Visualizza Versione Completa : Gamestop :uhm:
Non compro mai da gaystop ma ieri per caso ho visto la tshirt di doom a 13€ e l ho presa
e come sempre i cassieri sono simpatici come un dito nel culo.
Ora rivedendo lo scontrino scopro che ha caricato una carta punti con il mio acquisto che
non ho... avendo il numero di carta e il nome del tipo mando email di reclamo a gaystop?
ma giusto perchè mi stanno sul cazzo :smugrandom:
darkeden82
07-08-16, 11:33
Sarà la tessera del tipo al negozio. Comunque si, tutti i danni procurati al GS vengono automaticamente giustificati
con la maglia di doom tutte le vagine s'inginocchieranno d'innanzi al tuo cazzo turgido
Tu dovrai solo stare fermo, in piedi. loro muoveranno il loro fondoschiena sul tuo membro eretto prima con movimenti ad 8, poi su e giù.
darkeden82
07-08-16, 11:44
con la maglia di doom tutti i nerd s'inginocchieranno d'innanzi al tuo cazzo turgido
Fix
Tu dovrai solo stare fermo, in piedi. loro muoveranno il loro fondoschiena sul tuo membro eretto prima con movimenti ad 8, poi su e giù.
:rotfl: sto immaginando la scena con le caricature animate dei Tenacious D :rotfl:
Nightgaunt
07-08-16, 12:32
Un GS dalle mie parti ha regalato giochi gratis per anni senza rendersene conto :asd:
Nightgaunt
07-08-16, 12:41
nel senso che li rubavi?
ROTFL, non io, ma c'era gente lo faceva :asd:
Era il periodo in cui c'era da poco Steam e tutta la questione delle key non era molto chiara, specie ai gamestoppari :asd:
redeemmavano key e poi returnavano i dischi ? :asd:
darkeden82
07-08-16, 13:01
A volte bastava fotografarle dalle confezioni ..
non sono sempre state all'interno?
li avran tolti dalle scatole per tenerli nei cassettoni
PistoneViaggiatore
07-08-16, 23:35
Pensa un gamestop che entri tutto schifino e poi però alla cassa c è una bella figliola biondocastano che sa un botto di cose sui videogiochi e ha un seno generoso, pensa.
pensa che quella ha seguito un corso di sfigologia videoludica per richiamare e intrattenere i polli al fine di fargli acquistare i giochi a prezzi da day one 4 anni dopo l'uscita :sisi:
e pensa che quelle tette verranno sfondate a colpi di cappella da un burino discotecaro che si crede l'iddio pur non sapendo far nulla.
PistoneViaggiatore
08-08-16, 07:03
pensa che quella ha seguito un corso di sfigologia videoludica per richiamare e intrattenere i polli al fine di fargli acquistare i giochi a prezzi da day one 4 anni dopo l'uscita :sisi:
e pensa che quelle tette verranno sfondate a colpi di cappella da un burino discotecaro che si crede l'iddio pur non sapendo far nulla.
Quant è vero
Cascarino2
08-08-16, 08:15
Vabbè ma mandi una mail di reclamo per cosa? Qual è il danno a te arrecato? :asd:
Giusto perché ti stanno in culo :asd: