PDA

Visualizza Versione Completa : Boxe



Geralt di Rivia
07-08-16, 08:01
Il pugile italiano (pardon, sardo) Cappai va sotto nel punteggio dopo le prime due riprese con l'avversario (non si capisce perché il duo preposto al commento si riferisca sempre a lui come "l'americano"... si chiama Hernandez, cribbio, mica Xzyczsynczpszczęsny). Nella terza e ultima viene coricato di mazzate dall'inizio alla fine, senza una reazione significativa, senza pietà. Al momento della premiazione, il telecronista se ne esce con "vediamo se Manuel è riuscito a ribaltare l'esito dell'incontro", al che Patrizio Oliva replica con un laconico "no, è impossibile".

:asd:

Pistombrillo
07-08-16, 18:52
scusatre a che ora Cammarelle uccide il suo avvers...oh no wait!!

Comunque farei un topic che racchiude arti marziali+sport da combattimento..cosi almeno si ha un pò di post :uhm:

Vitor
08-08-16, 17:41
Clemente Russo sul ring, per ora soffre un po', meglio nel secondo round :sisi:

Vitor
09-08-16, 15:14
Esce Tommasone contro Alvarez, ma ha fatto una bella figura :sisi:

Mr.Cilindro
10-08-16, 17:51
Clemente Russo fuori. GG addio.

Manfredonia come sta messo?

Geralt di Rivia
12-08-16, 09:08
Ma la polemica tra Oliva e Russo? :asd: http://www.blitzquotidiano.it/sport/patrizio-oliva-contro-clemente-russo-ha-dimostrato-di-essere-perdente-nella-vita-2526580/

Affascinante anche quest'intervista di qualche giorno fa http://www.ilgiornale.it/news/sport/oliva-prendono-cazzotti-e-si-credono-professori-1295501.html

Vitor
12-08-16, 10:05
Oliva mi fa schiattare, non le manda mai a dire :rotfl:

Stasera esordio per la giovanissima Irma Testa, praticamente ci affidiamo a lei :bua:

Marlborough's
12-08-16, 11:28
Ci sono speranze di non vederlo/sentirlo(Russo) mai più?
Magari un bel container insieme a Balotelli e altri due o tre e via?

:uhm:

metal4dummies
12-08-16, 11:45
Che poi, per quanto posso capirne io, Russo ha perso meritatamente :uhm:

Geralt di Rivia
12-08-16, 11:53
Boh, anche a me è parso strano che abbiano dato la prima ripresa all'avversario (ed è ovviamente una cosa che segna il resto della gara), comunque appoggio la mozione Marlborough's :asd:.

Marlborough's
12-08-16, 12:52
Probabilmente, avendolo graziato al primo incontro, l'avranno messo di fronte ad un aut aut del tipo: "stavolta o vinci nettamente -e la smetti di boxare come un deficiente- o so' ca**i tua" :rotolul:

Vitor
13-08-16, 17:54
Oliva mi fa schiattare :asd:

Marlborough's
15-08-16, 17:48
Bel caterpillar il francese 75Kg :sisi:
Peccato i settecento montanti in bocca rifilatigli dal cubano :bua:

Geralt di Rivia
15-08-16, 21:22
Irma Testa perde giustamente la prima ripresa. Pochi colpi scambiati ma l'altra pare parecchio più decisa e aggressiva.

Vitor
15-08-16, 21:23
L'altra quando affonda va a segno purtroppo

Geralt di Rivia
15-08-16, 21:30
Non ci ha capito niente. Mi chiedo come abbia fatto a batterla in un precedente scontro diretto.

Vitor
15-08-16, 21:34
Troppo superiore, mi è sembrata poco pronta anche a livello mentale

Pistombrillo
15-08-16, 23:50
la finale dei massimi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marlborough's
16-08-16, 11:18
la finale dei massimi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perchè, gli incontri del cinese e del messicano scherzano :rotfl:
Erano più puliti i combattimenti nella Chicago di Al Capone :bua:

Il commentatore: "passiamo la linea ad altre competizioni..."
e Oliva: "che saranno sicuramente meglio di 'ste cose qua" :rotfl:

Pistombrillo
16-08-16, 17:45
il russo che va al tappeto e l'arbitro che anzichè contarlo chiama un timeout senza alcun motivo....credo che sia una perla mai vista su di un ring :rotfl: :rotfl:

Marlborough's
16-08-16, 17:56
il russo che va al tappeto e l'arbitro che anzichè contarlo chiama un timeout senza alcun motivo....credo che sia una perla mai vista su di un ring :rotfl: :rotfl:

(sempre Oliva): cioè, questo interrompe per pulirgli il naso!!1!

Ancora un po' e al russo gli portavano il caffellatte con la brioscina per tirasi su :rotfl:

skyhigh
17-08-16, 09:29
Ditemi che la Rai, e più precisamente Oliva, ha fatto la cronaca dello scandalo di finale dei pesi Gallo (credo)! :rotfl:
http://deadspin.com/5931226/was-this-disgraceful-olympic-boxing-match-fixed

pasquaz
17-08-16, 10:17
Ditemi che la Rai, e più precisamente Oliva, ha fatto la cronaca dello scandalo di finale dei pesi Gallo (credo)! :rotfl:
http://deadspin.com/5931226/was-this-disgraceful-olympic-boxing-match-fixed

se si VOGLIO sentirlo, Oliva è un mito, senza peli sulla lingua

Geralt di Rivia
17-08-16, 11:23
Interessanti anche queste riprese (il giapponese esulta tutto il tempo prima del verdetto e l'altro mogio mogio deve sorreggersi al ring per stare in piedi pure durante la proclamazione... naturalmente uno col sangue latino nelle vene avrebbe messo su una sceneggiata pazzesca, mentre il nipponico incassa e saluta garbatamente tutti :asd:). "Sospetto" che le mazzette le abbia prese in abbondanza anche l'arbitro: a parte che alza il braccio dell'azero prima della proclamazione (evabbè), ma poi, in presenza di un pugile che chiaramente non è in grado di stare in piedi e casca ripetutamente al suolo come una pera matura anche quando non è colpito, una volta non si usava interrompere l'incontro? Tanto più che siamo alle Olimpiadi, e quindi l'aspetto della salute del pugile è particolarmente sentito...


https://www.youtube.com/watch?v=FDk8of42aGQ

Geralt di Rivia
18-08-16, 09:53
(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 17 AGO - "A seguito di alcuni recenti verdetti e dopo aver effettuato un esame approfondito da parte della nostra Commissione, abbiamo deciso di intraprendere azioni immediate e appropriate. Dall'inizio dei Giochi Olimpici l'Aiba ha gestito 239 match. La Commissione arbitri e giudici ha esaminato tutte le decisioni e determinato che meno di una manciata di verdetti non è stata al livello previsto e di conseguenza è stato deciso, in accordo con il comitato di valutazione arbitri e giudici Aiba, che gli ufficiali di gara interessati non potranno più operare a Rio 2016 per l'intera durata dei Giochi Olimpici. Ma i risultati di tutti gli incontri disputati non verranno modificati". Con questa nota l'ente mondiale del pugilato olimpico, appunto l'Aiba, annuncia la decisione di allontanare dal pugilato olimpico alcuni dei giudici, a causa dei troppi verdetti a dir poco discutibili che ci sono stati durante i Giochi.

Geralt di Rivia
19-08-16, 22:12
Joyce <3