PDA

Visualizza Versione Completa : Se Pogba fosse bianco

47,XYY
08-08-16, 23:14
costerebbe sempre 120 milioni?
Non l'ho visto giocare spesso, ma secondo un mio collega è un classico caso di razzismo al contrario, postumi dei rimorsi post-colonialisti.

non so che pensare, ditemi la vostra.
Domani leggo tutto, ciao

cobolo
09-08-16, 00:54
Pogba è scarso, il suo procuratore no.

Howard TD
09-08-16, 01:49
Senza l'attuale mercato drogato probabilmente il suo reale valore di mercato sarebbe 1/3 di quello pagato, quindi circa 35 milioni.

Operazione platealmente favorita da Adidas per sbancare il mercato delle magliette, visto che il MUFC già domina le vendite...

Giocatore forte ma non insostituibile, a queste cifre era obbligatorio venderlo.

Ovviamente la stampa non fa notare quanto sia stato pirla in tutto ciò il Manchester...

Vedremo se saprà reggere il gioco o diventerà un Balotelli 2.0 ("rovinato" calcisticamente dallo stesso Raiola)

Echein
09-08-16, 06:14
Be Balotelli si è rovinato da solo...raiola c'entra poco...mica gli altri giocatori di raiola si sono rovinati.

ND
09-08-16, 10:11
Balotelli è un pò come la boldrini: continua a gnegnare sul razzismo quando non si accorge che sta sul cazzo alla gente perché fa e dice un mucchio di stupidate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zhuge
09-08-16, 10:36
Pogba è scarso, il suo procuratore no.

/thread

Howard TD
09-08-16, 12:08
Ma non è scarso, è stato solo pagato una cifra senza senso :asd:

Lurge
09-08-16, 12:11
voluto fortemente da moufrigno... se stecca al manchester frigno non arriverà al panettoneh!!

Howard TD
09-08-16, 12:58
voluto fortemente da moufrigno... se stecca al manchester frigno non arriverà al panettoneh!!

L'ultimo che ha voluto fortemente era Quaresma :asd:

Picard
09-08-16, 13:46
Pensavo avrei trovato un photoshop di Pogba con il viso bianco, la delusione proprio.

Cek
09-08-16, 14:13
benatia è un 87 :bua:

no ma tanto per sapere qual è l'età media della juve?

Cascarino2
09-08-16, 14:14
Pensavo avrei trovato un photoshop di Pogba con il viso bianco, la delusione proprio.

:asd:

Howard TD
09-08-16, 14:51
benatia è un 87 :bua:

no ma tanto per sapere qual è l'età media della juve?

Il problema di Benatia non è certo l'età... al Bayern era sempre rotto...

Maelström
09-08-16, 14:53
costerebbe sempre 120 milioni?
Non l'ho visto giocare spesso, ma secondo un mio collega è un classico caso di razzismo al contrario, postumi dei rimorsi post-colonialisti.

non so che pensare, ditemi la vostra.
Domani leggo tutto, ciao

Se fosse bianco

https://www.youtube.com/watch?v=ejraVzuA09Q

freddye78
09-08-16, 16:02
Bello che fa il video di addio nel quale dice che è stata una decisione difficile ( :rotfl: ), che la juve rimarrà nel suo cuore e bla bla, per poi alla presentazione al Manchester dire che torna a casa e che in questi anni è come se fosse stato in vacanza..
Bravo Paul, arrivederci in cham..ah no :fag:

Marlborough's
09-08-16, 16:34
Balotelli è l'incarnazione di tutto cio' che c'è di più ingiusto: gioca/si allena sempre peggio e diventa ogni anno(parrebbe impossibile e invece...) un po' più stupido, ma alla fine salta sempre fuori un club disposto a pagarlo più dei precedenti :bua:
Anche se è probabile che l'incantesimo stia per spezzarsi :uooo:

Picard
09-08-16, 16:50
Dice va al Chievo :asd:

Howard TD
09-08-16, 18:00
Dice va al Chievo :asd:
Con lo stipendio pagato dagli sveglioni del Liverpool...