Visualizza Versione Completa : ma quindi svapo ha tre fake che usa in contemporanea
Mr.Cilindro
03-08-16, 17:54
solo che ora posta invece di aprire topic
cioè bannandolo hanno peggiorato o migliorato la sua condizione psicologica?
pero' guarda te mi eri simpatico, ti ammiravo anche perche' dicevi di richiedere ricoveri psichiatrici ai medici e nessuno qua stranamente ti sfotteva, ma mo' te mi vieni a dire a me di condizioni psicologiche?
gnappinox1
03-08-16, 17:57
Così su due piedi direi, meglio per noi e peggio per lui, ma ultimamente vedo che posta sempre in maiuscolo, secondo me sta iniziando a degenerare di nuovo la situazione :sisi:
Svapo, non perchè ti voglio male, anzi quando ti moderi sei pure simpatico, ma è proprio questo il problema.
ma poi mi fanno ridere gli pseudoscrittori alla bokowski che si preoccupano della netiquette dei forum di spam! :prostfl:
ma cazzo scrivete il piu' possibile che tra poco sarete morti!
" e scrivi troppo! e scrivi maiuscolo! e scrivi strano!" ma vefengule ve! :asd:
Mr.Cilindro
03-08-16, 18:01
Svapo in modalita' revenge.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
no si chiama MODALITA' GIUSTIZIERE DELLA NOTTEH!
no dai non è vero. sarebbe troppo da pazzo. Rifiuto di crederci
gnappinox1
03-08-16, 18:16
ma poi mi fanno ridere gli pseudoscrittori alla bokowski che si preoccupano della netiquette dei forum di spam! :prostfl:
ma cazzo scrivete il piu' possibile che tra poco sarete morti!
" e scrivi troppo! e scrivi maiuscolo! e scrivi strano!" ma vefengule ve! :asd:
Che vuoi che ti dica, continua cosi campione! :sisi:
no si chiama MODALITA' GIUSTIZIERE DELLA NOTTEH!
Avrai la forza di sfinire mod ed utenti in modo che ti lascino fare? i don't think so :sisi:
bhe certo che ha la forza.
sono...quanti anni che va avanti così? 5?
pero' guarda te mi eri simpatico, ti ammiravo anche perche' dicevi di richiedere ricoveri psichiatrici ai medici e nessuno qua stranamente ti sfotteva, ma mo' te mi vieni a dire a me di condizioni psicologiche?
nessuno lo sfotte perché la sua depressione è meritevole di rispetto, a differenza della forma di ritardo mentale estremamente molesto e deleterio per l'ordine sociale che affligge taluni altri utenti.
il discrimine non è certo la malattia, che è sempre una condizione rispettabile. quello che rileva è piuttosto quando tale condizione ti rende sgradevole come una sacher di merda.
il mio sogno è di far bannare moloch, ma siccome ha la laurea breve hanno un po' di titubanza a bannarlo! :moglie:
a differenza di bicio che non segnala mai anche se gli danno del priebke o del dexter riminese, io faccio accanire le persone su di me con una finta noncuranza e poi segnalicchio! :mibullo:
boci nel topic del pinguino avrà mandato una quindicina di segnalazioni, genio :asd:
:moglie:
inviato da tapacoso
boci nel topic del pinguino avrà mandato una quindicina di segnalazioni, genio :asd:
no no, son stati gli altri, a volte anche io senno' quel topic diventava la caccia e bruciatura in diretta della strega
il mio sogno è di far bannare moloch, ma siccome ha la laurea breve hanno un po' di titubanza a bannarlo! :moglie:
a differenza di bicio che non segnala mai anche se gli danno del priebke o del dexter riminese, io faccio accanire le persone su di me con una finta noncuranza e poi segnalicchio! :mibullo:
ma tipo lo fai da adesso o da tutti i 5 anni in cui hai evaporato tipo 500 account? :fag:
no mi esce naturale quando vedo la gente che si sente piu' 'dritta', anche se poi in realta' sta li' a lurkare per giorni senza dire niente ed esce fuori solo per scrivere "stronzo" o "disagiato" :)
bhe ma non penso moloch ti stia dietro.
Anzi. se non dai fastidio nessuno ti dice niente :uhm:. A molti stai pure simpatico. :sisi:
Poi quando sei pesante te lo si fa notare.Tu perdi le staffe ed esageri. Vieni bannato. Poi non resisti e ti fai tanti account.
te sei fissato con me ammettilo! :)
a volte non scrivi per settimane qua, e poi esci fuori scrivendo appositamente su di me, dai dillo che ti piaccio! mi hanno detto anche che forse sei gay, non lo dico a sfotto'
è un sacco divertente farti arrabbiare. Inoltre è sicuramente interessante capire come mai fai così :sisi:
Poi ovvio che non si riesce a postare sempre perchè ci son robbe da far.
no ma adesso spieghi perchè cazzo non riesci a stare una settimana senza postare
perche' sono malato! voglio l'invalidita' per stare a casa e poter postare ancora di piu'!
gnappinox1
03-08-16, 18:43
Ora finite a pomiciare sotto la doccia?
Inviato da mTalk
e se io fossi femmina svapo?
ma pensare alla figa, no?
https://www.youtube.com/watch?v=E1SLOCKlb1M
Si vabbe pero a volte passa dal divertente al noioso...peccato per la sua vita
mila il bello
03-08-16, 20:41
Se siamo fortunati si autoterminerà da solo
la nonna pupazzo su mediaset extra
mila il bello
03-08-16, 21:01
Svapo vai viah http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug213.gif
Ma cosa ve ne frega, di Svapo? Domanda vera, eh. Cioè, io capisco se apre ventordicimila topics a cavolo infastidisce, ma altrimenti un bel chissenefrega?
No, eh?
Che se poi va via, chi odiate?
Secondo me con tutti questi haters subentra l'effetto Berlusconi nelle prime elezioni.
Cioè tanta gente che prima fottesegava ora è dalla parte sua, solo perchè attaccato da chiunque... :asd:
gnappinox1
03-08-16, 21:41
Quando per far bannare qualcuno tu ti devi far bannare 20 volte non la considererei una vittoria eh :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mila il bello
03-08-16, 21:46
bannato ancora :rotfl:
from Steam chat
MrBungle: banned
svaporum: ne ho portati diversi con meh
:asd:
Sei piu' amico con Maxim o con Svapo?
Sono la stessa persona Maxim r svapo
:asd:
che poi non ne ha portati manco uno: due si son fatti bannare per insulti a bicio, uno per insulti a cocoon.
proprio non arriva ad interpretare la realtà che gli sta intorno, ha problemi gravissimi :asd:
gnappinox1
03-08-16, 22:18
Svapo sono curioso, parlando seriamente, come ti senti ogni volta che ti bannano? Ti arrabbi? Porconi? Ti gasi di più e crei un altro account?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mila il bello
03-08-16, 22:47
Ma si conoscono i dati di Svapo?
pensieri
sogni e propositi per il futuro
Se lo bannate a vista comunque a me va bene :smugdance:
Cascarino2
04-08-16, 08:12
Svapo: bannato, senza risultare nel girone dei bannati, senza una tempistica...bo...
mila il bello
04-08-16, 08:17
Ciao Svapo insegna agli angeli...no niente, ti hanno bannato anche loro http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug130.gif
Svapo: bannato, senza risultare nel girone dei bannati, senza una tempistica...bo...
Devi sapere che a suo tempo fu bannato normalmente. Con tempistiche e tutto. Causa soliti insulti a nonne etc etc. Forse mandò pure pm con insulti (non ricordo se era franko)
Se usi i fake in quella settimana in cui sei bannato si raddoppia la pena.
Ovviamente lui non riusciva a tenersi e non è nato volpe, diciamo, ha usato fake su fake. Portando il ban a 4000 anni terrestri. :asd:
Da quel momento se non è invasivo penso lo lascino stare (giustamente), mentre se diventa pesante lo si brasa senza troppi pensieri.
Cascarino2
04-08-16, 09:43
Devi sapere che a suo tempo fu bannato normalmente. Con tempistiche e tutto. Causa soliti insulti a nonne etc etc. Forse mandò pure pm con insulti (non ricordo se era franko)
Ovviamente lui non riusciva a tenersi e non è nato volpe, diciamo, ha usato fake su fake. Portando il ban a 4000 anni terrestri. :asd:
Da quel momento se non è invasivo penso lo lascino stare (giustamente), mentre se diventa pesante lo si brasa senza troppi pensieri.
:smugpalm: Svapo, mapppooorcccc
Mr.Cilindro
04-08-16, 09:56
tutto per non stare una settimana a lurkare, magari postando nel frattempo altrove
Ma tutto questo è fantastico :prostfl:
Talmente fuori scala che, solo perchè hanno un cuore, i mod saltano la normale procedura :prostfl:
svapo, ma un grazie al salgari non gliel'hai ancora detto? perchè secondo me dovresti. magari quando ti sbanna il main
Cascarino2
04-08-16, 10:51
Ma se apriamo un topic per lo sbannamento di svapo (mattex) e la maggioranza vota per il SI', Salgari sblocca? Anche da lunedì... :o
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--5AS_Ww6S--/tbiwlvzmeo4iriwbylhw.gif
Cascarino2
04-08-16, 10:54
Vai, tento la fortunah!1!
Ormai si è fatto Netflix + MegaTelevisore 80 pollici, mi sa che non lo rivedremo per un po' :|