PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio



Geralt di Rivia
04-08-16, 07:05
Le Olimpiadi sono già cominciate (calcio femminile). La favoritissima Svezia pena per quasi ottanta minuti contro il Sudafrica per poi sbloccarla con questo fragrante gollonzo.


https://www.youtube.com/watch?v=V2rljsyYxo0

Zimbabwe stranamente umiliato dalla Germania.

blacklotus
04-08-16, 18:13
bello il calcio femminile.
Tecnica superiore.
Penso che anche un quindicenne down uomo sia meglio di quel portiere.
Eppure qualcuna di esse uscirà con una medaglia d' oro olimpica a simboleggiare cosa non si sa.

#paritàdeisessi :quoterosa:

garbif83
04-08-16, 21:57
bello il calcio femminile.
Tecnica superiore.
Penso che anche un quindicenne down uomo sia meglio di quel portiere.
Eppure qualcuna di esse uscirà con una medaglia d' oro olimpica a simboleggiare cosa non si sa.

#paritàdeisessi :quoterosa:

Intervento costruttivo, complimenti.

Io invece ho visto le partite del brasile e degli USA e devo dire che sono state partite già più interessanti a livello tecnico.

Sbonk
04-08-16, 22:09
non so se avete visto la partita del brasile: sei la patria del calcio, organizzi le olimpiadi e fai giocare la TUA nazionale su un campo stile beach soccer? Che di campi brutti se ne son visti nelle grandi manifestazioni, ultimi un paio di quelli degli europei, ma la sabbia che vien su tipo colpo dal bunker nel golf ancora mi mancava :asd:

Fenris
04-08-16, 22:56
Mi dichiaro colpevole:se c'è un momento in cui non riesco a farmi interessare un minimo il calcio è alle olimpiadi :asd:


organizzi le olimpiadi e fai giocare la TUA nazionale su un campo stile beach soccer?

Mi sa che è gia tanto che non giochino per strada nelle favelas :bua:

garbif83
04-08-16, 23:12
non so se avete visto la partita del brasile: sei la patria del calcio, organizzi le olimpiadi e fai giocare la TUA nazionale su un campo stile beach soccer? Che di campi brutti se ne son visti nelle grandi manifestazioni, ultimi un paio di quelli degli europei, ma la sabbia che vien su tipo colpo dal bunker nel golf ancora mi mancava :asd:

E' stato uno spettacolo pietoso.
Sia il campo che il brasile eh :asd:

Sandro Storti
21-08-16, 16:54
Vista la finale. Dopo aver visto altri sport devo dire che il calcio fa il paio con le freccette a livello di intensità e ritmo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

katsouranis
21-08-16, 17:06
Ma infatti il calcio dovrebbe essere escluso dalle olimpiadi :sisi: