PDA

Visualizza Versione Completa : Tablet-Netbook di buone prestazioni



Bobo
08-08-16, 12:05
Salve :D

Il mio vetusto tablet android sta per lasciare questa valle di lacrime (in reatlà la batteria più che altro... sarebbe sostituibile con una trentina di euro, e sto valutando anche questa ipotesi), e stavo pensando di sostituirlo con qualcosa di più flessibile.

Al momento l'obiettivo è l'Asus T100HA, in versione 64gb interni e 4gb di ram.
L'idea è di avere qualcosa che funzioni sia come tablet multimediale per vedere film e robbe simili (che di fatto è l'uso che faccio al 90% del tablet attuale), ma a quel punto anche qualcosa con cui lavoricchiare un po sul treno... sviluppo java/c#/android e lavoro su Lightroom.

Ho visto un po in giro, e l'Asus dovrebbe farcela discretamente.


Prima di procedere, mi chiedevo se esistano alternative migliori sulla stessa fascia di prezzo... l'Asus si porta a casa con poco meno di 300€, diciamo che se ne vale la pena posso arrivare sui 350... più di questo per le mie esigenze non ne vale la pena.

Grazie :snob:

GeeGeeOH
08-08-16, 12:14
Io sto tenendo d'occhio il Chuwi Hi10 e Vi10...

Bobo
08-08-16, 13:37
Io sto tenendo d'occhio il Chuwi Hi10 e Vi10...

Mmmm... l'Hi 10 sembra molto interessante... il processore è un po più lento dell'Asus e Chuwi non è Asus in generale (quindi non ho idea come vada a finre nel post vendita), però viene via ad un centone in meno dell'Asus, che male non fa :sisi:

Approfondisco, grazie


Edit.
La tastiera è da prendere a parte (55€), il che lo rende un pelo meno interessante.... a quel punto un processore migliore ed una marca più affidabile (o quantomeno conosciuta) potrebbero valere i 40€ in più per l'Asus
Certo uno potrebbe prendere una tastierina bluetooth a parte (15€ e passa la paura) e bon... da vedere poi però come tutto funzioni

GeeGeeOH
08-08-16, 14:04
Il Chuwi ha display FHD e mi sembra si possa mettere il doppio boot con Android.

Bobo
08-08-16, 16:48
Interessante anche la versione 12 pollici... per il lavoro extra multimedia la cosa ha il suo perchè, per il peso in mobilità è un contro (pesa praticamente il doppio della versione 10).

290€

GeeGeeOH
08-08-16, 17:43
Il dubbio è solo quanto cinesata è...

Bobo
08-08-16, 23:18
Sto continuando le mie ricerche :D

Opzioni interessanti sono anche il Cube i7 e soprattutto il Teclast X3 Pro.
Il problema è che se si rimane su amazon hanno ben altri prezzi... per arrivare su cifre interessanti tocca prendere dalla cina... con tutti i rischi ed annessi del caso (dogana, dubbi sul post vendita ecc...).

O meglio... su gearbest puoi scegliere anche la spedizione dall'europa, ma rimane cmq il dubbio sul post vendita

Bobo
13-08-16, 22:11
Ok, alla fine ho colpito su gearbest :bua:

Quando ho visto il Cube i7 Book in offerta a meno di 300€, l'ho preso :sisi:

Presa anche custodia e soprattutto pennino... per l'uso che ne voglio fare (fotoritocco rapido mentre sono in viaggio), dovrebbe essere un'ottima accoppiata.
Vediamo quando arriva (e se arriva :bua: ), che ho dovuto prenderlo dalla cina.

Enriko!!
16-08-16, 10:15
Sto continuando le mie ricerche :D

Opzioni interessanti sono anche il Cube i7 e soprattutto il Teclast X3 Pro.
Il problema è che se si rimane su amazon hanno ben altri prezzi... per arrivare su cifre interessanti tocca prendere dalla cina... con tutti i rischi ed annessi del caso (dogana, dubbi sul post vendita ecc...).

O meglio... su gearbest puoi scegliere anche la spedizione dall'europa, ma rimane cmq il dubbio sul post vendita
Provato a vedere sul sito grossoshop se ci sono? Io ho preso il cellulare xiaomi...su amazon costava quasi il doppio (quando si trovava)
Hanno prodotti già in Europa che consegnano in 2 giorni e altri che spediscono dalla Cina, ma con corriere standard arriva tracciato in 8-10 giorni con la garanzia di non dover pagare dogane o altro.
Offrono (almeno da quanto scritto sul sito) anche una certa assistenza post vendita...
Con difetti riscontrati nelle prime settimane si riprendono il prodotto a spese loro altrimenti per i successivi 24 mesi di garanzie ti mandano il corriere a prendere il prodotto è te lo rimandano riparato con 15euro di spese di spedizione...



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
03-09-16, 10:50
Comunque mi son preso il Chuwi Hi10 dual boot, e devo dire che non è male... per 200€ è proprio buono.

Mr Yod
03-09-16, 12:58
Di là in Titanic ho visto anche gli Yoga Book (http://shop.lenovo.com/it/it/tablets/lenovo/yoga/?cid=it:sem|se|google|52187892976|IT+-+Branded+-+Yoga+Book+-+Exact|G+-+IT+-+EMEA+-+Lenovo+-+PS+-+B+-+Tablet+-+Yoga+Book|653414858&s_kwcid=AL!4563!3!102501833846!e!!g!!lenovo%20yoga %20book&ef_id=V8VQZAAABKhmQCAl:20160902141643:s#). :uhm:

Il problema è che in giro c'è chi pensa che i processori intel non saranno più supportati da android in futuro, io spero che siano solo sparate fatte così a sentimento. :sisi:

Bobo
03-09-16, 13:23
Prima settimana di uso del Cube book e devo dire che mi ci sto trovando bene :sisi:

Veloce, si mangia Ligthroom 5.7 (per ora con file leggeri però... i raw da 10mpx della D80) che è una meraviglia, ed anche con Photoshop fa il suo onesto lavoro :sisi:
Ovviamente nessun problema nell'uso multimediale (con le cuffie... le casse sono quelle che sono), ed anche la penna wacom funziona benissimo.

Ieri l'altro ho ordinato la tastiera sua... alla fine, usandolo sul treno, viene più comodo di soluzioni più arrangiate (tastierino bluetooth esterno).

Mr Yod
07-09-16, 14:10
Guardando meglio il lenovo yoga book direi che è una cazzata: digitalizzatore per pennino solo dal lato tastiera e non direttamente su schermo e tastiera solo touch. :tremo:

I Cube 7 invece sono interessanti, però ho visto che ci sono due varianti: book e stylus, che differenza c'è? :uhm:
Solo gli stylus possono usare il pennino (mi riferisco solo a quelli seri, non quelli osceni col gommino)? :uhm:

Bobo
08-09-16, 07:09
Il book è il modello successivo allo stylus.
Ha un processore più potente ma, se le specifiche che ho letto sono giuste, meno batteria.

Entrambi possono usare il pennino Wacom :sisi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
08-09-16, 08:15
Il book è il modello successivo allo stylus.
Ha un processore più potente ma, se le specifiche che ho letto sono giuste, meno batteria.Ah, sembrava avessero lo stesso processore. :uhm:


Entrambi possono usare il pennino Wacom :sisi:Buono, quindi entrambi con palm rejection. :sisi:

Bobo
15-09-16, 07:44
Arrivata anche la tastiera: buona direi, abbastanza robusta ed i tasti hanno il feeling giusto.
Chiaramente il layout non è italiano, ma non è un particolare problema.

La combo tablet più tastiera comincia ad avere il suo peso, però.. a naso direi che siamo poco sotto i 2 kg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
15-09-16, 11:47
Arrivata anche la tastiera: buona direi, abbastanza robusta ed i tasti hanno il feeling giusto.
Chiaramente il layout non è italiano, ma non è un particolare problema.

La combo tablet più tastiera comincia ad avere il suo peso, però.. a naso direi che siamo poco sotto i 2 kg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'hai preso da ingranaggiomigliore?
Dogana? :uhm:

Bobo
15-09-16, 18:06
L'hai preso da ingranaggiomigliore?
Dogana? :uhm:
:sisi:

Hanno, per alcuni prodotti, una modalità di spedizione che chiamano "italy express" o qualcosa di simile.
La robba arriva in 10/15 giorni (testato su tre spedizioni) e la dogana viene pagata dal mittente, quindi zero problemi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
20-09-16, 09:27
Comunque mi son preso il Chuwi Hi10 dual boot, e devo dire che non è male... per 200€ è proprio buono.
Dove l'hai preso?

Dopo 2 settimane giudizi sulla reattività?

spedito con ricevuta di ritorno

GeeGeeOH
20-09-16, 09:32
Su Amazon.
La reattività è buona.
La pecca è che è una cinesata plasticosa e la batteria potrebbe essere meglio.
Non ha il WiFi 5GHz.
Android è 5.1 e non credo verrà mai aggiornato.

Back to the origin
20-09-16, 10:54
Luminosità buona?

Dai video non riesco a capire se si può sparare abbastanza o da sempre quella sensazione di buio.

Potendo spendere circa 250 euro mi butto su questo o meglio qualche altra cinesata?

Di base serve a mio figlio per la classe digitale :facepalm: e per giocare, ovviamente. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

GeeGeeOH
20-09-16, 10:57
Luminosità è buona.
Per giocare però ci fai poco, ricordiamoci che ha un Atom... io gioco a Hearthstone, Plague ed altri giochetti "da cellulare".


Per le mani ho avuto tablet Mediacom... che sono decisamente peggio... praticamente inutilizzabili...

Back to the origin
20-09-16, 11:12
No vabbè, per giocare intendevo sopratutto roba Android scaricata dal playstore, che al momento gira abbastanza bene sul primo galaxy tab. :asd:

A proposito, ho letto che ha come so il remix basato su Lollipop, problemi di compatibilità con il play Store sono noti?

spedito con ricevuta di ritorno

GeeGeeOH
20-09-16, 11:13
Non mi risulta, ma c'ho trafficato poco lato Android.

Back to the origin
20-09-16, 11:59
Grazie, aspetto offerta su Amazon. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Mr Yod
20-09-16, 12:54
Per giocare però ci fai poco, ricordiamoci che ha un Atom... io gioco a Hearthstone, Plague ed altri giochetti "da cellulare".
Lato android ci dovrebbe girare asphalt più che bene al massimo, ad esempio. :uhm:


No vabbè, per giocare intendevo sopratutto roba Android scaricata dal playstore, che al momento gira abbastanza bene sul primo galaxy tab. :asd:
No, il primo galaxy tab no, già il 2 ora è una pena da usare. :bua:

classe digitale :wat:



:sisi:

Hanno, per alcuni prodotti, una modalità di spedizione che chiamano "italy express" o qualcosa di simile.
La robba arriva in 10/15 giorni (testato su tre spedizioni) e la dogana viene pagata dal mittente, quindi zero problemi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkNon vedo Italy express, hanno unregistered air mail, registered air mail, priority line e expedited shipping. :uhm:
Considerando i tempi stimati direi che te hai fatto la terza opzione. :uhm:

Back to the origin
20-09-16, 16:16
Lato android ci dovrebbe girare asphalt più che bene al massimo, ad esempio. :uhm:

No, il primo galaxy tab no, già il 2 ora è una pena da usare. :bua:
:wat:


Non vedo Italy express, hanno unregistered air mail, registered air mail, priority line e expedited shipping. :uhm:
Considerando i tempi stimati direi che te hai fatto la terza opzione. :uhm:
Giuro, il mio primogenito usa ancora il suo primo Tablet e ci gira Monster legend abbastanza bene, abbastanza... :asd:

La classe digitale altro non sarebbe che la registrazione online dei libri cartacei, che da accesso oltre che agli ebook, anche a tutta una serie di esercizi aggiuntivi.

Inoltre l'insegnante può creare, appunto, la classe digitale, con la quale può comunicare anche fuori dalla sede scolastica o partecipare attivamente allo svolgimento di eventuali compiti.

In teoria una buona idea, nella realtà dell'istruzione pubblica italiana del 2016, un delirio. :bua:

spedito con ricevuta di ritorno

Mr Yod
20-09-16, 18:28
Arrivata anche la tastiera: buona direi, abbastanza robusta ed i tasti hanno il feeling giusto.
Chiaramente il layout non è italiano, ma non è un particolare problema.Leggendo un po' in giro sembra che sia lammerda™ con tanto di pad che da fastidio durante la digitazione. :uhm:

Bobo
20-09-16, 23:24
Lato android ci dovrebbe girare asphalt più che bene al massimo, ad esempio. :uhm:

No, il primo galaxy tab no, già il 2 ora è una pena da usare. :bua:
:wat:


Non vedo Italy express, hanno unregistered air mail, registered air mail, priority line e expedited shipping. :uhm:
Considerando i tempi stimati direi che te hai fatto la terza opzione. :uhm:
È una sotto opzione di priority line :sisi:


Leggendo un po' in giro sembra che sia lammerda™ con tanto di pad che da fastidio durante la digitazione. :uhm:

Per ora non mi sembra, ma per ora alla fine non è che l'abbia usata moltissimo (ci sto lavorando essenzialmente con Ligthroom)

Prossime settimane dovrei cominciare a svilupparci un po... ti saprò dire meglio :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
30-09-16, 10:08
allora, amazon ci mette troppo a far scendere il prezzo per cui penso di buttarmi su gearbest.

MI rimane un dubbio tra hi10 e hibook pro.

Vantaggi Hi10:

2 porte usb 2.0 sul tablet (sull'altro le trovo sulla tastieta)
schermo fhd
possibilità di usare il pennino.


Vantaggi Hibook pro:

Schermo 2k ogs
struttura in alluminio
batteria maggiore.

però mancano le usb 2.0 e la possibilità di usare il pennino, che comunque non userei molto.

Per quanto riguarda u modelli hi10 pro e plus non capisco tanto il motivo della loro commercializzazione ma tant'e. :asd:

Voi quale prendereste?

Bobo
04-10-16, 08:28
Mi sono spupazzato un po meglio la tastiera del cube :sisi:

I tasti non sono male.. rispondono abbastanza bene direi.

Il pad è un po una mezza merda, ma diciamo che fa il suo (tenendo anche conto che parliamo di un dispositivo touch-screen.. molte cose si fanno più comodamente agendo sul monitor che usando altre vie)

In generale la tastierina del Lenovo che ho regalato alla sorella (non ricordo il modello.. Ma era attorno ai 200 euro) è un paio di gradini sopra.

Però direi che è un acquisto che ha senso fare, se si vuole usare il cube come portatilino da viaggio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
04-10-16, 12:08
Mi sono spupazzato un po meglio la tastiera del cube :sisi:

I tasti non sono male.. rispondono abbastanza bene direi.

Il pad è un po una mezza merda, ma diciamo che fa il suo (tenendo anche conto che parliamo di un dispositivo touch-screen.. molte cose si fanno più comodamente agendo sul monitor che usando altre vie)

In generale la tastierina del Lenovo che ho regalato alla sorella (non ricordo il modello.. Ma era attorno ai 200 euro) è un paio di gradini sopra.

Però direi che è un acquisto che ha senso fare, se si vuole usare il cube come portatilino da viaggio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quindi il pad è disattivabile? :uhm:
Perchè fra i vari commenti del tipo "lammerda" c'erano anche lamentele sul fatto che fosse tra i piedi (mani) mentre si scrive e non si disattiva facendo saltare il cursore in giro per il documento. :uhm:

La tastiera ha una batteria aggiuntiva al suo interno? :uhm:

Bobo
04-10-16, 13:56
Nessun problema di questo tipo, francamente... Non so bene come scrivano questi, ma non mi è mai successo :asd:

Ha una sensibilità strana che non me lo fa amare.. specie del doppio tap o sui pulsanti (che essendo parte del pad tendono a "slittare")

Poi ha un settaggio del cacchio che odio, anche se comincio ad abituarmi.
In pratica se scorri il pad a partire dal confine superiore, lui richiama il desktop.
Considerato quarto è piccolo il pad, il fatto che il dito ti finisca per sbaglio sul confine superiore non è per nulla raro... con salti sul desktop non voluto ed imprecazioni annesse :bua:
Devo vedere se si può disabilitare sta cosa, anche se ora comincio a farci un po la mano

Niente batteria aggiuntiva.. ha solo un paio di comode porte usb

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
18-11-16, 16:50
Ripesco un attimo questa discussione...solo per riportare di un acquisto fatto da mia moglie :D

ha comprato da gearbest un netbook/ultrabook economico che era in offerta sui 150 euro

Il netbook in questione è un Jumper EZ-Book 2.

atom X5-z8300, 4gb di ram, memoria da 64gb+slot microsd, schermo 13" fullhd...2usb di cui 1 usb3 e uscita hdmi...windows10 Home

Sinceramente inizialmente ero un po' scettico, ma in realtà è un ottimo prodotto in rapporto al prezzo...
Lo schermo ha una bella risoluzione e buoni angoli di visione
è compatto e leggero con una buona tastiera.
La batteria non arriva forse alle 10 ore dichiarate ma l'idea è ci si avvicini abbastanza.

La cpu non è un mostro di potenza ma gestisce comunque il tutto in modo più che dignitoso, come la scheda di memoria interna, non è forse fra le più rapide ma fa il suo.

Insomma come portatilino da viaggio/divano, per cose da ufficio, mail, web, video e cazzeggio è perfetto...dimensioni e peso molto contenuti (mi sembra anche più leggero del galaxy tab 4 10" che ho comprato a mia mamma), potente il giusto ecc...esteticamente fa anche la sua figura, costa meno di un tablet "decente" ed è decisamente più versatile e sfruttabile :)

GeeGeeOH
18-11-16, 16:52
Io temo solo che la garanzia sia praticamente inesistente per queste trappole...

Bobo
18-11-16, 17:15
Il portale la garanzia te la da, solo che nel caso devi rispedire da loro (in Cina) :bua:

Diciamo che deve valere la pena, come prezzo... Se lo paghi quasi la metà di un pari grado in Italia, allora imho vale cmq la pena

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
18-11-16, 17:16
ah boh...probabile, cioè c'è la garanzia di "gearbest" di un anno...tutto da vedere se e come funziona, bisogna rispedirglielo indietro a proprie spese, dovrebbero avere un centro in europa dunque le eventuali spese dovrebbero essere sui 20-30 euro.

ma la cosa vale anche per i vari Hi10 HiBook ecc...come anche per il mio cell Xiaomi...

Costano poco anche per questo, non sono importati ufficialmente, non c'è una rete d'assistenza ecc europea...sta tutto al sito che vende
Ovviamente non si può avere tutto...però per questi prezzi è un rischio "contenuto"...

GeeGeeOH
18-11-16, 17:33
Non è solo questione di costo per spedirlo in assistenza, ma temo tempi biblici e altre rotture di cazzo...

ilVlad
08-12-16, 15:56
Hola, riesumo il topic perché mi sono appena accattato un CHUWI HiBook Pro con tastiera grazie al flash sale in corso su gearbest e volevo sapere se l'operazione di formattazione, cancellazione partizione android e reinstallazione di Win 10 è fattibile senza eccessivi sbattimenti... qui qualcuno ha compiuto la stessa operazione e sa darmi feedback a riguardo?

topa cinese di ringraziamento :sisi:

http://www.nijirain.com/model-eiko2maxi.JPG

Back to the origin
08-12-16, 21:52
Hola, riesumo il topic perché mi sono appena accattato un CHUWI HiBook Pro con tastiera grazie al flash sale in corso su gearbest e volevo sapere se l'operazione di formattazione, cancellazione partizione android e reinstallazione di Win 10 è fattibile senza eccessivi sbattimenti... qui qualcuno ha compiuto la stessa operazione e sa darmi feedback a riguardo?

topa cinese di ringraziamento :sisi:

http://www.nijirain.com/model-eiko2maxi.JPG
Lo stesso mio, copione.

Col senno di poi forse era da preferirgli L'HI10 PLUS. :uhm:

spedito con ricevuta di ritorno

ilVlad
09-12-16, 01:00
Lo stesso mio, copione.

Col senno di poi forse era da preferirgli L'HI10 PLUS. :uhm:

spedito con ricevuta di ritorno
Come mai mi dice ciò dottò?!

Ho letto n-mila rece e questo viene considerato il tablet cinese migliore del lotto tra schermo 2k, batteria capiente e tastiera più che discreta... Mo cmq mi vado a vedere il plus...

P.s. Ah ok visto... Nono x me meglio questo visto che pennino fregacazzi e le usb sulla tastiera vanno più che bene... Preferisco il design più curato, display e batteria migliori del book pro :sisi:

GeeGeeOH
09-12-16, 08:47
Per reinstallazioni & Co. guarda sul forum http://forum.chuwi.com/

Back to the origin
13-12-16, 16:41
Come mai mi dice ciò dottò?!

Ho letto n-mila rece e questo viene considerato il tablet cinese migliore del lotto tra schermo 2k, batteria capiente e tastiera più che discreta... Mo cmq mi vado a vedere il plus...

P.s. Ah ok visto... Nono x me meglio questo visto che pennino fregacazzi e le usb sulla tastiera vanno più che bene... Preferisco il design più curato, display e batteria migliori del book pro :sisi:
Oltre a quanto scritto prima c'è un aspetto che non avevo considerato.

Lato Android alcuni giochi si adattano automaticamente alla risoluzione del Tablet con la conseguenza che scattano da far paura.

Lo stesso titolo gira meglio su un galaxy tab 2 che sul hibook pro.

Ma siccome mi sembra di aver capito che tu la parte Android la vuoi proprio eliminare allora hai fatto la scelta giusta. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Enriko!!
25-12-16, 11:36
per natale mi è arrivato un onda 20Plus, win10+android 5...
l’hardware è sempre lo stesso (atom z8300, 4gb ram 64 di rom... intel graphic con supporto video 4k e monitor 10" fullhd)
win gira benone per le cose classiche...materiali molto carini, bel display anche se il trattamento antiriflesso è scandaloso...e forse questo è ilsuo difetto maggiore...per il resto ci trovo poco di criticabile...penso ci abbinerò piu avanti la sua tastiera dedicata...

non so come giudicare il fatto del doppio os...da un lato ruba un 10gb (8gb dedicati ad android), che potrebbero pure essere pochi se si comincia ad installare un po di app serie...tanto che penso che se si può piallare via quasi quasi... però boh...magari avere li anche android può tornare comodo...

Back to the origin
25-12-16, 13:34
Beh si, ovviamente dipende dalle esigenze.

Per mio figlio è comodissimo perché usa Android per i fatti suoi e win a scuola.

spedito con ricevuta di ritorno

ilVlad
30-12-16, 10:58
domand: è arrivato il cinesone e come detto volevo piallare tutto, cancellare tutte le partizioni e rimetterci windows10 pulito pulito... ho scaricato i file dal forum chuwi ma mi domandavo se l'ambaradan funziona anche scaricando la ISO di Win10 dal sito MS, quella aggiornata ad Anniversary, da integrare poi con i vari driver del tablet. Anche per il riconoscimento della key, questa dovrebbe essere integrata a livello di bios/uefi giusto? Infine, le partizioni da dove conviene eliminarle? C'è l'opzione all'inizio dell'installazione di Win10 con la gestione dei drive ecc ecc? Scusate ma è una vita che non smanetto più su un pc.

GeeGeeOH
30-12-16, 11:02
Il setup iniziale di Win10 non è diverso dal passato, c'è la sezione dove puoi piallare le vari partizioni.
L'unica cosa è di essere sicuro di avere tutti i drivers sotto mano.

ilVlad
30-12-16, 11:08
Il setup iniziale di Win10 non è diverso dal passato, c'è la sezione dove puoi piallare le vari partizioni.
L'unica cosa è di essere sicuro di avere tutti i drivers sotto mano.

Sì i drivers li ho scaricati sempre dal forum quindi dovrei essere apposto.

Allora provo con la anniversary 1607 che sto scaricando in questo momento e vediamo che succede, alla brutta ho anche la versione Win10 di chuwi. Più che altro speriamo non ci siano casini a livello di key... tnks

GeeGeeOH
30-12-16, 11:25
Se sei coraggioso puoi provare l'ultima build di RedStone2.
https://www.microsoft.com/en-us/software-download/windowsinsiderpreviewadvanced

ilVlad
30-12-16, 11:41
ma anche no :asd:

oltre al fatto che mi chiede il login come insider :spy:

Talismano
30-12-16, 13:37
- 250 euro max
- android
- negozio fisico
- tablet 10"

Sbizzarritevi.