PDA

Visualizza Versione Completa : PSVITA?



Ffvorax
18-01-16, 17:16
Ma un thread in top per PSVITA come per le altre console non c'è?
O se mi sfugge, dove se ne parla?
Devo aprire un topic apposito se ho domande o voglio parlare di giochi o della console? :look:

Shea
18-01-16, 17:26
Ma un thread in top per PSVITA come per le altre console non c'è?
O se mi sfugge, dove se ne parla?
Devo aprire un topic apposito se ho domande o voglio parlare di giochi o della console? :look:

PSVITA è fra i tag disponibili in Consolemania Zone, per cui apri tranquillamente un topic su gioco/whatever selezionando PSVITA come prefisso dalla tendina. Forse il topic toppato è un po' eccessivo dato che ce l'abbiamo in 4 e ci sono 3 giochi a testa :asd:

Alteridan
18-01-16, 20:37
Se vuoi aprire un thread sulla console lo toppiamo come abbiamo fatto con gli altri. Effettivamente è l'unica console che manca al top, ma solo perché non è stato ancora aperto un thread apposito.

Ffvorax
18-01-16, 23:10
No vabbe non ho tempo né voglia di gestire un thread dedicato, sfrutterò il tag e al massimo tiro fuori l'argomento del momento se non trovo già nulla di aperto...

La Rikkomba Vivente
23-01-16, 01:35
No vabbe non ho tempo né voglia di gestire un thread dedicato, sfrutterò il tag e al massimo tiro fuori l'argomento del momento se non trovo già nulla di aperto...

Se lo fai prometto di farti compagnia, ho preso una PS Vita per P4G e sto brancolando nel buio...