PDA

Visualizza Versione Completa : [zero reply NEXT] un po' di felicità

Mr.Cilindro
05-08-16, 18:51
era dal 7 luglio che non uscivo con un amico

un'amica mi ha detto che mi vuole bene

sono lanciatissimo verso l'orizzonte con il cazzo in mano e il cellulare per postare su jas nell'altra mano

in b4 zero reply

Pasta X
05-08-16, 18:53
Friendzone più ciucca più farmaci più canapa

MrBungle
05-08-16, 18:54
un'amica mi ha detto che mi vuole bene

"Ti voglio bene" tradotto dal femminese all'italiano: "mi sei simpatico, sei un bravo ragazzo e tutto quanto, ma non mi ti farei nemmeno con la vagina di un'altra".

Zhuge
05-08-16, 19:04
:asd:

Mr.Cilindro
05-08-16, 19:06
"Ti voglio bene" tradotto dal femminese all'italiano: "mi sei simpatico, sei un bravo ragazzo e tutto quanto, ma non mi ti farei nemmeno con la vagina di un'altra".

TU NON CAPISCI LEI MI VUOLE BENE HAI CAPITO? VUOLE BENE A ME PER LEI SONO LA COSA PIù IMPORTANTE DOPO QUELLI CHE SI SCOPA

MrBungle
05-08-16, 20:28
TU NON CAPISCI LEI MI VUOLE BENE HAI CAPITO? VUOLE BENE A ME PER LEI SONO LA COSA PIù IMPORTANTE DOPO QUELLI CHE SI SCOPA

Lei e' bella dentro, lei e' sensibile;
piu' dolce di uno sfacciottinio di papa' Barzotti.
Cammina a una spanna da terra come un hovercraft d'amore;
io l'accompagno alla mostra del Pinturetto anche se in realta' preferisco di gran lunga il Tinturicchio,
poi torno a casa e -con un cuscino sulla faccia- penso a lei ascoltando al buio F.De Gregori e,
dato che lei salutandomi mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilita'.
Poi la osservo dalla mia finestra muoversi leggera come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico Furio Terzapi,
e infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore, ma io -caro diario- sono in una botte di ferro perche' lei mi ha assicurato che non lo ama.
Anzi, mi dispiace per lui perche' magari poveretto si fa delle idee.

PistoneViaggiatore
05-08-16, 22:22
Ma è bella?

Lurge
06-08-16, 05:58
disagio del fapparsi troppo con federicah!!
:fag:

Skynight
06-08-16, 07:48
leggere ste cose di mattina fa venire l'acidità di stomaco! :wat2: