Visualizza Versione Completa : Letture dvd / blu ray [quale prendere]
Mr.Cilindro
03-08-16, 12:55
allora io da mediaworld avevo visto un philips a 119 ma sul sito di mediaworld non compare e sul sito philips non si capisce un cazzo.
altrimenti c'è questo:
https://www.mediaworld.it/mw/lettori-blu-ray/sony-bdps6700bec1
voi cosa ne dite?
se no fottesega delle mie indicazioni e consigliate pure lettori che conoscete. importante è che sia dvd e blu ray assieme.
Mr.Cilindro
03-08-16, 13:05
e perchè? a me serve un lettore
Marlborough's
03-08-16, 13:08
Quel SONY li' è più che buono :sisi:
e perchè? a me serve un lettore
intende dire che se ti serve solo per guardare i film in blu ray, piuttosto prendi la ps4, che fa la stessa roba ma permette anche di giocare.
forse anche altre console leggono i bluray, ma non ne ho idea, non fanno per me.
io pagai €100 un LG anni fa... invece di diminuire i prezzi aumentano?
Ci tengo a precisare che NON L'HO MAI USATO, avendo la PS4... (sono un genio, lo so!)
Mr.Cilindro
03-08-16, 16:30
a me fottesega dei giochi per console e sono pure povero, quindi 100/150 euro per un lettore dvd/blu ray e sono a posto tipo nirvana
anche perchè il mio lettore dvd è talmente vecchio che secondo me pure i dvd si vedrebbero meglio con un lettore nuovo
Marlborough's
03-08-16, 16:31
139 per quel modello non sono troppi :nono:
Se proprio vuoi fare le cose con burbanza aspetta i lettori BD ultra-HD -che costeranno un botto perchè si- :sisi:
edit: ho appena letto che sei povero, ergo, niente ultra-HD :sad:
Visto che non hai indicato esigenze particolari guardati due o tre modelli su amazon che spendi meno di 70 euro, le cifre da te indicate mi sembrano un'esagerazione per esigenze base.