Visualizza Versione Completa : [zero reply NEXT] un po' di felicità
Mr.Cilindro
05-08-16, 18:51
era dal 7 luglio che non uscivo con un amico
un'amica mi ha detto che mi vuole bene
sono lanciatissimo verso l'orizzonte con il cazzo in mano e il cellulare per postare su jas nell'altra mano
in b4 zero reply
Friendzone più ciucca più farmaci più canapa
un'amica mi ha detto che mi vuole bene
"Ti voglio bene" tradotto dal femminese all'italiano: "mi sei simpatico, sei un bravo ragazzo e tutto quanto, ma non mi ti farei nemmeno con la vagina di un'altra".
Mr.Cilindro
05-08-16, 19:06
"Ti voglio bene" tradotto dal femminese all'italiano: "mi sei simpatico, sei un bravo ragazzo e tutto quanto, ma non mi ti farei nemmeno con la vagina di un'altra".
TU NON CAPISCI LEI MI VUOLE BENE HAI CAPITO? VUOLE BENE A ME PER LEI SONO LA COSA PIù IMPORTANTE DOPO QUELLI CHE SI SCOPA
TU NON CAPISCI LEI MI VUOLE BENE HAI CAPITO? VUOLE BENE A ME PER LEI SONO LA COSA PIù IMPORTANTE DOPO QUELLI CHE SI SCOPA
Lei e' bella dentro, lei e' sensibile;
piu' dolce di uno sfacciottinio di papa' Barzotti.
Cammina a una spanna da terra come un hovercraft d'amore;
io l'accompagno alla mostra del Pinturetto anche se in realta' preferisco di gran lunga il Tinturicchio,
poi torno a casa e -con un cuscino sulla faccia- penso a lei ascoltando al buio F.De Gregori e,
dato che lei salutandomi mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilita'.
Poi la osservo dalla mia finestra muoversi leggera come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico Furio Terzapi,
e infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore, ma io -caro diario- sono in una botte di ferro perche' lei mi ha assicurato che non lo ama.
Anzi, mi dispiace per lui perche' magari poveretto si fa delle idee.
PistoneViaggiatore
05-08-16, 22:22
Ma è bella?
disagio del fapparsi troppo con federicah!!
:fag:
leggere ste cose di mattina fa venire l'acidità di stomaco! :wat2: