Visualizza Versione Completa : [Occhiali spessi] L'angolo del libro
Mr.Cilindro
05-08-16, 08:43
mi accingo a leggere ZeroZeroZero di saviano. cagata colossale o bel libro sulla falsariga di gomorra?
poi devo finire storie di ordinaria follia e profumo di suskind
e poi volevo prendere shantaram, ma costa 23 euro. ma se lo prendo in biblioteca sicuramente in due mesi non riesco a finirlo (1200 pagine puttana la troia)
Non spendere che poi finiscono i soldi.
Scrivine uno tu di libro
Es Havazhaan
05-08-16, 09:10
Sono uno di quei lettori che giudica il libro dalla copertina....o in questo caso, dall'autore. Per cui, per partito preso, i libri di Saviano sono lammerda.
Mr.Cilindro
05-08-16, 09:24
Sono uno di quei lettori che giudica il libro dalla copertina....o in questo caso, dall'autore. Per cui, per partito preso, i libri di Saviano sono lammerda.
un commento illuminato
Ho ordinato ODIO perché la fotografia dell'autore me l'ha fatto venire barzotto...peccato che prima di fine mese non mi arriverà una mazza...
Mr.Cilindro
05-08-16, 09:48
Ho ordinato ODIO perché la fotografia dell'autore me l'ha fatto venire barzotto...peccato che prima di fine mese non mi arriverà una mazza...
La copertina rappresenta la desolazione di un uomo lasciato a se stesso, dal fatto che e' solo sulla panchina, alle foglie cadute al paesaggio spoglio.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Pensavo che fosse keanu reeves...
Mr.Cilindro
05-08-16, 12:19
Infatti poi compare un negro vestito di pelle, nel libro. No, non e' vero.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk