PDA

Visualizza Versione Completa : Mac rigonfio, ipad pro e kindle paperwhite



PistoneViaggiatore
09-08-16, 12:58
Sarete contenti di sapere che il mac gonfio resterà il mese (complice chiusura negozio) in assistenza (no applefag store, ma negozio de romani veraci assistenzosi ufficiali simpatici e efficienti) pee sostituzione batteria, na centata de euro.

Giovedì prendo l ipad pro 12erotti, e forse pure il kindle paperwhite, poi non dite che non seguo i consigli.

Ah, se potessi mi accatterei pure una ps4 col succosissimo bundle bloodborne+thelastofus+ordermilleotticiento, ma non posso.

A meno che tigerwoods non mi mandi 400 euro, se vuoi ti dò l iban in pm e attendo i dindi tutto sorridente :)

Raist²
09-08-16, 12:59
non conviene la ps4 adesso.
A settembre presentano la new. :sisi:

Lux !
09-08-16, 12:59
Hanno annunciato la ps4.1 aspetta :sisi:

Calculon
09-08-16, 13:03
Vorrei essere ricco come te :(

Dr. Evil
09-08-16, 13:17
na centata de euro.

DU PIOTTE!!!! :alesisi:

Non ricordo piú gli altri modi di dire :(

Lo scudo quant'era? :uhm:

Para Noir
09-08-16, 13:18
Hai chiamato l'assistenza ufficiale apple prima? :uhm:

L'illustrazione della locandina di Stranger Things è stata fatta con iPad Pro + Apple Pencil :sisi: http://mashable.com/2016/08/08/stranger-things-apple-ipad-pro/

http://i.imgur.com/1StXBep.jpg

PistoneViaggiatore
09-08-16, 13:54
Du scudi mi sa era per dire duemilalire.

Piotta significa cento, ai tempi mi sa si usasse per dire cento lire. Poi centomila, non so se ora qualcuno lo usi per dire cento euro.

Vero per la ps4.

Non sono ricco fidati.

Fichissima la locandina la conoscevo ma non sapevo fosse stata eseguita su ipadpro, altra conferma.
Se ti/vi interessa Nikko Lokertsen (nikolai credo, cmq sia) su youtube, lui lavora penso sempre su procreatr su ipad e fa cose fiche fiche

Conte Zero
09-08-16, 13:55
DU PIOTTE!!!! :alesisi:

Non ricordo piú gli altri modi di dire :(



"Cinque pompini delle troie dei Tre Ponti di Milano" :sisi:

Dr. Evil
09-08-16, 14:56
Du scudi mi sa era per dire duemilalire.

Piotta significa cento, ai tempi mi sa si usasse per dire cento lire. Poi centomila, non so se ora qualcuno lo usi per dire cento euro.

Mmmh, per un amico mio di Ostia una piotta erano 50 Euri :uhm: quadrerebbe in un'approssimativa conversione Lire/Euro :sisi: