PDA

Visualizza Versione Completa : Da quando ho regalato DOOM al mio fidanzato...

S'ignora
03-08-16, 15:43
...non è più quello di una volta.
Mi fa sentire come una spacciatrice che regala la prima dose ad un ragazzino e poi lo trova ai bordi delle strade con le braccia come colapasta.
È in fissa, capite? Scrivo a voi per sfogarmi...

Echein
03-08-16, 15:44
Scopa con doom?

Cascarino2
03-08-16, 15:47
Ecco perché ultimamente posta poco :asd:

xbrrzt
03-08-16, 15:48
http://www.techaddiction.ca/files/child-addicted-to-video-games.jpg

Ax3l
03-08-16, 15:55
ti fotti cara

chi siamo noi per risolverti i problemi?
poi è pure un gioco di merda :smugplauso:
Pew!pew!pew!!! :smugpalm:

S'ignora
03-08-16, 15:58
Non si stacca più

xbrrzt
03-08-16, 16:01
no ma vogliamo parlare della tua fissa per i fallout?

Mr.Cilindro
03-08-16, 16:02
dieci anni fa la mia ragazza installò caesar 3 sul suo portatile quando stavo da lei.
ricordo che lei mi si piazzava di fianco con le gambe aperte e le mutandine e io continuavo a giocare a caesar 3.

no, alla fine me la scopavo lo stesso, non ero un vero uomo da basement

Cascarino2
03-08-16, 16:03
dieci anni fa la mia ragazza installò caesar 3 sul suo portatile quando stavo da lei.
ricordo che lei mi si piazzava di fianco con le gambe aperte e le mutandine e io continuavo a giocare a caesar 3.

no, alla fine me la scopavo lo stesso, non ero un vero uomo da basement

Evidentemente non era il gioco giusto :o

S'ignora
03-08-16, 16:04
no ma vogliamo parlare della tua fissa per i fallout?
Fissa... io la chiamerei passione sfrenata!

xbrrzt
03-08-16, 16:21
Fissa... io la chiamerei passione sfrenata!

come no... "ma come?? non ti ricordi quel dialogo con quell'npc anonimo chiamato X che si incontra nella sub-sottoquest che ti da quel tipo chiamato Y in quel posto sperduto di quell'area che neanche i programmatori si ricordano di aver inserito?? come fai a non ricordarlo?!?"
ammetterò di avere un problema quando anche tu ammetterai di averlo :tsk:

newcomen
03-08-16, 16:22
a me è successo con Skyrim...

due volte mia moglie è venuta ad asciugarsi e a mettersi la crema su tutto il corpo, comprese le tettone,
al mio fianco
ed io non me ne sono neanche accorto

hahahahahhahahah

maicol_nait
03-08-16, 16:47
proponigli di scoparti mentre sei vestita da cacodemon :sisi:

gnappinox1
03-08-16, 16:51
proponigli di scoparti mentre sei vestita da cacodemon :sisi:

In questo modo corre il rischio che quando xbrcoso orgasma le faccia una fatality :asd:

ugotremila
03-08-16, 17:09
Cosa sono queste cose di satana?

Sat
03-08-16, 17:15
the new facebook

Echein
03-08-16, 17:29

due volte mia moglie è venuta ad asciugarsi e a mettersi la crema su tutto il corpo, comprese le tettone,
al mio fianco

hahahahahhahahah

Strano che qua nessuno se ne esca con pic della moglie...

Ragazzi state peggiorando.....

gnappinox1
03-08-16, 17:45
Strano che qua nessuno se ne esca con pic della moglie...

Ragazzi state peggiorando.....

Che ci vuoi fare, oggi sono distratto, ma rimedio subito!

al mio fianco

hahahahahhahahah

Pics o banfa! :muaha:

Sat
03-08-16, 17:53
IL FUTURO DEI SOCIAL SONO I VECCHI FORUM USATI COME BACHECHE DI FACEBOOK DALLE COPPIE!

TIPO QUELLI CHE DICONO "MIO MARITO E' UN UOMO MERAVIGLIOSO! GRAZIE DIO PER AVERMELO MANDATO!" e il marito risponde "STANOTTE TE LO METTO NGULA! PREPARATI AMORE!"

Lux !
03-08-16, 18:09
Mi fa sentire come una spacciatrice che regala la prima dose ad un ragazzino e poi lo trova ai bordi delle strade con le braccia come colapasta.

Sfidalo in un'arena :snob:

Pasta X
03-08-16, 18:10
Ci sono decine di eoni qui pronti ad a aiutarti

S'ignora
03-08-16, 19:49
Lo sfideró ma purtroppo lui sta esplorando le mappe in maniera talmente minuziosa che è praticamente impossibile riuscire a fraggarlo... più che altro dobbiamo metterci d'accordo sulla piattaforma!

xbrrzt
03-08-16, 19:52
Lo sfideró ma purtroppo lui sta esplorando le mappe in maniera talmente minuziosa che è praticamente impossibile riuscire a fraggarlo... più che altro dobbiamo metterci d'accordo sulla piattaforma!
NON VORRAI MICA GIOCARE A DOOM COL PAD???

MrBungle
03-08-16, 20:00
Su steam c'è l'offerta Doom4+controller

http://store.steampowered.com/bundle/1158/

Ovvero, come rovinarsi un gioco.

S'ignora
03-08-16, 20:05
NON VORRAI MICA GIOCARE A DOOM COL PAD???
Con il controllo mentale

xbrrzt
03-08-16, 20:09
Su steam c'è l'offerta Doom4+controller

http://store.steampowered.com/bundle/1158/

Ovvero, come rovinarsi un gioco.
madonna veramente

Echein
03-08-16, 20:10
:sbav:

xbrrzt
03-08-16, 20:10
Con il controllo mentale

https://doi.ieeecomputersociety.org/cms/Computer.org/dl/mags/co/2012/04/figures/mco20120400262.gif

S'ignora
03-08-16, 20:12
https://doi.ieeecomputersociety.org/cms/Computer.org/dl/mags/co/2012/04/figures/mco20120400262.gif
XD

Esattamente

Sat
03-08-16, 20:46
stiamo assistendo ad un ping pong DELL'AMOREH

Qoelet
03-08-16, 20:57
Con l'autosave. :facepalm:
Stanzine piccole; fregancazzo che si veda le Valles Marineris, sono stanzette della minchia con una bella (non dico di no) skybox.
Orde di stronzi che arrivano da non si sa dove. Ma Divinità Animale. In DOOM, quello vero, quello BRAVO, si aprivano passaggi per stanze nascoste da cui uscivano i bastardi, non è che si teleportano lì perché si. Era più REALISTICO Doom I&II.
Rendetevi conto di quel che mi fan dire.

Provato demo==> morto mai, ma comunque ==> scaffale.
Preferisco crepare contro i coreani e i russi a Overwatch che fare una run single player con doom. E NON ho comprato Ovwerwatch quando la beta è finita, quindi fatevi un'idea.

Lux !
03-08-16, 21:10

Scaricane una fatta con l'editor e che lui non conosce :jfs3:

S'ignora
03-08-16, 21:29
Scaricane una fatta con l'editor e che lui non conosce :jfs3:
Oppure la faccio io mentre dorme... shhh

MrBungle
03-08-16, 21:38
Provato demo==> morto mai, ma comunque ==> scaffale.

Anch'io dopo aver provato la demo dissi "non prenderò mai questa merda", invece poi l'ho acquistato (20 euro) e devo dire che mi son dovuto ricredere.... Inizia lento ma nei livelli successivisi si riscatta alla grande. Sono al boss finale e posso affermare che il gioco è fatto davvero bene, sicuramente moolto ma mooolto meglio di Doom3! :sisi:

Qoelet
03-08-16, 21:57
Anch'io dopo aver provato la demo dissi "non prenderò mai questa merda", invece poi l'ho acquistato (20 euro) e devo dire che mi son dovuto ricredere.... Inizia lento ma nei livelli successivisi si riscatta alla grande. Sono al boss finale e posso affermare che il gioco è fatto davvero bene, sicuramente moolto ma mooolto meglio di Doom3! :sisi:
Baboh, proverò comunque sicuramente quando avrò finito almeno Wolfenstein new order e Rage, via...

xbrrzt
04-08-16, 00:25
Baboh, proverò comunque sicuramente quando avrò finito almeno Wolfenstein new order e Rage, via...
no guarda giocalo assolutamente, se hai apprezzato i primi doom ti ammazzerai anche su questo, è sicuro :asd:
vai direttamente di livello "incubo" e goditi il miglior fps vecchiascuola degli ultimi 10 anni
le mappe, le armi, tutto meglio di come avessi mai potuto sperare

S'ignora
04-08-16, 00:32
no guarda giocalo assolutamente, se hai apprezzato i primi doom ti ammazzerai anche su questo, è sicuro :asd:
vai direttamente di livello "incubo" e goditi il miglior fps vecchiascuola degli ultimi 10 anni
le mappe, le armi, tutto meglio di come avessi mai potuto sperare
Lo ben so

kolby
04-08-16, 02:34
momento momento momento momento momento momento

ma quindi s'ignora e' ribelle? :uhm:

xbrrzt
04-08-16, 08:26
ehm, no direi di no :look:
é un bel po' che non ci sentiamo eh kolby? :asd:

Lux !
04-08-16, 10:00
xbrrzt cambia le donne come i calzini!

xbrrzt
04-08-16, 10:01
xbrrzt cambia le donne come i calzini!
calzini belli resistenti direi :asd:

LordOrion
04-08-16, 13:42

Regalati un Toyboy e divertiti mentre gioca...

kolby
04-08-16, 14:15
ehm, no direi di no :look:
é un bel po' che non ci sentiamo eh kolby? :asd:

:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

S'ignora
04-08-16, 19:25
Regalati un Toyboy e divertiti mentre gioca...
Per fortuna ho molti giochi arretrati!

koba44
04-08-16, 19:35
:shlick::shlick::shlick::shlick::shlick::shlick::s hlick::shlick::shlick::shlick:
:shlick::shlick::shlick::shlick::shlick::shlick::s hlick::shlick::shlick::shlick: