Accedi

Visualizza Versione Completa : ma qua nessuno ha visto il film di zalone? solo sinex?

mattex
18-01-16, 18:26
capolavoro assoluto che disegna appieno il funzionamento della macchina pubblica italica

zalone ora pero' fa una brutta fine nel senso che gli verrà voglia di fare le opere d'arte (tipo nuti quando fece occhio pinocchio), infatti ha gia' detto che non disdegnerebbe di fare un film internazionalo....

e poi la sua canzone, la prima repubblica: "gli invalidi ballavano, e i bidelli sordomuti cantavanoooo".... tutto vero, ve lo garantisco!

Catarro
18-01-16, 18:27
Film comico, godibile, nulla di più.

Un po' meglio dei soliti cinepanettoni.

Austin Punisher
18-01-16, 18:33
è il suo migliore. Devo dire che mi è piaciuto molto, ma gli manca quella vena di cattiveria (dai l'happy endig amicici con i puoveretti no dai) per diventare il nuovo fantozzi.

mattex
18-01-16, 18:38
è il suo migliore. Devo dire che mi è piaciuto molto, ma gli manca quella vena di cattiveria (dai l'happy endig amicici con i puoveretti no dai) per diventare il nuovo fantozzi.

l'happy ending lo ha reso digeribile persino a coloro che sono bersagliati dal suo film, ovvero i sindicalisti, i 'posti fissi', i politici ecc....,,,

solitamente dove lavoro io, i film di zalone venivano sempre commentati, con sorrisi divertiti, quest'anno silenzio di tomba, l'unico commento che ho sentito da un collega è "hai visto poi ? finisce a fare le seghe all'elefante!"... come a dire , teniamoci stretto il posto che senno' finisci in africa!

Austin Punisher
19-01-16, 10:36
Pensa che io.l'ho visto con un amico impiegato regionale caccia e pesca :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Mdk
19-01-16, 10:46
Lammerda terronica è già stato detto? Lo dico io per dar danno a Svapohhhh

Francio
19-01-16, 10:52
No interest

kinoko
19-01-16, 10:53
Lammerda terronica è già stato detto? Lo dico io per dar danno a Svapohhhh
uheeee a'commatepemetti de a palla do o sudde che afammo divvetti aitaia:fermosi:

Janos
19-01-16, 11:10
Revenant: Film di merda
Zalone: Golden Globe ora

SINEX LOGIC

https://www.youtube.com/watch?v=0-fi-VmQKPI

GioOliju
19-01-16, 11:13
visto ma niente di che.
lo guardi ma dopo un po' è scontato :sisi:
noia...

Frigg
19-01-16, 11:14
https://media.giphy.com/media/YEOhCFRF9NFba/giphy.gif

GioOliju
19-01-16, 11:14
:asd:

l'ho proprio sritto con quell'espressione :rotfl:

Dr. Evil
19-01-16, 11:29
Bello :sisi:

Kordian
19-01-16, 11:39
OT.

Svapo, ho trovato un subreddit che sembra fatto apposta per te: https://www.reddit.com/r/GFD/

Descrizione:
Gamers Fighting Depression (or GFD) is a community of gamers coming together to help each other fight through the hardships of life. We've been through a lot together and will fight until each and every one of us has made it out of our dark times.

Potresti postarci le tue ansie ed angosce, la frustrazione di un impiegato pubblico meridionale che cerca di sfogare la propria depressione con l'hobby dei videocapolavori, ma che non trova un pieno appagamento perchè nei giochi moderni si parl' si parl', ma non si può atterrare nei pianetini per esplorarli. Facci un pensierino.

Un abbraccio,

K.

gnappinox1
19-01-16, 11:43
Visto al cinema, disgraziatamente, mi ha fatto ridere, ma non vale i soldi del biglietto intero, come star wars del resto

Drogato di FPS
19-01-16, 11:47
Un po' meglio dei soliti cinepanettoni.

This

lo guardi ma dopo un po' è scontato :sisi: noia...

& This

Sinex/
19-01-16, 11:56
Revenant: Film di merda

Zalone: Golden Globe ora

SINEX LOGIC

https://www.youtube.com/watch?v=0-fi-VmQKPI

E quando mai avrei detto una cosa del genere?

Janos
19-01-16, 12:05
Non ho bisogno di prove. Le supposizioni sono sufficienti.

Buono altrimenti ti accuso di stregoneria.

Sinex/
19-01-16, 12:07
Comunque è vero
Revenant fa cagare da subito dopo la scena dell'orso quindi boh a 30 minuti, dopo tale soglia la poltrona comincia a coccolarti e ti addormenti beato.
Zalone duri anche sui 45, se intanto qualcuno ti fa il solletico nei punti giusti

mila il bello
19-01-16, 12:08
mi rendo sempre più conto che Sinex non è molto ferrato in materia cinema

Janos
19-01-16, 12:08
Zal1

Poi sonasega, non ho visto nessuno dei due.

Ptaah
19-01-16, 13:07
Mai visto un film di Zalone.

Sinex/
19-01-16, 13:30
mi rendo sempre più conto che Sinex non è molto ferrato in materia cinema

Mi stai dicendo che con il solletico *nei punti giusti* non riesci a stare sveglio.
Scrivi cose strane amico. Molto strane.

mila il bello
19-01-16, 13:33
Mi stai dicendo che con il solletico *nei punti giusti* non riesci a stare sveglio.
Scrivi cose strane amico. Molto strane.

specifica i punti giusti, magari con un disegno o un diagramma

Sinex/
19-01-16, 13:35
Non sono bravissimo coi disegni. Preferirei farteli vedere o toccare i tuoi con la punta di altri punti giusti.

mila il bello
19-01-16, 13:37
prima almeno invitami fuori a cena

mattex
19-01-16, 13:38
zalone prossimo film carrellate e montaggio analogico, poi crisi esistenziale e poi caduta da scale e comparsata da barbara d'urso ingrassato e paralitico

Spyro23
19-01-16, 13:40
Noioso, ho sprecato due ore della mia.

Nandos
19-01-16, 15:43
Film comico che fa quello che deve fare, strapparti qualche sghignazzata, e lo fa riprendendo uno dei più brutti malcostumi d'Italia. Alcune scene non erano così diverse dalla realtà :bua: Nient'altro. 6/10.

ND
20-01-16, 07:20
Divertente , un film comico un po più strutturato dei cinepanettons, è sicuramente tecnicamente girato/montato/costruito meglio (ci vuole poco). Merita tutto questo chiacchiericcio e tutto questo successo? Secondo me , no. Anche perché i suoi film soffrono tantissimo della sindrome della seconda volta: quando li riguardi (a differenza di un Fantozzi) perdono veramente tantissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk