PDA

Visualizza Versione Completa : spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...



Lurge
05-08-16, 06:16
nelle donne dico,stai con una,ci stai bene,tu non accenni a nessuna voglia di marmocchi e a un certo punto lei inizia a mandare segnali che vuole figliare...
ma dico io con tutti i casini e i problemi che ne comporta tirare su figli perché le donne a un certo punto vogliono figli.
:uhm:

Shpalman
05-08-16, 06:26
Perché il tuo istinto come uomo è sborrare il loro è figliare, chiamasi natura.

Lurge
05-08-16, 06:51
quindi quelle coppie che stanno assieme ma a nessuno dei due è venuta la voglia di figliare..
chiamasi contronaturah?
:fag:

NOXx
05-08-16, 06:52
Perché avere un cane è troppo antico, il nuovo animale domestico da sfoggiare alle amiche è il marmocchio

Inviato da un sarcazzo volante.

fulviuz
05-08-16, 06:53
Perché avere un cane è troppo antico, il nuovo animale domestico da sfoggiare alle amiche è il marmocchio

Inviato da un sarcazzo volante.

avevo letto "marocchino"

Lo Zio
05-08-16, 06:57
quello è il padre :fag:

Lurge
05-08-16, 07:00
poi le donne sono "forti" ,prima ti chiedono in tutti i modi di figliare,commetti l'errore di accontentarle e poi dopo aver figliato ti danno la colpa perché rivogliono la vita di prima perché quella col marmocchio da accudire è un infernoh!!

Shpalman
05-08-16, 07:05
quindi quelle coppie che stanno assieme ma a nessuno dei due è venuta la voglia di figliare..
chiamasi contronaturah?
:fag:
No sono cazzari ;)
Non ti sei mai chiesto perché c è il boom di coppie senza figli con cani che trattano come bambini?

Nella maggioparte dei casi una donna se non fa figli è perché non ha tempo o denaro per farlo quindi lo fa per cause di forza maggiore, ma in realtà dentro piange di non averlo.

fulviuz
05-08-16, 07:06
Marmocchi brrrr
Marocchini yum

Sinex/
05-08-16, 07:23
Un marmocchio marocchino: Paradiso o inferno?

Lurge
05-08-16, 07:41
non mi parlate di quelle che si sono sposate e non avendo scelto di figliare trattano il cane o il gatto di turno come figli...
chisà quale giorno vedrò una di queste accompagnare i loro animaletti bardati a scuola con tanto di cartellah!!
:fag:

Lurge
05-08-16, 07:47
ma pensateci bene la tipa marocchina decide di figliare,prima deve sobbarcarsi i fatidici 9 mesi di gestazione,visite del ginecologo a nastro,poi farsi esorcizzare durante il travaglio(mio cuggino è svenuto quando il dottore si è rivolto a lui se voleva tagliare il cordone..),da quel momento fino allo svezzamento del marmocchio dovrà disinnescare tonnellate di pannolini se questa è vita e ogni volta che andrà in crisi punterà il dito contro di teh!!
:fag:

Dr. Evil
05-08-16, 07:50
Lurgino caro, pensa se i tuoi genitori avessero pensato le stesse cose :fag:

Lurge
05-08-16, 07:54
Lurgino caro, pensa se i tuoi genitori avessero pensato le stesse cose :fag:

Ti dico che se potrei tornare indietro con qualche dispositivo temporale credi che non impedirei la mia nascita tipo ritorno al futuroh!!

Quando leggi notizie che son stati seviziati marmocchi in asili nido non so se ti viene voglia di figliare.
:fag:

Kordian
05-08-16, 07:55
Ho una coppia di conoscenti su fb che posta sempre ogni minchiata che fa col cagnulìn. Eh è bravo, eh è intelligente, oh che bello averlo qui con noi.

Dentro secondo me muoiono piano piano.

Comunque non è così traumatico crescere un bambino, specie se sei uomo e non devi allattare ogni 3-4 ore. Sicuramente non perdi più tempo coi videogiochi e se riesci a vedere una puntata di una serie tv è un miracolo, ma il sorriso di tuo figlio ti ripaga (a proposito: da un paio di mesi sono padre :bua:)

Però effettivamente le donne post-parto possono diventare moleste tra paranoie, ansie, depressioni e altre cagate prevalentemente dovute a casini ormonali pazzeschi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Tene
05-08-16, 07:57
Mentre noi siamo qui che non figliamo, i sabbipodi che ci hanno invaso come tanti cavalli di troia si riproducono. Fra 20 anni i loro figli voteranno, e i nostri saranno troppo pochi per fermarli. E via con qualche bella legge islamica votata democraticamente.

:snob:

Lurge
05-08-16, 07:58
io vorrei crescere un cyborg tipo terminator sarei sicuro che quando lo porto al asilo nido,alle elementari,alle medie e superiori non corre il pericolo di essere malmenato dalle maestrine fuori di testa,vittima del bullismo ecc.
:fag:

GioOliju
05-08-16, 08:00
auguri kordian!! :rullezza:

io comumunque credo che quando una delle amiche della donna ha figliato o si è sposata, poi parte una reazione a catena che sblocca l'istinto/l'invidia nelle altre che devono fare lo stesso che se no "diventanovecchie/senonlofacciooraquando???"

:bua:

hoffmann
05-08-16, 08:01
Vi salvo io, inculcando a scuola ai figli dei sabbipodi la stessa cultura che inculcherei ai figli degli italiani :sisi:

Dr. Evil
05-08-16, 08:02
Ci estingueremo :cattivo:

von right
05-08-16, 08:04
quindi quelle coppie che stanno assieme ma a nessuno dei due è venuta la voglia di figliare..
chiamasi contronaturah?
:fag:
No, sfogano su altro.
Come già detto si riempiono di cani/gatti/whatever che trattano come figli (e spesso chiamano "bambino").
La più ridicola è una che ho come contatto che un post si ed uno no è contro il fatto di avere figli, che non le interessano, che non li vuole e blablabla.
L'altro è sui suoi cani, su quelli nuovi, quelli vecchi, cosa fanno, cosa non fanno.
Irritante quanto le altre che invece mi riempiono le foto coi loro nani, spesso brutti come un pugno sui coglioni.
Ma tutti nei commenti "oooh che carino, come siete belli"...ed io che pensavo fossero appena usciti dall'ospedale dopo un frontale :boh2:

Sul fatto che ce ne siano tante che figliano (nel senso di aumento di maternità) direi che è la crisi :tsk:
Torniamo come nel dopo guerra con 10 figli a coppia, alla faccia dei magrebi e sandnigga :snob:

Lurge
05-08-16, 08:06
tene i sabbicosi hanno la strada già spianata dalle leggi boldrins e soci tu povero italiota no, buono solo a pillarlo ngulax :fag:

- - - Aggiornato - - -


Ci estingueremo :cattivo:

mi hai fatto ricordare l'inizio di questo film...

https://www.youtube.com/watch?v=n_yhQGL8Egw

Tene
05-08-16, 08:10
tene i sabbicosi hanno la strada già spianata dalle leggi boldrins e soci tu povero italiota no, buono solo a pillarlo ngulax :fag:

Appunto, e quando i loro figli saranno la maggioranza, sarà ancora peggio!

gnappinox1
05-08-16, 08:13
Praticamente tutte le mie compagne di scuola che sono accoppiate hanno già figliato tutte, una ha pure divorziato :asd:, mentre chi è accoppiata e non ha ancora figli è semplicemente perchè non può permetterselo economicamente, vedi discorso cane.

Mentre parlando dei compagni, a nessuno sfiora l'idea di sposarsi, pensa figliare. :asd:

Mentre guardando i miei amici con qualche anno in più quindi diciamo i trentenni, loro pensano a sposarsi, a questo punto mi viene da pensare che sia una malattia che colpirà anche me :bua:

Orologio
05-08-16, 08:16
Cani...purtroppo al gatto sono allergico...ed essere chiari fin da subito...
Dicendolo in modo scherzoso, ma più volte...fare il mattacchione....dire che siamo noi i bambini...
Le si danno gli imput giusti e se si è sulla stessa lunghezza d'onda recepisce e concorda...

Altrimenti la storia finisce, ma almeno non si finisce a fare qualcosa che non si vuole fare o peggio scenate del tipo tuuuuuuu che mi dici che mi vuoi bene maaaaaa non vuoiii.....

Poi si è molto più avvantaggiati se la donna ha un livello di istruzione alto e fa la libera professionista (non perché più intelligente ma perché certe posizioni si raggiungono tardi e faticando molto...e fare un bimbo vuol dire abbandonare certi obiettivi....).

I sabbiosi non hanno la strada spianata, semplicemente hanno un concetto di autonomia diverso dal nostro...un bimbo bianco italiano diventa autonomo almeno a 30 anni, un bimbo negro meno della metà e poi se ad uno gli gira se ne va senza particolari conseguenze...
Già le seconde e terze generazioni che avranno capito come usufruire delle varie tutele legali avranno i piselli più controllati...

Lurge
05-08-16, 08:28
avevo 26 anni e conobbi una di 24 anni dopo tre anni di spupazzamenti e ribaltate sul sedile a notte fonda ci fidanzammo, lei manco tre mesi di fida... inizia a scodellare discorsetti sul vedere marmocchi di qua e di la... e io la metto alle strette per capire dove voleva arrivare...confessa che voleva figliare e io le faccio capire senza tanti giri di parole che non se ne parlava,da quel momento in poi ha fatto di tutto per farsi mandare a fannfurlh, non mi pento di averla mollata perché nemmeno due mesi trascorsi dal molleggio che lei si era accasata con uno che faceva il manovale,un tipo mezzo ignorante che se la ingroppa facendole fare 3 figli in 4 anni ora il tizio lo vedi mezzo ubriaco e dedito al avvinazzamiento e lei che si è talmente sformata nel fisico che ad imbracciare il fiasco di vino potevo essere io...
:fag:

- - - Aggiornato - - -

orologio ma se becco una donna più intelligente di me,più ricca di me,più in carriera di me ma chi la molla,certo non la metto in croce nel fare figli,se vuole tirare su cane o gatto se ne parla.
:fag:

Orologio
05-08-16, 08:35
La donna o figli o animali o è difettosa dagli esiti non pronosticabili... :asd:

Sabitry
05-08-16, 08:40
Una donna, dopo una certa età, di solito 30 anni circa, vuole avere un figlio. E' la natura.

Raist²
05-08-16, 08:47
Perchè costano e danno fastidio. Poi non puoi piu' fare le cose che ti piacciono.
Quindi no figli.

Es Havazhaan
05-08-16, 09:07
Si decide di far figli con la stessa leggerezza con cui si decide di prendere un cane, senza contare che alla maggior parte di queste persone dovrebbe essere proibito anche il cane.

Napoleoga
05-08-16, 09:40
Passano dal guardare i marmocchi altrui gridando "uuuuuuh che caruccio", "uuuuuuuuh che puccioso" a volerne di propri nel giro di qualche anno dopo i 25. Soprattutto in terronia dove rimane la massima aspirazione per molte ragazze ed ho visto gente decidere di figliare a 19. Poi magari con il boyfriend non arrivano a 400 euro al mese di stipendio mensile però l importante è aver messo su famiglia :facepalm:

Orologio
05-08-16, 09:47
Appunto, e quando i loro figli saranno la maggioranza, sarà ancora peggio!

Questo è un non problema perché dall'alba dei tempi non comandano "i più tanti" ma l'elite ricca e influente...

KymyA
05-08-16, 09:55
io vorrei crescere un cyborg tipo terminator sarei sicuro che quando lo porto al asilo nido,alle elementari,alle medie e superiori non corre il pericolo di essere malmenato dalle maestrine fuori di testa,vittima del bullismo ecc.
:fag:

Bella idea del cazzo.
Come si fa a far CRESCERE un Cyborg?
Per definizione, i Cyborg non hanno il concetto di TEMPO come quello umano (32°legge della robotica) così come quello di evoluzione stocastica (21°legge della Termodinamica applicata a stocazzo)

Lurge
05-08-16, 10:08
Bella idea del cazzo.
Come si fa a far CRESCERE un Cyborg?
Per definizione, i Cyborg non hanno il concetto di TEMPO come quello umano (32°legge della robotica) così come quello di evoluzione stocastica (21°legge della Termodinamica applicata a stocazzo)

KymyA :asd: non stai pensando "quadrimensionalmente" i cyborg non si cagano addosso e non li devi cambiare,non fanno i capriccetti,non si beccano gli orecchioni,la scarlattina,se ti rompi li spegni e li riponi nel ripostiglio cosa che con un figlio non puoi fareh!!

Nightgaunt
05-08-16, 10:32
Comunque Terminator è un androide, non un cyborg.



Credo che la ragione di figliare provenga in primis dalla voglia di fottere il tristo mietitore di cui si incomincia a percepire la presenza.

Secondo, per me sarebbe una bella avventura, tirare su una persona nel modo giusto, evitare che diventi uno stupido primate come voi altri e allo stesso modo cercare di farlo integrare nei vostri branchi, ma nella segreta consapevolezza della sua superiorità morale.
Also, evitare gli errori macroscopici fatti dai tuoi genitori e tirare su un essere migliore.

Quando si parla di figli io immagino sempre la scena del padre di Conan che lo porta sulla montagna e gli spiega di Crom e dell'acciaio, vorrei una roba così.

Se poi esce femmina...PANICO!
Che te ne fai? Come si usa?

Kinto
05-08-16, 10:45
Cmq arrivati ad un certo punto, se doveste avere figli/e nonostante il drastico taglio di tempo libero, da un gusto indescrivibile giocare con loro e vederle sorridere.
Io poi che ho due gemelline, è come se fossi un mammO (faccio TUTTO), ma quando le prendi in braccio, ti guardano e sorridono, è come se avessi vinto alla lotteria!

Poi a pensare che fra poco tempo quando si siederanno a tavola con noi, uscire a cena e pensare quanto ti piaceva da piccolo essere coi tuoi genitori e uscire a mnagiare fuori e scoprire il mondo....
Ora tocca a loro e mi piace ASSAI!

Fino a che non si ha un/a marmocchio/a ste cose non si possono capire. E cmq occorre volerli, altrimenti il netto cambio di vita rispetto a 9 mesi prima è da infarto!

P.s. con un figlio solo è una cazzata IMMANE :asd: (ce lo si può scambiare fra madre e padre, mentre l'altro sistema casa o si riposa...). Con due tocca sperare bene.

Ma quando giochi con entrambe...ahhhh love! :proud::timido:

tigerwoods
05-08-16, 10:47
qualche intervento di sborratori in figa seriali come pasta e sansav?

Davidian
05-08-16, 10:47
Avere dei dei figli è la cosa più bella del mondo, chi non è genitore non può capire :snob:

Napoleoga
05-08-16, 10:48
Kinto mi ha convinto!!!!!! Corro ad ingravidare tutte le fighe che incontro

newcomen
05-08-16, 10:58
ma infatti basta dire questo:

"perché è una cosa meravigliosa, nonostante la fatica, la paura, le preoccupazioni"

:sisi:

Es Havazhaan
05-08-16, 10:59
vabè dai, Kinto ha convinto anche me, al massimo poi lo abbandono in autostrada

ryohazuki84
05-08-16, 11:08
KymyA :asd: non stai pensando "quadrimensionalmente" i cyborg non si cagano addosso e non li devi cambiare,non fanno i capriccetti,non si beccano gli orecchioni,la scarlattina,se ti rompi li spegni e li riponi nel ripostiglio cosa che con un figlio non puoi fareh!!

quindi vuoi supervicky?

Decay
05-08-16, 11:11
il giorno che si svilupperà un contraccettivo che funziona al 100% l'umanità si estinguerà

von right
05-08-16, 11:18
Cmq arrivati ad un certo punto, se doveste avere figli/e nonostante il drastico taglio di tempo libero, da un gusto indescrivibile giocare con loro e vederle sorridere.
Io poi che ho due gemelline, è come se fossi un mammO (faccio TUTTO), ma quando le prendi in braccio, ti guardano e sorridono, è come se avessi vinto alla lotteria!

Poi a pensare che fra poco tempo quando si siederanno a tavola con noi, uscire a cena e pensare quanto ti piaceva da piccolo essere coi tuoi genitori e uscire a mnagiare fuori e scoprire il mondo....
Ora tocca a loro e mi piace ASSAI!

Fino a che non si ha un/a marmocchio/a ste cose non si possono capire. E cmq occorre volerli, altrimenti il netto cambio di vita rispetto a 9 mesi prima è da infarto!

P.s. con un figlio solo è una cazzata IMMANE :asd: (ce lo si può scambiare fra madre e padre, mentre l'altro sistema casa o si riposa...). Con due tocca sperare bene.

Ma quando giochi con entrambe...ahhhh love! :proud::timido:
This ^

Se non lo si sente almeno un pò son tutti discorsi campati per aria.
I figli sono una gioia per un genitore ed una croce per un altro, dipende appunto se uno li ha voluti e poi va anche a culo per la rottura di cazzi.

Ax3l
05-08-16, 11:37
lettonula ma se voi no scopate mai che cazzo ve ne frega?

Rot Teufel
05-08-16, 11:39
Secondo, per me sarebbe una bella avventura, tirare su una persona nel modo giusto, evitare che diventi uno stupido primate come voi altri e allo stesso modo cercare di farlo integrare nei vostri branchi, ma nella segreta consapevolezza della sua superiorità morale.

Integrare nei branchi
Superiorità morale

Pick one, anche perché considerato come vengono tirati su gli attuali pargoli é una mission impossible in quanto pura contraddizione... :bua:

ND
05-08-16, 12:40
Mha, tra prospettive economiche future , l'Italia che sta diventando sempre più Nordafrica , tutto allo sfascio, io che ho preso il peggio dei miei genitori e quindi fare il peggio anche sui miei figli francamente chi me lo fa fare?
Se capitassero sicuramente farei del mio meglio, ma amen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

von right
05-08-16, 12:43
Ogni tanto l'idea mi sfiora ma tra il bombardamento continuo (tra fb e parenti/amici che chiedono "quando ne fai uno?") e la situazione economica mi passa rapidamente.
Il problema è la moglie...lì l'orologio fa tic tac...

Lux !
05-08-16, 12:51
ma infatti basta dire questo:

"perché è una cosa meravigliosa, nonostante la fatica, la paura, le preoccupazioni"

:sisi:

"Non avrai alcuna pensione, quindi devi figliare il più possibile in modo che loro possano mantenerti" :snob:

Pasta X
05-08-16, 13:10
Fate il gran cazzo che volete ma è una decisione da prendere seriamente troppi figli parcheggiati vedo

Lux !
05-08-16, 13:14
Quando si parla di figli io immagino sempre la scena del padre di Conan che lo porta sulla montagna e gli spiega di Crom e dell'acciaio, vorrei una roba così.

Se poi esce femmina...PANICO!
Che te ne fai? Come si usa?
Red Sonja :snob:

Lux !
05-08-16, 13:20
KymyA :asd: non stai pensando "quadrimensionalmente" i cyborg non si cagano addosso e non li devi cambiare,non fanno i capriccetti,non si beccano gli orecchioni,la scarlattina,se ti rompi li spegni e li riponi nel ripostiglio cosa che con un figlio non puoi fareh!!

https://i.imgur.com/ve0Zkrf.jpg

Zhuge
05-08-16, 15:06
lettonula ma se voi no scopate mai che cazzo ve ne frega?

breve e circonciso :snob:

Moloch
05-08-16, 15:28
Però effettivamente le donne post-parto possono diventare moleste tra paranoie, ansie, depressioni e altre cagate

prima, invece

- - - Aggiornato - - -

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/kids/kids_vertical.png

Orologio
05-08-16, 15:38
http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/baby_vs_cat/headerv.png

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/baby_vs_cat/1v.png

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/baby_vs_cat/2v.png

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/baby_vs_cat/3v.png

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/baby_vs_cat/4v.png

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/baby_vs_cat/5v.png

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/baby_vs_cat/6v.png

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/baby_vs_cat/7v.png

http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/baby_vs_cat/endv.png

GioOliju
05-08-16, 15:54
Fate il gran cazzo che volete ma è una decisione da prendere seriamente troppi figli parcheggiati vedo

si, parcheggiati nei calzini croccanti :asd:

Kronos The Mad
05-08-16, 17:02
Fortuna che alla mia sta sul cazzo quanto a me l'idea di avere eventuali pidocchi

Kordian
05-08-16, 17:04
Comunque è vero: se questa è l'attitudine italiana saremo sommersi di colorati


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
05-08-16, 17:06
Colorati e grillini

Decay
05-08-16, 17:08
Comunque è vero: se questa è l'attitudine italiana saremo sommersi di colorati


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

basterebbe fare come i giapponesi

Maybeshewill
05-08-16, 18:21
nelle donne dico,stai con una,ci stai bene,tu non accenni a nessuna voglia di marmocchi e a un certo punto lei inizia a mandare segnali che vuole figliare...
ma dico io con tutti i casini e i problemi che ne comporta tirare su figli perché le donne a un certo punto vogliono figli.
:uhm:

Se non ci fosse questa voglia ci saremo estinti.
Lurge sempre leader del disagio.

Pasta X
05-08-16, 18:24
Boh io apprezzo chi non vuole fare figli verrebbero su come bicio

gnappinox1
05-08-16, 18:29
Boh io apprezzo chi non vuole fare figli verrebbero su come bicio

E tu, non temi che i tuoi diventino così? :uhm:
Come agiresti difronte all'amara verità? :uhm:

NOXx
05-08-16, 18:36
ma pensateci bene la tipa marocchina decide di figliare,prima deve sobbarcarsi i fatidici 9 mesi di gestazione,visite del ginecologo a nastro,poi farsi esorcizzare durante il travaglio(mio cuggino è svenuto quando il dottore si è rivolto a lui se voleva tagliare il cordone..),da quel momento fino allo svezzamento del marmocchio dovrà disinnescare tonnellate di pannolini se questa è vita e ogni volta che andrà in crisi punterà il dito contro di teh!!
:fag:

hai rimosso la parte dove dalla nascita fino a che non avrà lavoro sicuro (ESE :rotfl: ) sarà una tassa continua a tuo carico :fag:


Mentre guardando i miei amici con qualche anno in più quindi diciamo i trentenni, loro pensano a sposarsi, a questo punto mi viene da pensare che sia una malattia che colpirà anche me :bua:

30 anni a ottobre.

fidati, non colpisce se non vuoi che ti colpisca :fag:


Si decide di far figli con la stessa leggerezza con cui si decide di prendere un cane, senza contare che alla maggior parte di queste persone dovrebbe essere proibito anche il cane.

^this, con la forza di mille soli

Cek
05-08-16, 18:38
Mai sborsato dentro una figa

Pasta X
05-08-16, 18:43
E tu, non temi che i tuoi diventino così? :uhm:
Come agiresti difronte all'amara verità? :uhm:
Sin donne mi aspetta di peggio tipo 4 cicli in contemporanea

David™
05-08-16, 18:47
:bua:

Kinto
05-08-16, 22:26
Sin donne mi aspetta di peggio tipo 4 cicli in contemporanea

:bua:

Lux !
05-08-16, 22:30
Sin donne mi aspetta di peggio tipo 4 cicli in contemporanea

*dolby surround*

Sansav
05-08-16, 23:09
Come pastina anche per me :sob:

Lurge
05-08-16, 23:50
Se non ci fosse questa voglia ci saremo estinti.
Lurge sempre leader del disagio.

eccerto io sono il re del disagio e chi ha figliato solo femmine e si trova trincerato in casa cos'è eh?
:asd:

Pasta X
06-08-16, 07:45
Boh diccelo tu

Sinex/
06-08-16, 08:12
Un pasta

von right
06-08-16, 09:36
Mai sborsato dentro una figa
Si nota.

golem101
06-08-16, 10:29
Sin donne mi aspetta di peggio tipo 4 cicli in contemporanea

Posso solo immaginarlo: mio suocero (tre figlie) quando la Rossa è venuta a vivere da me mi ha fatto sapere senza troppi giri di parole che "non accettava resi". :asd:

citizen5
06-08-16, 11:04
Mentre noi siamo qui che non figliamo, i sabbipodi che ci hanno invaso come tanti cavalli di troia si riproducono. Fra 20 anni i loro figli voteranno, e i nostri saranno troppo pochi per fermarli. E via con qualche bella legge islamica votata democraticamente.

:snob:
Anche se figliassimo pure noi(ho2figli), i sandnigga ne fanno 10. Sai com'è, quando i figli non li caghi e vivi a spalle della comunità è meno complicato.
Prima o poi saranno comunque più dì noi, è inevitabile. O si adotta il metodo Gheddafi che ha utilizzato con noi, ma a parti invertite, o quella sarà la fine che faremo. Gente con un qi medio di 85 che vota al posto nostro.

Cek
06-08-16, 11:34
mah

ognuno fa quello che vuole nella vita

se uno proferisce avere dei figli invece che viaggiare per il mondo son fatti suoi

ryohazuki84
06-08-16, 11:48
riprodursi :rotfl:

Orologio
06-08-16, 12:03
Ad ogni modo chi commenta dovrebbe dire anni e situazione sentimentale....facile schifare i figli a 25 anni...

Ad ogni modo a 37 anni con la donna di 37 anni...io da sempre sono stato chiaro sulla questione figli...
Che poi ovvio non si dice no figli in modo perentorio...son le piccole cose...che si sommano...e si va verso una determinata direzione...

...poi ora che lei ha aperto il suo studio personale...forse ne esco indenne...anche perché l'attività di libero professionista con la maternità è inconciliabile se si lavora per davvero e non si gioca a lavorare col maschio che pensa a tutto...(e quindi ha fatto anche lei le sue scelte...)

"Tanti" animali...non soffocare le velleità animalare della femmina e le idiozie pucciose...perché è come impedire al maschio di sborrare....:asd: Detto in modo brusco e diretto, ma c'è del gran vero...
Poi non fossi stato allergico ai gatti avrei boicottato i cani che sono dei gran rompicoglioni anche loro... :asd:

Probabilmente me ne pentirò a 70 anni...però arriverò fino a quell'età senza pentimento...è quello che conta... :asd:

Nel frattempo videogioco, faccio le mie gare come e quando voglio, andiamo in vacanza dove vogliamo, nel fine settimana me ne posso stare a letto fino a mezzogiorno oppure alzarmi all'alba per correre...così a sentimento....e a settembre ho stanziato massimo 3 bombe per prendermi un portatile con la nuova 1080m prossima all'uscita...
...avessi avuto i pargoli col cazzo...la velleità massima sarebbe stata quella di aprire un thread per dire che sono ubriaco di birra...

Certo i bimbi hanno le loro carinerie e soddisfazioni...però non si spengono...non è che puoi dire mho basta....e semplicemente io non son fatto per quello...

Lo Zio
06-08-16, 12:04
che studio ha aperto la donna? :uhm:

Orologio
06-08-16, 12:06
...è un'avvocatA

Lo Zio
06-08-16, 12:07
l'avvocata alla diavola.


le vostre discussioni prevedono arringhe e testimoni? :asd:










dimenticavo: questa è la gara che devi affrontare
http://www.beermile.com/
:asd:

Orologio
06-08-16, 12:10
https://www.youtube.com/watch?v=U3lavVkiFXw

Lo Zio
06-08-16, 12:11
:look:

Orologio
06-08-16, 12:22
Mettiamo questo per par condicio


https://www.youtube.com/watch?v=WFuWPhlsyEI

tigerwoods
06-08-16, 12:29
che studio ha aperto la donna? :uhm:

massaggi


:fag:

Lo Zio
06-08-16, 12:30
:jfs:

Lurge
06-08-16, 12:38
la questione che molti arrivati a un certo punto della propria vita (specie le femminucce) non sanno come complicarsi la vita e allora giocano la carta del fare figli.Ma nessuno di loro si pone la seguente domanda e se figlio un nuovo adolf hitler? non è che lo posso mandare in assistenza tipo portatile.E quelli che dinanzi a un patatrac del genere non sanno come porre rimedio preferiscono annegare il loro dispiacere nel alcool sognando di poter ritornare indietro a quel fatidico giorno e anziché farcire l'amata alzarsi dal letto mettersi del nastro isolante sui capezzoli indossare la casacca da corridore e andare a correre stile forrest gump...
:fag:

citizen5
06-08-16, 20:25
Ad ogni modo chi commenta dovrebbe dire anni e situazione sentimentale....facile schifare i figli a 25 anni...

Ad ogni modo a 37 anni con la donna di 37 anni...io da sempre sono stato chiaro sulla questione figli...
Che poi ovvio non si dice no figli in modo perentorio...son le piccole cose...che si sommano...e si va verso una determinata direzione...

...poi ora che lei ha aperto il suo studio personale...forse ne esco indenne...anche perché l'attività di libero professionista con la maternità è inconciliabile se si lavora per davvero e non si gioca a lavorare col maschio che pensa a tutto...(e quindi ha fatto anche lei le sue scelte...)

"Tanti" animali...non soffocare le velleità animalare della femmina e le idiozie pucciose...perché è come impedire al maschio di sborrare....:asd: Detto in modo brusco e diretto, ma c'è del gran vero...
Poi non fossi stato allergico ai gatti avrei boicottato i cani che sono dei gran rompicoglioni anche loro... :asd:

Probabilmente me ne pentirò a 70 anni...però arriverò fino a quell'età senza pentimento...è quello che conta... :asd:

Nel frattempo videogioco, faccio le mie gare come e quando voglio, andiamo in vacanza dove vogliamo, nel fine settimana me ne posso stare a letto fino a mezzogiorno oppure alzarmi all'alba per correre...così a sentimento....e a settembre ho stanziato massimo 3 bombe per prendermi un portatile con la nuova 1080m prossima all'uscita...
...avessi avuto i pargoli col cazzo...la velleità massima sarebbe stata quella di aprire un thread per dire che sono ubriaco di birra...

Certo i bimbi hanno le loro carinerie e soddisfazioni...però non si spengono...non è che puoi dire mho basta....e semplicemente io non son fatto per quello...
Mi viene in mente un mio zio che ha vissuto al massimo, lasciando in giro figli illegittimi e scopando come non ci fosse un domani che in punto di morte a 95 anni mi dice "se torno indietro mi sposo"...... Ma vaffanculo, Azzo ti lamenti che sei scampato meglio di Berlusconi, se ti sposavi col razzo che arrivav i ad 80 anni

Pasta X
07-08-16, 06:35
mah

ognuno fa quello che vuole nella vita

se uno proferisce avere dei figli invece che viaggiare per il mondo son fatti suoi
Già fattO prima di figliare

Sinex/
07-08-16, 07:56
Ad ogni modo chi commenta dovrebbe dire anni e situazione sentimentale....facile schifare i figli a 25 anni...





Ad ogni modo a 37 anni con la donna di 37 anni...io da sempre sono stato chiaro sulla questione figli...


Che poi ovvio non si dice no figli in modo perentorio...son le piccole cose...che si sommano...e si va verso una determinata direzione...





...poi ora che lei ha aperto il suo studio personale...forse ne esco indenne...anche perché l'attività di libero professionista con la maternità è inconciliabile se si lavora per davvero e non si gioca a lavorare col maschio che pensa a tutto...(e quindi ha fatto anche lei le sue scelte...)





"Tanti" animali...non soffocare le velleità animalare della femmina e le idiozie pucciose...perché è come impedire al maschio di sborrare....:asd: Detto in modo brusco e diretto, ma c'è del gran vero...


Poi non fossi stato allergico ai gatti avrei boicottato i cani che sono dei gran rompicoglioni anche loro... :asd:





Probabilmente me ne pentirò a 70 anni...però arriverò fino a quell'età senza pentimento...è quello che conta... :asd:





Nel frattempo videogioco, faccio le mie gare come e quando voglio, andiamo in vacanza dove vogliamo, nel fine settimana me ne posso stare a letto fino a mezzogiorno oppure alzarmi all'alba per correre...così a sentimento....e a settembre ho stanziato massimo 3 bombe per prendermi un portatile con la nuova 1080m prossima all'uscita...


...avessi avuto i pargoli col cazzo...la velleità massima sarebbe stata quella di aprire un thread per dire che sono ubriaco di birra...





Certo i bimbi hanno le loro carinerie e soddisfazioni...però non si spengono...non è che puoi dire mho basta....e semplicemente io non son fatto per quello...



Minchia oro ho capito perché ho sempre avuto l'impressione che tu fossi l'utente più triste



Ti abbraccio

Cek
07-08-16, 08:27
sinex potresti generare delle mulattine o mulatti che potrebbero veramente avere successo su badoo o tinder

però devono prendere il colore della madre e i lineamenti del padre

in caso contrario :bua:

Nightgaunt
07-08-16, 08:31
Da una persona come me, responsabile, razionale, civile e moralmente superiore rispetto alle altre scimmie rosa urlanti che popolano il pianeta, direi che potrebbe venire fuori qualsiasi cosa compresa tra il Drugo Lebowski e un premio Nobel.

fulviuz
07-08-16, 08:34
https://www.youtube.com/watch?v=U3lavVkiFXw

https://i.imgur.com/VHTuSt2.gif

Nico
07-08-16, 08:39
nonostante la stima che nutro per orologio, mi permetto di dissentire.

le scuse addotte sono appunto...scuse.. per giustificare l'egoismo di voler fare il cazzo che gli pare.

chiarisco: non sono pro a scodellare figli come niente fosse, anzi, penso sia più saggio pensarci 100k volte, e se non si è ancora convinti non procreare affatto.
e penso che piuttosto che avere gente rincoglionita in giro meglio l'estinzione.

ciò detto, le motivazioni di orologio sono strettamente egoistiche, e non legate alla paura di essere un genitore del cazzo e far crescere piccoli disadattati in una società già piena di questi esponenti, o chessò, la capacità economica di mantenerlo, o ancora che possa non nascere sano, insomma motivazioni più "valide"

fare un figlio imho deve essere un atto consapevole di (altruismo? generosità? boh vedete voi )proprio perché si rinuncia a molti aspetti della propria vita per un'altra vita, che poi è anche uno dei motivi per stare con una donna, altrimenti perde anche un poco senso.

Orologio
07-08-16, 08:53
Ma io sono egoiosta...non vedo perché nasconderlo.
Sembri dire il contrario, ma se non ritieni l'egoismo una buona motivazione é perché cadi nell'errore assurdo che si parta dal principio che una coppia SANA un figlio lo DEBBA fare...

... inoltre se avessi un figlio/a e prendesse un pelo dalla mamma non avrebbe problemi di ossicini...ma seriamente nella mia arroganza, tolto il lato random che non dipende dai genitori ma dalla capa/salute/incontri/eventi vari della prole...penso che potrei anche crescerlo bene...le sfide non mi fanno paura...che poi non sarebbe una sfida ma un piacere...che sovrasta priblemi economici o paure ataviche...

Il problema è che non mi va per un cazzo di fare un figlio...e se non è una risposta sufficiente é perché si pensa che fondamentalmente un figlio vada necessariamente fatto...

Pasta X
07-08-16, 09:02
Fai bene non esiste l'obbligo di procreazione

magen1
07-08-16, 09:10
iscritto per aosidjaosifjòoushdòfkasdf

Pasta X
07-08-16, 09:18
Mgen dove getti il seme tu?

Orologio
07-08-16, 09:21
Purtroppo io non asfdfasfag :asd:

Sono argomenti forti questi, giustamente chi la pensa diversamente da me... un figlio non ritiene di farlo solo se si è con le pezze al culo o malato...(o senza la materia prima in quanto lo schifa come la sborra seccata al sole)...quindi mi tira frecciate più o meno dirette...

Ma meno male che la maggioranza delle persone antepone i propri interessi alla prosecuzione della razzzza....

hoffmann
07-08-16, 09:27
Io una volta non ero dell'idea di dover figliare.
Poi, un paio di anni fa, ho fatto un sogno un cui avevo una bambina; mi é piaciuto così tanto che al risveglio ho detto alla signora che andava bene anche per me avere figli.
Caso ha voluto che adesso la signora sia in attesa proprio di una bimba.

Mai dire mai.

Cek
07-08-16, 09:38
Egoismo nei confronti di chi?

di un figlio che non esiste?di una fidanza che non vuole figli come lui?dell'umanità in un mondo "leggermente" sovraffollato?

Nico
07-08-16, 09:59
no no ma non penso che un figlio vada fatto, anzi, ripeto se non si è convinti meglio evitare...

ripeto sono molto sul filone che ognuno è libero di fare il cazzo che vuole, sia chiaro.

anzi ammiro chi, di piena coscienza rinuncia a figliare ed è felice. (io ancora non ho gli strumenti per mantenere un eventuale prole quindi non mi sono posto seriamente la domanda genitore si /no)

se proprio devo dire, ecco mi stanno sul cazzo quelli che: ah no-no figli no, solo problemi e poi hanno animali domestici che trattano come bebè per tutta la vita, insomma è un non sense del cazzo

e tra l'altro se uno ragiona così manco l'animale domestico gli farei tenere.

mettevo solo in dubbio le motivazioni egoistiche, che, sul lungo periodo, si potrebbero rimpiangere (forse di più la donna dell'uomo) tutto qui.

overtone
07-08-16, 10:06
*dolby surround*

:rotfl: I cicli in Dolby :rotfl: Grande Lux

Zhuge
07-08-16, 10:37
Orologio, il mio capo non ha figli, ha passato la vita a lavorare 7 giorni su 7, sua moglie è andata in epressione e congli pissicofarmaci ha peggiorato la situazione ed ora vivono con l'idea che se non si hanno almeno 400.000 € liquidi sul conto corrente si rischia la povertà; e devono tutto questo all'ipercattolicesimo.

Non diventare così, smarmocchiane almeno uno :sisi:

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo, praticamente vivono con la suocera e se la portano anche in vacanza :sisi:

Nightgaunt
07-08-16, 11:26
Dai Orologio, pensa alla gioia della prima raccomandazione, quando lo presenterai al Gran Maestro, la prima pippata, la prima dichiarazione fiscale taroccata...

Dr. Evil
07-08-16, 12:03
^:rotfl:

Sinex/
07-08-16, 15:59
sinex potresti generare delle mulattine o mulatti che potrebbero veramente avere successo su badoo o tinder

però devono prendere il colore della madre e i lineamenti del padre

in caso contrario :bua:



Ma in realtà i lineamenti eritrei sono simili a quelli italiani se non più fini, per le femmine intendo. I maschi son brutti bruttini.

Mia moglie è praticamente identica a questa



http://1.bp.blogspot.com/-EcpOp9vO4zE/Uhv5Yat9cLI/AAAAAAAAJRk/ucflzHsChbk/s1600/1981_554868897893498_169932957_n.jpg

Sinex/
07-08-16, 16:04
Senza io mento diviso in due e il naso che sembra rifatto però

Necronomicon
07-08-16, 17:11
Io ne vorrei ma le donne non mi cagano più quindi opterò per una vita solitaria senza prole :sisi:

fulvius
07-08-16, 17:24
sinex non si vede niente

Kronos The Mad
07-08-16, 18:34
Ma che si fottano i figli, anzi che si fottano tutti con ste seghe a quattro mani da romanzo rosa :smugranking:
L'unico figlio che vorrei è ***** che lo puoi abbandonare al sole senza rimorsi

Ptaah2
07-08-16, 18:55
Io non ne voglio, però rispetto chi produce prole italiana acculturata e contribuisce a non fare diventare troppi i sandnigga.

Probabilmente la cosa che sto per scrivere mi farà rischiare il ban... ma la scrivo

Bisognerebbe introdurre un programma di eugenetica per permettere ai musulmani di non diventare troppi.
Ce l'ho in mente nei dettagli ma ho paura di postare :bua:

Kordian
07-08-16, 19:04
Io non ne voglio, però rispetto chi produce prole italiana acculturata e contribuisce a non fare diventare troppi i sandnigga.

Probabilmente la cosa che sto per scrivere mi farà rischiare il ban... ma la scrivo

Bisognerebbe introdurre un programma di eugenetica per permettere ai musulmani di non diventare troppi.
Ce l'ho in mente nei dettagli ma ho paura di postare :bua:
Bastava non farli entrare a suo tempo, ma ormai la frittata è fatta.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Orologio
07-08-16, 19:14
http://2.bp.blogspot.com/-Sv-RjQbBBEs/Ut_b4lMe1uI/AAAAAAAAglg/AAllwM7A5J4/s1600/la+vita+di+gesu1.gif

Sinex/
07-08-16, 19:22
sinex non si vede niente


Boh vai qui
http://1.bp.blogspot.com/-EcpOp9vO4zE/Uhv5Yat9cLI/AAAAAAAAJRk/ucflzHsChbk/s1600/1981_554868897893498_169932957_n.jpg

von right
07-08-16, 19:42
Io non ne voglio, però rispetto chi produce prole italiana acculturata e contribuisce a non fare diventare troppi i sandnigga.

Probabilmente la cosa che sto per scrivere mi farà rischiare il ban... ma la scrivo

Bisognerebbe introdurre un programma di eugenetica per permettere ai musulmani di non diventare troppi.
Ce l'ho in mente nei dettagli ma ho paura di postare :bua:
Sai vero che circa metà dell'Italia vorrebbe lo stesso per la gente delle tue zone?
E metà forum per te... :asd:

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Decay
07-08-16, 19:43
Boh vai qui
http://1.bp.blogspot.com/-EcpOp9vO4zE/Uhv5Yat9cLI/AAAAAAAAJRk/ucflzHsChbk/s1600/1981_554868897893498_169932957_n.jpg

si sveglia alle 5 per farsi ma messa in piega?

Talismano
07-08-16, 19:56
Sai vero che circa metà dell'Italia vorrebbe lo stesso per la gente delle tue zone?
E metà forum per te... :asd:

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Solo metà forum ?

Sinex/
07-08-16, 20:18
si sveglia alle 5 per farsi ma messa in piega?




È una piega cerimoniale, ce l'aveva la suocera al nostro matrimonio. Ma non è la più lenta da fare. Per fare quelle trecce ci vuole un'ora e mezza. Quella che si è fatta la moglie ieri sera per prepararsi al mare e quindi a bagnarsi i capelli (una cinquantina di trecce) ha richiesto un paio d'ore.



Son capelli davvero folli comunque, . Bellissimi eh ma per chi li ha sono un inferno da curare. auspico ai nostri figli di avere un ibrido più tollerabile

Ptaah2
07-08-16, 20:43
Sai vero che circa metà dell'Italia vorrebbe lo stesso per la gente delle tue zone?
E metà forum per te... :asd:

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Nel mio stato ideale ci sarà l'impiccagione per i mafiosi, quindi non potranno crescere figli.

von right
08-08-16, 10:30
Ptahh hai ancora da crescere parecchio...