Visualizza Versione Completa : [LIVE] Cabina commento
tizio_incognito
15-08-16, 21:40
Viviani rimarrà inculato come a Londra.
Oroooooooooo, che fomento :rullezza:
katsouranis
15-08-16, 22:17
Viviani oro!!
Grandissimo :thumbup:
Geralt di Rivia
15-08-16, 22:24
Pazzesco. Pazzesco. Pazzesco. Che gara.
:party:
Ale55andr0
15-08-16, 22:33
'ttana eva, me la sono persa
bravo bravo, 2 punti in più per aver battuto Mark "Mr. Simpatia" Cavendish :rullezza:
(anche se se prendesse il giro ogni tanto si starebbe tutti più tranquilli :asd:)
Quinti nel medagliere, non so se fosse mai successo a sto punto delle olimpiadi, sicuramente non recentemente :look:
bravo bravo, 2 punti in più per aver battuto Mark "Mr. Simpatia" Cavendish :rullezza:
(anche se se prendesse il giro ogni tanto si starebbe tutti più tranquilli :asd:)
Quinti nel medagliere, non so se fosse mai successo a sto punto delle olimpiadi, sicuramente non recentemente :look:
Sì ma ora vedi come scendiamo :asd:
Geralt di Rivia
15-08-16, 23:08
Ci mancano quattro/cinque bronzi per eguagliare il medagliere di Pechino e Londra (2012 :asd3:).
Credevo Londra '08 :snob:
La Russia batte la spagna 10-8 nella pallanuoto, va in semifinale e aspetta la vincente fra noi e la Cina, che andranno in campo adesso se ho capito bene :sisi:
Sì eccole (quasi) in acqua :sisi:
1-1 a fine primo tempo... non stiamo giocando benissimo, me l'aspettavo più facile :uhm:
Due belle controfughe nostre, in una delle quali abbiamo fatto il 2-1 :sisi:
4-1... ora sono un po' più sciolte :sisi:
4-2 a metà partita... non bisogna distrarsi.
Italia-Iran nei quarti della pallavolo, divieto assoluto di fail, mi raccomando :asd:
Il cornuto mi pare leggermente cornuto... comunque 8-4 per ora :sisi:
Comunque da questa immagine lo spostamento di Cavendish sul koreano pare intenzionale, certo che non si smentisce mai :facepalm:
https://twitter.com/CyclingHubTV/status/765298647554752513
Ci stanno rimontando, 9-6... non failate negli ultimi 5 minuti eh :no:
11-7... siamo in semi :alesisi:
Ale55andr0
16-08-16, 00:45
cinesi inchiappettate :sisi:
MrWashington
16-08-16, 00:46
Mazza come piove
Ale55andr0
16-08-16, 00:47
i ragazzi del volley stanno un po' patendo, anche se ora si sono portati a -2 dopo un break del canada
Peccato, mi piacerebbe vederla ma ho troppo sonno :bua:
Guarderò sto finale di set...
MrWashington
16-08-16, 00:51
Diluvio e gare rinviate
Primo set andato con fallo al servizio :bua:
i ragazzi del volley stanno un po' patendo, anche se ora si sono portati a -2 dopo un break del canada
Piano e Birarelli fuori però, comunque anche se perdessimo sarebbe una sconfitta tutt'altro che dolorosa dato che andrebbe fuori una fra brasile e francia :look:
A vedere il terzo set di Italia Canada sono sempre più convinto che abbiamo perso i primi due apposta :asd:
Ridicoli i telecronisti che cercano in tutti i modi di giustificare i due set persi, fossimo noi nella situazione opposta staremmo gridando al biscottazzo
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
a volte è bello anche fottere gli altri invece che esser sempre fottuti
a volte è bello anche fottere gli altri invece che esser sempre fottuti
Certo, però non nascondiamoci dietro le scuse assurde propinateci dal commentatore Rai :asd:
Geralt di Rivia
16-08-16, 08:36
Ho visto gli ultimi due set, se giochiamo così l'Iran lo prendiamo a pallate.
A vedere il terzo set di Italia Canada sono sempre più convinto che abbiamo perso i primi due apposta :asd:
Ridicoli i telecronisti che cercano in tutti i modi di giustificare i due set persi, fossimo noi nella situazione opposta staremmo gridando al biscottazzo
Avevano i due centrali titolari fuori, han giocato con antonov adattato a centrale, vettori, che è la riserva, da opposto titolare e zaytsev schiacciatore e giustamente il coach ha fatto ruotare anche le seconde linee. E poi ovviamente non hanno spinto al massimo, ma non si capisce perché avrebbero dovuto
La gara di stanotte contava zero, comunque l'Iran non è malvagio. Noi favoritissimi ma occhio :sisi:
Beach volley in semifinale :pippotto:
Che c'è d'interessante oggi? :uhm:
La Malavisi nel salto con l'asta :pippotto:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Geralt di Rivia
16-08-16, 14:37
Eventi di oggi con italiani.
14:00 - 16:30 Nuoto di Fondo 10km Finale / U Fort Copacabana
14:08 - 14:16 Canoa Finale C1 1000m / U Lagoa Stadium
14:45 - 17:25 Atletica Leggera Asta / D Qualificazioni Gr. A/B Olympic Stadium
15:00 - 16:50 Tuffi Trampolino 3m Semifinale / U Maria Lenk Aquatics Centre
15:32 - 16:00 Lotta Greco-Romana Qualificazioni 98 Kg / U: Aleksanyan (ARM)-Timoncini (ITA) Carioca Arena 2
16:50 - 17:31 Atletica Leggera 200 / U Batterie Olympic Stadium
18:05 - 20:35 Vela Classe 49er FX /D (regate 10-12) Marina da Glória
18:05 - 20:35 Vela Classe 49er /U (regate 10-12) Marina da Glória
18:15 - 22:30 Vela Classe 470 /D (regate 8-10) Marina da Glória
19:00 - 20:10 Nuoto Sincronizzato Finale duo programma libero Maria Lenk Aquatics Centre
19:47 - 20:15 Ginnastica Artistica - Finale corpo libero / D Rio Olympic Arena
20:20 - 21:25 Vela Classe Nacra 17 /MX Medal Race Marina da Glória
21:30 - 23:20 Pallanuoto Quarto / U: Grecia-Italia Olympic Aquatics Stadium
02:10 - 02:27 Atletica Leggera 400h / D Semifinali Olympic Stadium
02:17 - 02:25 Atletica Leggera 400h / D Semifinali Olympic Stadium
04:00 - 04:50 Beach Volley Semifinali: Nicolai/Lupo (ITA)-Semerov/Krasilnikov (RUS) Beach Volleyball Arena
temo sia iniziato il periodo in cui le cose belle son solo ad orari improbabili :bua:
temo sia iniziato il periodo in cui le cose belle son solo ad orari improbabili :bua:
Comunque non ricordo a Londra dato che avevo le ferie proprio in quelle due settimane, ma io tutte ste gare alle 22-23-24 (ora di Rio intendo) non le ricordo mica
Geralt di Rivia
16-08-16, 15:04
Anfatti, che manica di stronzi.
Bel tuffo di Zakoso :jfs2:
MrWashington
16-08-16, 17:12
A londra verso le 23 era gia tutto chiuso
metal4dummies
16-08-16, 18:58
C'è un motivo per cui le ginnaste si truccano da puttanoni? :uhm:
ed intanto un altro splendido legno per l'Italia :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
perché lo sono? :fag:
Non so se avete visto il match dei light welter tra l'americano e l'azero stasera verso ora di cena, ma la giuria è stata uno scandalo :bua:
Spiace per la Ferrari, come la Cagnotto alla sua ultima olimpiade ma che a differenza di quest'ultima non riesce ad ottenere quella medaglia che aspettava da tempo.
Geralt di Rivia
16-08-16, 20:09
Immagino per lo stesso motivo per il quale il trucco a teatro generalmente è pesante, altrimenti gli spettatori, specie quelli seduti lontani, lo noterebbero poco.
Drake Ramoray
16-08-16, 20:23
girato su rai sport 1 per caso, calcio femminile, rigore per la germania
arbitro dice al portiere di non avanzare dalla linea di porta, alle giocatrici di restare fuori area e controlla che nessuna entri
rigore perfetto
voglio arbitri donna pure in serie a :asd:
Settebello avanti 2-0, ma è appena iniziata :sisi:
Divieto assoluto di fail comunque, eh, non scherziamo :snob:
Montenegro, Serbia e Croazia già in semifinale, fossero ancora una sola nazione sarebbe un dominio assoluto :bua:
tizio_incognito
16-08-16, 21:07
Immagino per lo stesso motivo per il quale il trucco a teatro generalmente è pesante, altrimenti gli spettatori, specie quelli seduti lontani, lo noterebbero poco.
Boh secondo me è anche una questione di preferenze personali... la Fasana ne aveva poco.
Facciamo gioco ma non riusciamo più a far goal per prendere il largo... manca ancora un tempo e mezzo, con 4-2 c'è troppo poco margine :mah:
- - - Aggiornato - - -
Oh finalmente, casso... 5-2!
Sì, poi dormitona in difesa e 6-3
8-4 a 2 minuti dalla fine... adesso si ragiona :sisi:
- - - Aggiornato - - -
E' fatta... semifinale anche per il Settebello :rullezza:
katsouranis
16-08-16, 21:35
Bravi ragazzi, anche il settebello in semifinale :rullezza:
Geralt di Rivia
16-08-16, 21:37
Presciutti Pallone d'oro :rullezza:.
Drake Ramoray
16-08-16, 21:43
vabbè non è mai stata tirata, Grecia proprio scarsa
Geralt di Rivia
16-08-16, 22:28
Che pollo Timoncini.
MrWashington
16-08-16, 22:52
Sbaglio o quest'anno il medagliere è veramente dominato dagli stati uniti?
Di solito la cina sta dietro come numero di ori o come medaglie totali... quest'anno c'è un abisso.
Beh, attualmente son dietro pure ai britannici...
Mado ho visto una partita di basket femminile dopo la partita della Germania nel calcio. Credo che a parte la pallavolo, gli altri sport di squadra giocati al femminile siano proprio noiosi da vedere
Mado ho visto una partita di basket femminile dopo la partita della Germania nel calcio. Credo che a parte la pallavolo, gli altri sport di squadra giocati al femminile siano proprio noiosi da vedere
il basket era carino, nulla di trascendentale ma abbastanza divertente (visti i primi 2 quarti di usa-giappone: 20cm di differenza tra le atlete quando andava bene, 40cm e più quando andava male :bua: )
nel calcio invece son davvero, davvero scarse: ho visto parte di brasile-svezia, un mortorio tecnicamente desolante. Neppure i rigori son capaci di tirare (seriamente: tiracci che neppure all'oratorio...)
Geralt di Rivia
17-08-16, 09:53
Ci vuole tempo, decenni di sudore e applicazione, per iniziare a tirarli bene come Zaza e Pellè :snob:.
Ci vuole tempo, decenni di sudore e applicazione, per iniziare a tirarli bene come Zaza e Pellè :snob:.
sono ORO quei tiri li :bua:
ho visto piattoni così lenti che han fatto fatica ad arrivare toccare la rete, il bello che i portieri eran tanto scarsi che si son fatti segnare uguale.
katsouranis
17-08-16, 10:45
Ci ho provato a seguire delle partite di calcio e basket femminile ma sono proprio inguardabili :nono:
Io non amo gli sport femminili in genere (anche il celebratissimo tennis WTA per me è una palla, capita una giocatrice divertente da vedere ogni dieci anni, forse), certo comunque che ho buttato un occhio ad un paio di questi incontri di calcio di cui state parlando e rispetto a quelli di 15-20 anni fa (ultima volta che avevo guardato il genere :bua: ) mi è parso di vedere passi da gigante... 15 anni fa pareva che camminassero in campo :chebotta:
Comunque a parte il volley anche la pallanuoto femminile non è male, anzi direi che sono le due specialità che meritano, per quanto mi riguarda :sisi:
Geralt di Rivia
17-08-16, 10:56
Le portieresse mancano di esplosività (è il ruolo nel quale sono più indietro), comunque per gli standard del calcio femminile quella svedese ne ha preso uno, mi pare quello decisivo, piuttosto forte e angolato, cosa che mi ha abbastanza sorpreso.
Drake Ramoray
17-08-16, 11:19
quel poco di basket che ho visto mi ha dato l'impressione che siano cresciute abbastanza
ho visto piattoni così lenti che han fatto fatica ad arrivare toccare la rete, il bello che i portieri eran tanto scarsi che si son fatti segnare uguale.
Ecco, secondo me uno dei problemi del calcio femminile è che la porta è troppo grande per le donne. I portieri mancano di stazza e esplosività per coprirla tutta.
Vero che anche i tiri sono più lenti, ma comunque ciabattate un po' angolate o palombelle mosce diventano quasi imprendibili per delle donne.
- - - Aggiornato - - -
Le portieresse mancano di esplosività (è il ruolo nel quale sono più indietro)
Ho cominciato a scrivere il post e poi me ne sono andato, e ABS mi ha anticipato. :asd:
Setterosa in vasca per la semifinale... già sotto 1-0 dopo pochi secondi :bua:
E 2-0... annamo bene :chebotta:
Si sono un po' ripijiate per ora, 2-2 a fine primo tempo :sisi:
Tentativo di fail che ha portato sul 4 pari, ora ripreso il +2, 6-4 a fine secondo tempo :sisi:
Che parata del portiere loro :sisi:
Ancora 8-4 a fine terzo tempo... ancora 8 minuti...severamente vietato failare... :bua:
ancora 7 minuti :alesisi:
palo russia :bua:
9-5 :rullezza:
Le stiamo fregando sempre col pallonetto :bua:
edit: e 9-6... uffa :no:
- - - Aggiornato - - -
9-7... ora c'è da soffrire :tremo:
Io non sono certo un esperto, però secondo me abbiamo rinunciato un po' troppo a giocare in questa fase centrale dell'ultimo tempo :mah:
- - - Aggiornato - - -
10-7 :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Siiiii... 11-8 su rigore :rullezza:
Buono... io ho lo streaming qualche secondo indietro, me l'hai anticipato :lol:
:asd:
Bon, finita adesso 12 a 9 :rullezza: :rullezza:
Finale dopo 12 anni :alesisi:
Ale55andr0
17-08-16, 17:27
setterosa in finale, come i ragazzi del beach volley!
ok, due argenti assicurati :bua:
Il telecronista ha la voce rotta :bua:
Setterosa in finale contro una tra USA e Ungheria
Geralt di Rivia
17-08-16, 17:34
:cavalca:
Il telecronista con la voce rotta dal pianto... :asd:
katsouranis
17-08-16, 17:37
Grandi!!!
Quand'è la semifinale uomini?
Che sofferenza ma bravissime :timido:
Spettacolo la BMX :alesisi:
Grandi!!!
Quand'è la semifinale uomini?
Da Google, domani alle 21.30 (spero sia orario nostro e non locale :bua: )
Da Google, domani alle 21.30 (spero sia orario nostro e non locale :bua: )
orario nostro :sisi:
Nella seconda semifinale di pallanuoto gli USA stanno per adesso ownando l'Ungheria... in finale per noi la vedo un po' grigetta con le yankee :look:
Drake Ramoray
17-08-16, 21:51
peccato per la francese Laura Marino fuori per 10 decimi dalla finale dei tuffi da pedana
Primo set volley al cardiopalma...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Primo set tiratissimo a pallavolo... siamo set point sotto...
Ale55andr0
17-08-16, 22:31
dai cazzoooo!
E portiamo a casa il primo set :rullezza:
Stiamo andando punto a punto pure nel secondo set... tosti sti iraniani :sisi:
Ale55andr0
17-08-16, 22:45
si ma ora hanno rotto i coglioni con tutti sti errori in battuta
- - - Aggiornato - - -
ancora battuta di merda :facepalm:
Battiamo di merda e siamo in difficoltà pure in difesa, loro comunque bravi.
Ma Zaytsev cosa ha nelle braccia? :bua:
Battiamo di merda e siamo in difficoltà pure in difesa, loro comunque bravi.
Ma Zaytsev cosa ha nelle braccia? :bua:
Se batte il pugno sul tavolo perché il cameriere non gli porta in fretta la birra, lo spacca a metà :chebotta:
Ale55andr0
17-08-16, 22:54
bella li' col breakkone :sisi:
Comunque in difesa stiamo facendo abbastanza male :mah:
Ale55andr0
17-08-16, 22:58
dai cazzooo^2!
Comunque anche Juantocoso c'ha della robba pesante nelle braccia :bua:
Secondo set :rullezza:
Comunque in difesa stiamo facendo abbastanza male :mah:
Sì, contro le veloci americane potremmo soffrire parecchio (nel girone ci hanno fatto malissimo in quelle situazioni)
Mah io neanche gli altri farei arrabbiare :asd:
Sarebbe il momento di chiudere, approfittando degli scricchiolii evidenti degli iraniani, invece ci siamo messi a fare minchiate... :mah:
Ale55andr0
17-08-16, 23:11
bella li' col breakkone^2 :sisi:
"Marouf ha delle grandi manine ma ogni tanto ha il mononeurone che gli s'incricca..." :rotfl:
Ale55andr0
17-08-16, 23:17
"non ci voleva cutugno*" :asd:
*l'eterno secondo :bua:
:rotfl:
Va beh stiamo prendendo il largo :sisi:
Ale55andr0
17-08-16, 23:22
dai cazzooo^3 :sisi:
peccato per la francese Laura Marino fuori per 10 decimi dalla finale dei tuffi da pedana
cioè 1 punto?
Geralt di Rivia
18-08-16, 09:33
"Marouf ha delle grandi manine ma ogni tanto ha il mononeurone che gli s'incricca..." :rotfl:
Hanno detto 'sta roba in telecronaca? :asd:
Comunque quattro set ball annullati nel primo set è tanta roba dal punto di vista della personalità, quasi quasi comincio a crederci... :sisi:
Drake Ramoray
18-08-16, 11:41
cioè 1 punto?
giusta precisazione, saranno stati 10 centesimi ma ora non mi ricordo più
Quanti secondi posti abbiamo vinto oggi? E quanti terzi? :sbav:
Se si viaggiasse con le valutazioni del calcio, Giannelli varrebbe circa 350M :nerd:
Ale55andr0
18-08-16, 15:34
le americane della corsa con testimone :rotfl:
Geralt di Rivia
18-08-16, 15:48
Pazzesco. Rossit :nerd: :nerd: :nerd: in finale al terzo tentativo sull'1,94 dopo che nel secondo manco era riuscita a saltare e poi quando stava per fare il terzo salto le hanno rotto il cazzo perché stavano facendo non so cosa e ha dovuto aspettare un sacco di tempo. Ah, sì, in finale anche la Trost.
Ma credo che la Felix sia stata sbilanciata dall'atleta nell'altra corsia.
Molto bene Trost e Rossit!
Abbiamo un triathlonista nel gruppo di testa, dove però i due fratelli inglesi sembrano già involarsi
C'è aria di record nei 200 m o sbaglio?
Molto tirata la prima semi di pallanuoto, per ora 5-5 fra Croazia e Montenegro (stasera ci siamo noi con la Serbia) :sisi:
C'è aria di record nei 200 m o sbaglio?
Hmm, non credo, il bolt di Berlino mi pare molto distante da questo e da 19,78 a 19,19 c'è un mare. Poi sui cento ha fatto 9,81 che per lui è tipo passeggiata... con lui di sicuro non c'è mai nulla, a parte che vincerà, ma secondo me stasera si vince con 19,40-19,50
pronti vias,morti e feriti in bicicletta,di nuovo :bua:
Geralt di Rivia
18-08-16, 18:06
Molto tirata la prima semi di pallanuoto, per ora 5-5 fra Croazia e Montenegro (stasera ci siamo noi con la Serbia) :sisi:
Purtroppo temo serva un semimiracolo (e un miracolo al cubo alle ragazze domani contro gli USA).
Super finale di 5 set tra USA e SRB di volley F!
Buttato via un vantaggio di 2 dagli USA, serbia in finale
Purtroppo temo serva un semimiracolo (e un miracolo al cubo alle ragazze domani contro gli USA).
Eh, ahimé... però sperare e fare il tifo non costa nulla :snob:
Ale55andr0
18-08-16, 19:33
Super finale di 5 set tra USA e SRB di volley F!
Buttato via un vantaggio di 2 dagli USA, serbia in finale
godo come un porcospino in calore :sisi:
Gran bella partita :sisi:
Il Settebello ha iniziato bene... 0-2 :bua:
Già il match è duro, poi c'è pure l'arbitro cornuto... 0-3 :no:
Ale55andr0
18-08-16, 20:41
italia gia sotto 3-0, complice quel coglione d'arbitro che ci ha sputtanato l'1 a 1
Poi se noi non riusciamo a segnare nemmeno con doppia superiorità numerica allora non è proprio serata... :facepalm:
Tutti sti cazzo di falli in attacco che ci chiama sto cornuto... :no:
0-4 :chebotta:
Ale55andr0
18-08-16, 20:50
4-0, spento la TV, non vale nemmeno la pena guardare per incazzarsi. Arbitraggio scandaloso, ma italia altrettanto, anzi di più
Troppo forti loro, mi sembra evidente. C'è uno che ha il 50% al tiro nel torneo :asd:
Almeno però evitare l'umiliazione....
Fare il portiere di pallamano deve essere una delle cose più frustranti al mondo :asd:
Un massacro, risultato bugiardissimo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Fare il portiere di pallamano deve essere una delle cose più frustranti al mondo :asd:
Eh sì, ogni volta che la vedo penso a sta cosa, poracci :asd:
E le botte che si danno sott'acqua :bua:
Nell'hockey invece mi sembrano tutti pronti a decenni con il mal di schiena.
Nell'hockey invece mi sembrano tutti pronti a decenni con il mal di schiena.
Nell'hockey è gia tanto se arrivano alla vecchiaia per lamentarsi della schiena :asd3:
Lupo e Nicolai argento, i brasiliani hanno vinto 2-0, 21-19 e 21-17
Geralt di Rivia
19-08-16, 09:18
Un massacro, risultato bugiardissimo :asd:
Siamo stati in partita tipo pochi secondi :asd:, alla fine hanno amministrato il vantaggio (e il punteggio finale è dovuto al fatto che fossimo molto più motivati noi a evitare l'umiliazione totale che loro, già col pensiero alla Croazia, a umiliarci), quando hanno avuto bisogno di spingere riuscivamo a malapena a completare la nostra trentina di secondi di possesso senza perdere palla, o a trovare lo spazio per un tiro un po' sensato, tanta era l'aggressività e la determinazione loro.
Beh, però, visto quanto è fondamentale e difficile come ruolo, quando hai buone percentuali vieni considerato un eroe.
Beh, però, visto quanto è fondamentale e difficile come ruolo, quando hai buone percentuali vieni considerato un eroe.
Parlo da profano sia chiaro, ma nessuno ha mai pensato di restringere le porte? La proporzione tra dimensioni della palla, distanza di tiro e area utile di porta mi sembra esagerata :asd: Penso ad es. alla pallanuoto o all'hockey su ghiaccio.
Alla fine comunque non me ne frega nulla sia chiaro :asd:
Lupo/Nicolai bravi ma quell'erroraccio sul 19 pari nel primo set grida vendetta mannaggia...
Geralt di Rivia
19-08-16, 11:00
Secondo me segnare non è così banale (ieri nella semifinale femminile hanno iniziato con parecchi goal, anche per alcune ingenuità, non capita spesso di vedere tutte quelle reti su lancio del portiere/contropiede, ma poi il ritmo delle marcature è calato), l'estremo difensore para tipo dal 20 al 40% dei tiri, mettiamoci le conclusioni fuori o sui pali, gli attacchi che non riescono a essere portati a termine e le palle perse... Alla fine dipende da cosa si vuole, partite che finiscano 10 a 8 anziché 25 a 24. La pallamano non è uno sport "ragionato" come il calcio (nel quale ha senso un punteggio basso), con un campo grande, un centrocampo che riveste un'importanza basilare, e i goal che sono magari frutto di una laboriosa costruzione, con interi primi tempi nei quali le squadre si studiano e non si vede manco un tiro significativo. Ci sono ovviamente, come in tutti gli sport di squadra, schemi e tattiche per eludere il bus parcheggiato degli avversari, ma sostanzialmente mi pare più un frenetico e pirotecnico "tiri tu, tiro io, tiri tu...", quindi un punteggio che cambia rapidamente con la possibilità di continue rimonte mi sembra appropriato.
Fortunatamente esistono sport con meccaniche differenti da quello scempio del calcio :asd:
Parlo da profano sia chiaro, ma nessuno ha mai pensato di restringere le porte? La proporzione tra dimensioni della palla, distanza di tiro e area utile di porta mi sembra esagerata :asd: Penso ad es. alla pallanuoto o all'hockey su ghiaccio.
Alla fine comunque non me ne frega nulla sia chiaro :asd:
...
E' vero che per quel poco che vedo della pallamano i tapini pigliano goal da tutte le parti, ma guarda che anche nella pallanuoto il ruolo del portiere è molto difficile... le porte sembrano basse, è vero, ma col fatto che sei in acqua hai delle capacità di spunto decisamente diverse a quelle che avresti con le zampe per terra :bua: (infatti ad es. il pallonetto è un classico, e nessuno dà la colpa al portiere quando succede... nel calcio se un portiere è spesso fuori tempo sui pallonetti lo cacciano a calci nel culo :chebotta: )
ZioYuri78R
19-08-16, 15:02
Marcia 50Km
Io so che i francesi son gente coraggiosa e con grande spirito però dai caspita, se prima ti fermi perchè stai per vomitare e poi riparti e poi addirittura svieni mentre corri, ti svegliano, chiedi dell'acqua e riparti allora mi sa che sei masochista :asd:
Medaglia al merito :sisi:
Geralt di Rivia
19-08-16, 15:10
(infatti ad es. il pallonetto è un classico, e nessuno dà la colpa al portiere quando succede... nel calcio se un portiere è spesso fuori tempo sui pallonetti lo cacciano a calci nel culo :chebotta: )
Beh, ieri comunque Tempesti (Tempesti, mica Cicciobombo Cannoniere) ha pagato con la sostituzione per la figuraccia che stavamo facendo, e l'altro giorno pure la russa intorno al 2-8 per l'Italia femminile. Nel calcio (ok, le sostituzioni sono limitate) il portiere non viene tolto manco se se la butta dentro da solo alla Padelli... vabbè, a meno che l'allenatore non sia Van Gaal :asd3:.
Sì ma infatti la sostituzione ha lasciato perplesso più d'uno, anche nel dopo partita Campagna stesso ha detto di averlo fatto più per dare una scossa agli altri (...faceva meglio a buttare l'asciugacapelli in vasca, allora :bua: ) che non per demeriti di Tempesti :asd:
E poi scusa, come dici tu stesso a pallanuoto le sostituzioni non sono limitate come nel calcio, nel calcio nessuno "spreca" una sostituzione per il portiere se non si è infortunato (già ora che sono tre, figuriamoci quand'erano due) :asd:
Per non parlare dell'aspetto psicologico di mettere un portiere a freddo (e di destabilizzare mentalmente quello titolare che sostituisci) in uno sport in cui il goal è un evento occasionale e molte partite si concludono 0-0... a pallanuoto un goal o due li recuperi tranquillamente, pensa se a calcio vai sotto 0-2 perché il portiere nuovo era un po' freddo (o quello vecchio era un po' scazzato) ed è uscito a minchia :bua:
Ale55andr0
19-08-16, 16:16
ungheria - russia della pallanuoto femminile: punto a punto come l'italia maschile contro la serbia :sisi:
ah no, wait :facepalm:
Ale55andr0
19-08-16, 16:42
mi spiace per l'ungheria che non ha mai vinto medaglie olimpiche :sisi:
e poi erano anche più carucce :snob:
...sotto a noi con l'ennesimo argento :asd: :bua:
Coach russo ovviamente buttato in acqua :bua:
Intanto gli USA hanno ripetuto la prova di 4x100 per via del disturbo alla Felix durante la batteria. In finale col miglior tempo :asd:
Il servizio dell'italiano: lentissimo e due metri fuori :rotfl:
Ci stan triturando per ora :asd:
No ma siamo vicini :snob:
:look:
:chebotta:
Solita partenza all'italiana in queste olimpiadi... :solo:
D'altronde anche nel tennis abbiamo Seppi che è celebre per le sue partenze da doppio break sotto :bua:
- - - Aggiornato - - -
Cioè, già questi sono fortissimi, per giunta noi partiamo di merda... :facepalm:
Ma come battono questi :bua:
23 - 24 :/
EDIT: pari 24 :alesisi:
madonna che recupero, partita spettacolo :sbav:
Che han fatto per il pareggio a 25 :rotfl:
Terza palla set annullata da noi
27-27
Inviato dal cellulare
E quarta annullata :rotfl:
E quinta :rotfl: :rotfl:
E siamo avanti per la PRIMA volta sul 29 - 28 :rotfl:
VINTO IL SET dopo esser stati sotto dalla prima palla giocata :rotfl: e con cinque palle set annullate :rotfl:
Grandi!
Ale55andr0
19-08-16, 17:35
sukate americani de sta ceppa :rullezza:
...per ora :bua:
Drake Ramoray
19-08-16, 17:35
che finale di set :asd:
Ragazzi so' tre su cinque eh... andiamoci piano :bua:
Netherlander
19-08-16, 17:38
primo set epico :rullezza:
Ale55andr0
19-08-16, 17:45
domanda: ma i brasialini odiano gli americani (why?) o ci sono solo italiani li fra il pubblico? :asd:
chi non odia gli americani? :asd:
Holt non lo teniamo proprio sotto rete :no:
MrWashington
19-08-16, 17:49
domanda: ma i brasialini odiano gli americani (why?) o ci sono solo italiani li fra il pubblico? :asd:
In brasile c'è una enorme comunità italiana o di origine.
Daidai 12-10
E come dice zero, tutti odiano gli americani :asd:
E la faccenda Lochte &co. sicuramente non aiuta :look:
Ale55andr0
19-08-16, 18:12
sempre per sti cazzo di errori in battuta :facepalm:
Abbiamo accusato il colpo, mi sa :uhm:
Ale55andr0
19-08-16, 18:22
tipico
E' stato bello finché è durato :bua:
- - - Aggiornato - - -
Poi fra poco c'è il Setterosa con il rischio di un'altra stesa :tremo:
MrWashington
19-08-16, 18:35
Primo bello bello
Secondo meh
Terzo che asfaltata..
21 - 22 al quarto set :look:
- - - Aggiornato - - -
3 ACE di Zaytsev e si va al tie break
Dai cazzo :rullezza:
lo zarrrrrrrrrrr
che sudata ragazzi
Ace di un micron :rotfl:
ace di un cazzo di eliwan :asd:
Madonna che roba
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
MrWashington
19-08-16, 19:14
Daiiiii daiiiiii
A Guti è saltata una vena :asd:
A Guti è saltata una vena :asd:
Una? :asd:
Cos'han sbagliato gli USA :rotfl:
CINQUE PALLE MATCH
cazzo dai
Lucchetta "Chiama pure il taxi" :rotfl:
FINALE CAZZOOOOOO :alesisi:
Pete.Bondurant
19-08-16, 19:28
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:alesisi:
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Bravissimi, dopo il terzo set ci credevano in pochi
MrWashington
19-08-16, 19:29
In finaleeeeeeeeee
Ale55andr0
19-08-16, 19:29
sono stati
immensi, IMMENSIIIIIIIII
Primo bello bello
Secondo meh
Terzo che asfaltata..
per colpa tua non ho seguito più la partita pensando che gli americani avessero vinto...ho cambiato e ho visto 12-8 al tie break, te POSSINOOOOOOOOOO
Incredibile raga' :rullezza:
MrWashington
19-08-16, 19:30
immensi, IMMENSIIIIIIIII
per coppa tua no ho seguito più la partita pensando che gli americani avessero vinto...ho cambiato e ho visto 12-8 al tie break, te POSSINOOOOOOOOOO
Fava, bisogna vincere tre set :asd:
Ale55andr0
19-08-16, 19:30
raga dove posso rivedere la partia dove, dove DOVEEEEEE???????
per colpa tua no ho seguito più la partita pensando che gli americani avessero vinto...ho cambiato e ho visto 12-8 al tie break, te POSSINOOOOOOOOOO:rotfl:
Geralt di Rivia
19-08-16, 19:31
:cavalca: :nerd: :alesisi:
Grandissimi.
e siamo appena a metà :asd:
forza setterosa :rullezza:
c'è anche una italiana nel gruppo di testa della marcia su Raisport1
partita gasantissima
Russia - Brasile: chi è più dura?
Ora tutti con le ragazze del Setterosa... sperando che di jolly ce ne sia un altro nel mazzo di oggi :bua:
ZioYuri78R
19-08-16, 19:32
Minchia Zangief lì che bestia :asd:
Ale55andr0
19-08-16, 19:33
e siamo appena a metà :asd:
forza setterosa :rullezza:
c'è anche una italiana nel gruppo di testa della marcia su Raisport1
ancora americani de sto...ma basta, mi sono rotto! :sisi:
Minchia Zangief lì che bestia :asd:
http://cdn.wikimg.net/strategywiki/images/4/48/SSF2T_Zangief.gif
:asd:
raga dove posso rivedere la partia dove, dove DOVEEEEEE???????
Sul sito della Rai, forse non subito ma in qualche ora di sicuro
Ale55andr0
19-08-16, 19:35
partita gasantissima
fottesega, battuti gli americani della ceppa dio benedica sta coppola...stragodo anche per l'argento così :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Sul sito della Rai, forse non subito ma in qualche ora di sicuro
F5 abbestia allora :asd: perchè di solito hanno lo streaming dei canali tv (che funzionano male fra l'altro), non le differite che a volte passano su raisport due ma a beccarle ci vuole culo
Tutti a vedere le donne, ma su raisport2 c'è Spagna - USA (semi basket)
partita gasantissima
direi brasile, fattore campo a parte
Ovviamente il primo goal lo prendiamo noi, e ti pareva :mah:
1-1 ora :sisi:
Sta cosa che non riusciamo a far goal in superiorità numerica mi fa incazzare, valeva anche per i ragazzi ieri :no:
Ale55andr0
19-08-16, 19:45
ma perchè stracazzaccio tirano da km e non la passano alle compagne più vicine in zona tiro?! e poi...non entrano MAI di forza e si fermano ai 5metri mentre al contrario lasciano tutto lo spazio che vogliono alle americane a 1cm dalla porta
eccalà 3-1 :facepalm:
MrWashington
19-08-16, 19:46
Sta cosa che non riusciamo a far goal in superiorità numerica mi fa incazzare, valeva anche per i ragazzi ieri :no:
Vero, :bua:
4-1 :bua:
Ale55andr0
19-08-16, 19:47
come la serbia, tutto lo spazio del mondo, ma vaffanculo 4-1
Beh loro fanno pressing altissimo, per dirla in gergo calcistico... :asd:
Pressano le nostre portatrici di palla già a metà campo...
Ale55andr0
19-08-16, 19:48
Beh loro fanno pressing altissimo, per dirla in gergo calcistico... :asd:
esatto, ma le nostre invece di "smarcarsi" e entrare di forza se ne stanno la a farsi palpeggiare le gonadi a 2km dalla porta, cazzo hanno l'ancora piantata, ma nuotate più a fondo invece di fermarvi li, CAZZO!
1-4 a fine tempo, ahimé... d'altronde si sapeva che sarebbe stata durissima :uhm:
le americane stanno vendicando i maschi della pallavolo :bua:
Ale55andr0
19-08-16, 19:51
sarò ignorante ma non capisco perchè cavolo si fermano a metà campo invece di SCENDERE!
MrWashington
19-08-16, 19:51
Si però la differenza che queste sono le campionesse in carica :bua:
MrWashington
19-08-16, 19:52
4-2!
Qua invece mi pare che il pubblico sia più con loro che con noi :mah:
Ale55andr0
19-08-16, 19:56
niente, non ce la fanno, una era bella libera a destra senza NESSUNAdavanti e invece di avvicinarsi alla porta per farsi dare la palla se ne sta li a GUARDARE con altri 3km dalla linea di fuori gioco :facepalm:
Sì però queste qua stroncano le nostre a tirate e spintoni, ma appena una di noi spinge un po' a sua volta, il cornuto fischia subito il fallo in attacco :facepalm:
Quarti nella marcia...le prime due alla fine correvano ma vabè :asd:
Ale55andr0
19-08-16, 20:02
l'arbitro è un rumeno del cazzo, da quale campo è scappato sto cornuto? :facepalm: