Visualizza Versione Completa : Se Pogba fosse bianco
costerebbe sempre 120 milioni?
Non l'ho visto giocare spesso, ma secondo un mio collega è un classico caso di razzismo al contrario, postumi dei rimorsi post-colonialisti.
non so che pensare, ditemi la vostra.
Domani leggo tutto, ciao
Pogba è scarso, il suo procuratore no.
Senza l'attuale mercato drogato probabilmente il suo reale valore di mercato sarebbe 1/3 di quello pagato, quindi circa 35 milioni.
Operazione platealmente favorita da Adidas per sbancare il mercato delle magliette, visto che il MUFC già domina le vendite...
Giocatore forte ma non insostituibile, a queste cifre era obbligatorio venderlo.
Ovviamente la stampa non fa notare quanto sia stato pirla in tutto ciò il Manchester...
Vedremo se saprà reggere il gioco o diventerà un Balotelli 2.0 ("rovinato" calcisticamente dallo stesso Raiola)
Be Balotelli si è rovinato da solo...raiola c'entra poco...mica gli altri giocatori di raiola si sono rovinati.
Balotelli è un pò come la boldrini: continua a gnegnare sul razzismo quando non si accorge che sta sul cazzo alla gente perché fa e dice un mucchio di stupidate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pogba è scarso, il suo procuratore no.
/thread
Ma non è scarso, è stato solo pagato una cifra senza senso :asd:
voluto fortemente da moufrigno... se stecca al manchester frigno non arriverà al panettoneh!!
voluto fortemente da moufrigno... se stecca al manchester frigno non arriverà al panettoneh!!
L'ultimo che ha voluto fortemente era Quaresma :asd:
Pensavo avrei trovato un photoshop di Pogba con il viso bianco, la delusione proprio.
benatia è un 87 :bua:
no ma tanto per sapere qual è l'età media della juve?
Cascarino2
09-08-16, 14:14
Pensavo avrei trovato un photoshop di Pogba con il viso bianco, la delusione proprio.
:asd:
benatia è un 87 :bua:
no ma tanto per sapere qual è l'età media della juve?
Il problema di Benatia non è certo l'età... al Bayern era sempre rotto...
costerebbe sempre 120 milioni?
Non l'ho visto giocare spesso, ma secondo un mio collega è un classico caso di razzismo al contrario, postumi dei rimorsi post-colonialisti.
non so che pensare, ditemi la vostra.
Domani leggo tutto, ciao
Se fosse bianco
https://www.youtube.com/watch?v=ejraVzuA09Q
Bello che fa il video di addio nel quale dice che è stata una decisione difficile ( :rotfl: ), che la juve rimarrà nel suo cuore e bla bla, per poi alla presentazione al Manchester dire che torna a casa e che in questi anni è come se fosse stato in vacanza..
Bravo Paul, arrivederci in cham..ah no :fag:
Marlborough's
09-08-16, 16:34
Balotelli è l'incarnazione di tutto cio' che c'è di più ingiusto: gioca/si allena sempre peggio e diventa ogni anno(parrebbe impossibile e invece...) un po' più stupido, ma alla fine salta sempre fuori un club disposto a pagarlo più dei precedenti :bua:
Anche se è probabile che l'incantesimo stia per spezzarsi :uooo:
Dice va al Chievo :asd:
Con lo stipendio pagato dagli sveglioni del Liverpool...