Visualizza Versione Completa : nel fottesega generale
Mr.Cilindro
08-08-16, 13:58
io vado in ansia
zero replies
/thread
/new svapo
/sega rilassatrice
shogun sei segadipendente?
:uhm:
io sono sulla buona strada per non provare pių nulla verso il corpo femminile, alla fulviuz, aiuta anche tanto il veder tanta gente semi nuda tutti i dė o quasi, si sta bene.
a me piace tanto quando la tipa di turno te lo mena,una mia ex era talmente brava che certe volte avevo la sensazione che mi torturava nel farmi arrivare al punto prossimo allo stimolo per eiacular ma stoppava la manovra per poi riprendere..
:fag:
- - - Aggiornato - - -
io sono sulla buona strada per non provare pių nulla verso il corpo femminile, alla fulviuz, aiuta anche tanto il veder tanta gente semi nuda tutti i dė o quasi, si sta bene.
quindi stai diventando gaio?
:uhm:
troppe info. Non vorremmo saperle.
troppe info. Non vorremmo saperle.
O MA CONTINUATE A SCRIVERE LE STESE COSE SIETE SEMI