PDA

Visualizza Versione Completa : L'apertura



Fenris
06-08-16, 00:07
Ecco,magari non fare riferimenti al mare visto che... :asd:

Fenris
06-08-16, 00:15
Ma chi hanno messo a commentarla in Rai :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

"Questa cerimonia è la celebrazione della bassa tecnologia e del vivere con poco"

http://s.quickmeme.com/img/3a/3a13c6851fbaa25598cfece33ed755383e9889927905ed26b9 822f63eca45080.jpg

Talismano
06-08-16, 00:48
Era dall'ultima puntata del bagaglino che non vedevo una tale merda, e almeno li c'era qualche sboldra con le tette grosse

Fenris
06-08-16, 00:54
In effetti non m'ha detto un granchè :bua:

Ma almeno non esploso niente

http://i2.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/114/139/tumblr_lgedv2Vtt21qf4x93o1_40020110725-22047-38imqt.jpg

Talismano
06-08-16, 01:05
Barney Stinson portabandiera della belarusia

Fenris
06-08-16, 01:15
:asd:

daradda
06-08-16, 10:20
Ma chi hanno messo a commentarla in Rai :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

"Questa cerimonia è la celebrazione della bassa tecnologia e del vivere con poco"


Non so chi sia la seconda voce... ma è di un pedante incredibile.

Fenris
06-08-16, 10:23
Eh appunto,ho dovuto smettere di guardare la cerimonia ad un certo punto perchè non ne potevo più :bua:

Ciome
06-08-16, 12:19
scrivo ora perchè non avendo pc vicino alla tv... alle 5 di mattina non facevo la spola.

giudizio:
i commentatori praticamente non li sentivo, erano un ronzio di fondo indistinto, ormai mi viene automatico quando non me ne frega di quello che dicono

la sfilata delle squadre aveva quei carretti a pedali che erano una cosa imbarazzante. il ragazzino con la piantina a fianco del porta bandiera è poi un'incognita.

la parte della torcia e dell'aggeggio che gira è stata carina, anche se il fatto che gli atleti che ricevono la torcia nello stadio siano già preprogrammati toglie quel senso di magia e di comunità sportiva internazionale (per dire, sarebbe stato più fico se il tizio che l'ha accesa fosse stato scelto dall'altleta precedente)

i fuochi d'artificio sono stati carini con la loro dinamicità, ma è inutile fare tanti bei discorsi sul calderone che non fa fumo, se poi create una nuvola grande quanto lo stadio. non si vedevano neanche i fuochi finali da quanto fumo c'era, solo bagliori indistinti.

MrWashington
06-08-16, 13:43
Cerimonia anonima per me.

Londra fu decisamente migliore ma di brutto.

Olimpiade fail per me questa:
Uno stato fallito
Popolazione incazzata

bah

Sbonk
06-08-16, 14:50
Scusa ma capisco lo stato fallito (che poi è lo stato di Rio, mica tutto il brasile, sinceramente chissene), ma che c'entra la popolazione incazzata con la riuscita delle olimpiadi? E' la stessa popolazione che quando sono stati assegnati giochi panamericani, mondiali, olimpiadi e chi più ne ha più ne metta ed erano periodi di vacche grasse in cui tutti facevano le seghe al brasile ed al suo presunto boom economico (e chi tentava di instillare dubbi sulla veridicità dello stesso veniva preso per gufo e/o idiota) festeggiava per le strade, l'hanno scoperto ora che i grandi eventi sportivi costano e sono un rischio enorme? atene anyone? :look:
Che poi credo che per trovare gli unici stati al mondo senza popolazione incazzata in questo momento dovremmo passare per le dittature, dove essere incazzati non si può :asd:

E comunque è sempre così, si comincia con "ah queste olimpiadi fan cagare perchè... *mettere motivazioni a scelta di natura economica, infrastrutturale, politica, organizzativa etcetc*" e si finisce sempre con "E' stato un trionfo!" e tutti amici come prima :asd:

MrWashington
06-08-16, 15:37
Londra mi sono piaciute tantissimo.
Vancouver pure.

Sbonk
06-08-16, 16:08
Londra mi sono piaciute tantissimo.
Vancouver pure.

si ma io mica parlavo delle cerimonie d'apertura :asd:
Che fra l'altro non ne ho mai vista una, tranne torino che ero allo stadio :sisi:

MrWashington
06-08-16, 16:13
Io dico in generale, londra mi piaceva come evento.

Sbonk
06-08-16, 16:20
Io dico in generale, londra mi piaceva come evento.

Ho capito ma queste non sono manco iniziate tra un po', a parte che a guardarle alla TV non credo cambi di una virgola fra un'edizione e l'altra :asd: