PDA

Visualizza Versione Completa : azzo il 2 Settembre a Segrate

KymyA
05-08-16, 08:50
ci sono gli Editors!
Porca di quella vacca ma perché qui in Terronia non viene mai nessuno vaffanculo?

mila il bello
05-08-16, 09:03
perchè c'avete la mafia che arruba i sogni della ggenteh

KymyA
05-08-16, 09:11
pensavo perché c'è ebola e laggenteh non si vuole vaccinareh!

ed io vengo a Segrate, tiè! così ne approfitto ed esporto la mafiah!

mila il bello
05-08-16, 09:14
stai a casa!!!!

ci rubi il lavoro!!!!!

aiutiamoli a casa loro!!!!!

RUSPAAAAAAAH!1!!!1

pasquaz
05-08-16, 09:18
Porca di quella vacca ma perché qui in Terronia non viene mai nessuno vaffanculo?

per esperienza...vediamo un po'...

a) risposta del pubblico ridicola: salvo i cantanti per pecoroni (vasco, liga, pausini, d'alessio e gentaglia varia) spesso l'affluenza è deludente nonostante ci sia un concerto ogni morto di papa;
abis) correlato al punto a): al sudde ho visto gente pidocchiosa oltre ogni limite: gente che si rifiuta di andare ad un festival locale sottocasa perchè l'ingresso costa 5€, la stessa che magari si fa 30km in macchina perchè "ho sentito che in quel posto lì fan del gelato buonissimo" (siiiic);
b) organizzazione mediocre: orari a cazzo di cane, gruppi sballottati a caso, location e impiantistica scarsa/indecente, etc...
c) organizzatori che non pagano il pattuito ai musicisti (mi han raccontato anche questo :asd: )

TeoN
05-08-16, 09:23
Avete la TARANTA

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

fuserz
05-08-16, 09:41
veramente sono stati a vasto (provincia di chieti, in abruzzo) al siren festival il 22 luglio, evento pare da paura

http://sirenfest.com/editors/

KymyA
05-08-16, 09:47
per esperienza...vediamo un po'...

a) risposta del pubblico ridicola: salvo i cantanti per pecoroni (vasco, liga, pausini, d'alessio e gentaglia varia) spesso l'affluenza è deludente nonostante ci sia un concerto ogni morto di papa;
abis) correlato al punto a): al sudde ho visto gente pidocchiosa oltre ogni limite: gente che si rifiuta di andare ad un festival locale sottocasa perchè l'ingresso costa 5€, la stessa che magari si fa 30km in macchina perchè "ho sentito che in quel posto lì fan del gelato buonissimo" (siiiic);
b) organizzazione mediocre: orari a cazzo di cane, gruppi sballottati a caso, location e impiantistica scarsa/indecente, etc...
c) organizzatori che non pagano il pattuito ai musicisti (mi han raccontato anche questo :asd: )

Io c'ho lavorato in un service. Locale, si. Dimmerda, si. Pidocchioso, pure!
Ed in parte hai ragione.
Però quando si trattava di organizzare a Bari, spaccavamo i culi altrocchè.

GioOliju
05-08-16, 10:07
e invece il primo settembre faccio gli anni io....

KymyA
05-08-16, 12:21
e gli Editors stanno a Treviso a quel festival di 4 giorni...