Visualizza Versione Completa : Fulviuz vs Fulvius
tana per svapo :moglie:
:ciaociao: salgari!!!!
Ribadisco il fatto che il mio 1mo ban non appariva nel girone, son passati 10 giorni e ancora non posso tornare nel forum, e seguo la rivolta passiva di gandhi per far sentire la mia voceh!
Magari ti stanno dicendo di andare via. :uhm:
Che non sei benvoluto e dai fastidio.
Ribadisco il fatto che il mio 1mo ban non appariva nel girone, son passati 10 giorni e ancora non posso tornare nel forum, e seguo la rivolta passiva di gandhi per far sentire la mia voceh!
ciao sei nuovo?
mila il bello
08-08-16, 12:32
il popolo non ti vuole, fattene una ragione
in effetti sarebbe anche ora di sbannarlo.
in b4: chi l'ha bannato è andato in ferie
bhe svapo è permaban.
Non credo ci sia stata amnistia col cambio di indirizzo.
bhe svapo è permaban.
Non credo ci sia stata amnistia col cambio di indirizzo.allora pure molti altri
bhe svapo è permaban.
Non credo ci sia stata amnistia col cambio di indirizzo.
in quel caso sono convinto che anche molti altri dovrebbero aver subito la stessa sorte (tipo mezza j4s) perchè non si fanno due pesi e due misure
edit: ninjato
bhe però non devi andare in giro che non hai fatto niente etc.
Che poi pure ci credono. :sad:. Non fare il napoli.
Cmq secondo tipo se tieni la testa bassa nessuno ti dice niente. Poi se dai fastidio iniziano a segnalarti e ti bannano. penso seguano questa linea.
Tipo se proprio non riesci a tenerti apriti un thread tuo e scrivi solo li. Altrimenti vedere la prima pagina delle solite tue robe sempre uguali passa proprio la voglia di venire in Just e aprire una qualsivoglia discussione.
riammissione con rimozione del permesso per aprire nuovi thread?
in quel caso sono convinto che anche molti altri dovrebbero aver subito la stessa sorte (tipo mezza j4s) perchè non si fanno due pesi e due misure
edit: ninjato
penso che in generale si chiuda un occhio. Con svapo lo fanno perchè quando schiaccia troppo le palle e da fastidio la gente inizia a segnalarlo, mentre gli altri permaban non vengono segnalati.
Alla fine tipo anche franko era così. permaban etc. Poi ogni tanto svaccava e mandava minacce in pm etc :rotfl: e li lo si segava.
Insomma se non fai il pazzo e non dai fastidio ti lascian vivere.
propongo la castrazione chimica
riammissione con rimozione del permesso per aprire nuovi thread?
No. E' piu' elastica la cosa. Parlo sempre secondo me, intendiamoci. Non sono mod.
Se stai in just e sai stare con gli altri (quindi gli utenti non ti segnalano) fai cosa vuoi alla fine.
Se esci da just è già piu' severa la cosa. Lo stesso svapo se usciva da just lo stangavano veloce senza troppi complimenti.