Visualizza Versione Completa : Domanda generalona: giochi jappi ultimi anni.
PistoneViaggiatore
06-08-16, 16:46
Elencone dei migliori giochi giappi degli ultimi anni? Parlo di tutte le console/pc/qualsivoglia.
Fatemi la vostra top ten diciamo così o elencone che dir si voglia!
Qualsiasi genere, etc. Il distinguo dev essere solo la qualità (valutata secondo il vostro punto di vista, ovvio)
boh tra quelli che ho giocato, in ordine sparso me ne vengono in mente alcuni, non so se tutti giappo, magari sono di konami, sega o capcom, ma il team non è giappo...
vanquish
dmc
castlevania los
asura's wrath
enslaved
afro samurai
naruto
Persona 4
Tutta la saga dei Dark Souls/Demon's Souls/Bloodborne
Xenoblade Chronicles
Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates
Valkyria Chronicles (il primo capitolo)
Bayonetta
Nier
Deadly Premonition
PistoneViaggiatore
07-08-16, 00:07
vanquish
asura's wrath
Questi mi intrigano, il primo ce l ha mio fratello sulla 360, appena riesco ci metto le mani
Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates
Valkyria Chronicles (il primo capitolo)
Bayonetta
Nier
Deadly Premonition
Valkyriacoso qual era? :uhm: ora vado a vedere
Deadly prem iniziato su pc ma ho fatto una pausa perché a tratti il gameplay mi viene un po' a noia ma ancora doveva decollare da quanto ho capito, quindi lo continuo appena è...
I fire emblem li stanno giocando mio fratello e sorella sui loro ds e mi sa che sono fichi in culo (linea di dialogo a caso che ricordo perché me l hanno citata sganasciandosi è uno che dice tipo "bene adesso rilassiamoci e infiliamoci le pattine" :rotfl: )
Bayonetta voglio giocarli sulla wii u del mio brother
Nier mi intriga un bel po'
PistoneViaggiatore
07-08-16, 00:08
Visto che era Valk Chronicles, ficata si mi attirava un botto data l ambientazione etc!
boh tra quelli che ho giocato, in ordine sparso me ne vengono in mente alcuni, non so se tutti giappo, magari sono di konami, sega o capcom, ma il team non è giappo...
vanquish
dmc
castlevania los
asura's wrath
enslaved
afro samurai
naruto
Dmc, il reboot, è inglese, lords of shadow è spagnolo :asd: