PDA

Visualizza Versione Completa : Ha veramente senso prendere delle console oggi?



Baddo
09-08-16, 12:38
Parlo da felice possessore di xbox, x360 e xbone.
Un tempo si poteva giocare. Anche con la mia umile 7 mega.
Mettevi su il gioco, aspettavi 30 secondi e stavi giocando.

Adesso ogni singola volta che accendo la xbone c'è un AGGIORNAMENTO, da diversi giga. O per la console, o per il gioco che voglio avviare.
Diversi giga per me vogliono dire dalle 3 alle 10 ore di download in media, essendo updates da tipo 2-4-6 giga.

E mi passa la voglia. E quando ha aggiornato non ho più tempo. questa cosa mi fa INCAZZARE.

Ho preso fallout 4 per la xbone poco primadi prendere il pc nuovo. Oramai non ha senso ricomprarlo, anche perchè l'ho pagato 50€.
Una settimana fa vado per giocarci: aggiornamento da 3 gb. Lascio aggiornare e quando ha finito vado a figa, o a cazzo, o a ubriacarmi, non ricordo, ma sicuramente non avevo più tempo.

Oggi dico vabè, dai che vado avanti nella storia.
Aggiornamento console.

Prendete un cazzo di pc nuovo e basta. BASTA. Sono una VERGOGNA.

Poi se avessi una fibra me ne sbatterei il cazzo, ovviamente, ma visto che non sono coperto da null'altro che questa otto mega e anche per grazia divina...

Vabè, scusate lo sfogo.

Ciome
09-08-16, 12:43
ma tipo accendere la console a pranzo (le 13, quando magari stai per tornare al lavoro) e quando torni alla sera è pronta...?

comunque pc masterrace, le console sono troppo rigide, un investimento che non dura molto e spesso non viene sfruttato bene. e per quel che ne so non supportano mod.

un pc è mooooolto più flessibile e spesso molto più performante. se proprio vai a spendere 1500 euro per avere il top, prima che lo aggiorni passano anni e al massimo devi cambiare la scheda video.

Lux !
09-08-16, 12:44
Adesso no, quando uscirà la versione nuova della ps4 invece, si per le esclusive :pippotto:

Galf
09-08-16, 12:52
No. Ormai non offrono più nessun beneficio rispetto ai pc se non risparmiare un 300€ di spesa iniziale per l'hardware.

Picard
09-08-16, 13:34
Lo sai vero che puoi giocare anche durante il download dell'aggiornamento con l'unica limitazione di non usare le funzionalità di rete?

Lo sai che funziona uguale per pc?

Cek
09-08-16, 13:37
la rovina delle console è l'aver riempito il parco giochi di pewpew scimmiottando il pc

se mai prendessi una console prenderei solo roba ninendo,che continua a mantenere lo spirito consolaro

Para Noir
09-08-16, 13:38
solo se hai un Mac :sisi:

fuserz
09-08-16, 13:52
comprare una ps4 o una console nintendo ha senso per le esclusive, per il resto è meglio il pc per tutto, è vero. il discorso è che uno compra una ps4, l'attacca alla tv del salotto e bon, al pc ci giochi alla scrivania, oppure devi attaccarne uno in salotto con conseguente litigio con la mugliera ecc

è una questione di priorità, a molta gente non interessa più di tanto grafica ecc, così come non si sbatte più di tanto sui siti di key, steam, ecc. va in negozio, compra il disco e via. e sono molti più di quanto si possa pensare, è che da interno uno tende ad avere una visione più di nicchia e meno consumer :boh2:

tornando a bomba sull'argomento principale, gli aggiornamenti uber rompono le balle di brutto anche a me, pur avento una 20 mb :asd:
toccherebbe lasciare la console in standby in modo che faccia tutto di notte/durante la giornata, e quando torni a casa hai tutto pronto. però rimpiango i tempi della psx, infila il disco e gioca :cattivo:

Il Ragazzo degli anni '90
09-08-16, 14:23
Che domande! Certo!!! Con Crash Bandicoot mi spacco il pomeriggio con gli amici alla Play Station!