PDA

Visualizza Versione Completa : ma quindi svapo ha tre fake che usa in contemporanea



Mr.Cilindro
03-08-16, 17:54
solo che ora posta invece di aprire topic

cioè bannandolo hanno peggiorato o migliorato la sua condizione psicologica?

Sat
03-08-16, 17:57
pero' guarda te mi eri simpatico, ti ammiravo anche perche' dicevi di richiedere ricoveri psichiatrici ai medici e nessuno qua stranamente ti sfotteva, ma mo' te mi vieni a dire a me di condizioni psicologiche?

gnappinox1
03-08-16, 17:57
Così su due piedi direi, meglio per noi e peggio per lui, ma ultimamente vedo che posta sempre in maiuscolo, secondo me sta iniziando a degenerare di nuovo la situazione :sisi:
Svapo, non perchè ti voglio male, anzi quando ti moderi sei pure simpatico, ma è proprio questo il problema.

Sat
03-08-16, 17:59
ma poi mi fanno ridere gli pseudoscrittori alla bokowski che si preoccupano della netiquette dei forum di spam! :prostfl:

ma cazzo scrivete il piu' possibile che tra poco sarete morti!

" e scrivi troppo! e scrivi maiuscolo! e scrivi strano!" ma vefengule ve! :asd:

Mr.Cilindro
03-08-16, 18:01
Svapo in modalita' revenge.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Sat
03-08-16, 18:03
no si chiama MODALITA' GIUSTIZIERE DELLA NOTTEH!

Raist²
03-08-16, 18:11
no dai non è vero. sarebbe troppo da pazzo. Rifiuto di crederci

gnappinox1
03-08-16, 18:16
ma poi mi fanno ridere gli pseudoscrittori alla bokowski che si preoccupano della netiquette dei forum di spam! :prostfl:

ma cazzo scrivete il piu' possibile che tra poco sarete morti!

" e scrivi troppo! e scrivi maiuscolo! e scrivi strano!" ma vefengule ve! :asd:

Che vuoi che ti dica, continua cosi campione! :sisi:


no si chiama MODALITA' GIUSTIZIERE DELLA NOTTEH!

Avrai la forza di sfinire mod ed utenti in modo che ti lascino fare? i don't think so :sisi:

Raist²
03-08-16, 18:19
bhe certo che ha la forza.
sono...quanti anni che va avanti così? 5?

Moloch
03-08-16, 18:21
pero' guarda te mi eri simpatico, ti ammiravo anche perche' dicevi di richiedere ricoveri psichiatrici ai medici e nessuno qua stranamente ti sfotteva, ma mo' te mi vieni a dire a me di condizioni psicologiche?

nessuno lo sfotte perché la sua depressione è meritevole di rispetto, a differenza della forma di ritardo mentale estremamente molesto e deleterio per l'ordine sociale che affligge taluni altri utenti.

il discrimine non è certo la malattia, che è sempre una condizione rispettabile. quello che rileva è piuttosto quando tale condizione ti rende sgradevole come una sacher di merda.

Sat
03-08-16, 18:29
il mio sogno è di far bannare moloch, ma siccome ha la laurea breve hanno un po' di titubanza a bannarlo! :moglie:


a differenza di bicio che non segnala mai anche se gli danno del priebke o del dexter riminese, io faccio accanire le persone su di me con una finta noncuranza e poi segnalicchio! :mibullo:

Moloch
03-08-16, 18:32
boci nel topic del pinguino avrà mandato una quindicina di segnalazioni, genio :asd:

Ax3l
03-08-16, 18:32
:moglie:

inviato da tapacoso

Sat
03-08-16, 18:33
boci nel topic del pinguino avrà mandato una quindicina di segnalazioni, genio :asd:

no no, son stati gli altri, a volte anche io senno' quel topic diventava la caccia e bruciatura in diretta della strega

Raist²
03-08-16, 18:34
il mio sogno è di far bannare moloch, ma siccome ha la laurea breve hanno un po' di titubanza a bannarlo! :moglie:


a differenza di bicio che non segnala mai anche se gli danno del priebke o del dexter riminese, io faccio accanire le persone su di me con una finta noncuranza e poi segnalicchio! :mibullo:

ma tipo lo fai da adesso o da tutti i 5 anni in cui hai evaporato tipo 500 account? :fag:

Sat
03-08-16, 18:34
no mi esce naturale quando vedo la gente che si sente piu' 'dritta', anche se poi in realta' sta li' a lurkare per giorni senza dire niente ed esce fuori solo per scrivere "stronzo" o "disagiato" :)

Raist²
03-08-16, 18:37
bhe ma non penso moloch ti stia dietro.
Anzi. se non dai fastidio nessuno ti dice niente :uhm:. A molti stai pure simpatico. :sisi:
Poi quando sei pesante te lo si fa notare.Tu perdi le staffe ed esageri. Vieni bannato. Poi non resisti e ti fai tanti account.

Sat
03-08-16, 18:39
te sei fissato con me ammettilo! :)

a volte non scrivi per settimane qua, e poi esci fuori scrivendo appositamente su di me, dai dillo che ti piaccio! mi hanno detto anche che forse sei gay, non lo dico a sfotto'

Raist²
03-08-16, 18:41
è un sacco divertente farti arrabbiare. Inoltre è sicuramente interessante capire come mai fai così :sisi:
Poi ovvio che non si riesce a postare sempre perchè ci son robbe da far.

Decay
03-08-16, 18:41
no ma adesso spieghi perchè cazzo non riesci a stare una settimana senza postare

Sat
03-08-16, 18:41
perche' sono malato! voglio l'invalidita' per stare a casa e poter postare ancora di piu'!

gnappinox1
03-08-16, 18:43
Ora finite a pomiciare sotto la doccia?

Inviato da mTalk

Raist²
03-08-16, 18:44
e se io fossi femmina svapo?

MrBungle
03-08-16, 19:42
ma pensare alla figa, no?

MrBungle
03-08-16, 19:49
https://www.youtube.com/watch?v=E1SLOCKlb1M

Echein
03-08-16, 20:34
Si vabbe pero a volte passa dal divertente al noioso...peccato per la sua vita

mila il bello
03-08-16, 20:41
Se siamo fortunati si autoterminerà da solo

Sat
03-08-16, 20:44
la nonna pupazzo su mediaset extra

mila il bello
03-08-16, 21:01
Svapo vai viah http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug213.gif

Qoelet
03-08-16, 21:25
Ma cosa ve ne frega, di Svapo? Domanda vera, eh. Cioè, io capisco se apre ventordicimila topics a cavolo infastidisce, ma altrimenti un bel chissenefrega?
No, eh?

Che se poi va via, chi odiate?

MrBungle
03-08-16, 21:39
Secondo me con tutti questi haters subentra l'effetto Berlusconi nelle prime elezioni.
Cioè tanta gente che prima fottesegava ora è dalla parte sua, solo perchè attaccato da chiunque... :asd:

Raist²
03-08-16, 21:40
nooo banned.

gnappinox1
03-08-16, 21:41
il mio sogno è di far bannare moloch, ma siccome ha la laurea breve hanno un po' di titubanza a bannarlo! :moglie:


a differenza di bicio che non segnala mai anche se gli danno del priebke o del dexter riminese, io faccio accanire le persone su di me con una finta noncuranza e poi segnalicchio! :mibullo:
Quando per far bannare qualcuno tu ti devi far bannare 20 volte non la considererei una vittoria eh :asd:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

mila il bello
03-08-16, 21:46
bannato ancora :rotfl:

MrBungle
03-08-16, 21:48
from Steam chat


MrBungle: banned
svaporum: ne ho portati diversi con meh


:asd:

Raist²
03-08-16, 21:51
Sei piu' amico con Maxim o con Svapo?

macs
03-08-16, 21:52
Sono la stessa persona Maxim r svapo

Moloch
03-08-16, 22:12
:asd:

che poi non ne ha portati manco uno: due si son fatti bannare per insulti a bicio, uno per insulti a cocoon.
proprio non arriva ad interpretare la realtà che gli sta intorno, ha problemi gravissimi :asd:

gnappinox1
03-08-16, 22:18
Svapo sono curioso, parlando seriamente, come ti senti ogni volta che ti bannano? Ti arrabbi? Porconi? Ti gasi di più e crei un altro account?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

mila il bello
03-08-16, 22:47
Ma si conoscono i dati di Svapo?

età
lavoro
pensieri
sogni e propositi per il futuro

Se lo bannate a vista comunque a me va bene :smugdance:

ASLman
03-08-16, 23:08
Renzi abbronzatoh

Cascarino2
04-08-16, 08:12
Svapo: bannato, senza risultare nel girone dei bannati, senza una tempistica...bo...

mila il bello
04-08-16, 08:17
Ciao Svapo insegna agli angeli...no niente, ti hanno bannato anche loro http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug130.gif

Raist²
04-08-16, 09:31
Svapo: bannato, senza risultare nel girone dei bannati, senza una tempistica...bo...

Devi sapere che a suo tempo fu bannato normalmente. Con tempistiche e tutto. Causa soliti insulti a nonne etc etc. Forse mandò pure pm con insulti (non ricordo se era franko)
Se usi i fake in quella settimana in cui sei bannato si raddoppia la pena.
Ovviamente lui non riusciva a tenersi e non è nato volpe, diciamo, ha usato fake su fake. Portando il ban a 4000 anni terrestri. :asd:

Da quel momento se non è invasivo penso lo lascino stare (giustamente), mentre se diventa pesante lo si brasa senza troppi pensieri.

Cascarino2
04-08-16, 09:43
Devi sapere che a suo tempo fu bannato normalmente. Con tempistiche e tutto. Causa soliti insulti a nonne etc etc. Forse mandò pure pm con insulti (non ricordo se era franko)
Se usi i fake in quella settimana in cui sei bannato si raddoppia la pena.
Ovviamente lui non riusciva a tenersi e non è nato volpe, diciamo, ha usato fake su fake. Portando il ban a 4000 anni terrestri. :asd:

Da quel momento se non è invasivo penso lo lascino stare (giustamente), mentre se diventa pesante lo si brasa senza troppi pensieri.

:smugpalm: Svapo, mapppooorcccc

Mr.Cilindro
04-08-16, 09:56
tutto per non stare una settimana a lurkare, magari postando nel frattempo altrove

Ciome
04-08-16, 10:06
Devi sapere che a suo tempo fu bannato normalmente. Con tempistiche e tutto. Causa soliti insulti a nonne etc etc. Forse mandò pure pm con insulti (non ricordo se era franko)
Se usi i fake in quella settimana in cui sei bannato si raddoppia la pena.
Ovviamente lui non riusciva a tenersi e non è nato volpe, diciamo, ha usato fake su fake. Portando il ban a 4000 anni terrestri. :asd:

Da quel momento se non è invasivo penso lo lascino stare (giustamente), mentre se diventa pesante lo si brasa senza troppi pensieri.

Ma tutto questo è fantastico :prostfl:

Talmente fuori scala che, solo perchè hanno un cuore, i mod saltano la normale procedura :prostfl:

svapo, ma un grazie al salgari non gliel'hai ancora detto? perchè secondo me dovresti. magari quando ti sbanna il main

Cascarino2
04-08-16, 10:51
Ma se apriamo un topic per lo sbannamento di svapo (mattex) e la maggioranza vota per il SI', Salgari sblocca? Anche da lunedì... :o

Raist²
04-08-16, 10:53
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--5AS_Ww6S--/tbiwlvzmeo4iriwbylhw.gif

Cascarino2
04-08-16, 10:54
Vai, tento la fortunah!1!

MrBungle
04-08-16, 19:38
Ormai si è fatto Netflix + MegaTelevisore 80 pollici, mi sa che non lo rivedremo per un po' :|

Moloch
04-08-16, 20:13
osanna