la vita dell utente medio qua

credi che l'utente medio di qua sia disposto ad uscire dal basement per incontrare una ragazza conosciuta online?

Calculon
03-08-16, 14:33
Lui un genio, lei una troia

Raist²
03-08-16, 14:36
bhe ci credo. è lui che va in cina e quindi
-scende dall'aereo
-va a casa della tizia

Se va in cina, scende dall'aereo e aspetta che lei scenda dall'aereo non c'erano tante alternative se non la morte per inedia e stenti

Recidivo
03-08-16, 14:39
Full ******** e' gia' stato detto?