PDA

Visualizza Versione Completa : Donare il corpo alla scienza

Cascarino2
09-08-16, 13:36
E niente, ieri sera c'era una specie di documentario di gente che donava il corpo alla scienza, dopo la morte chiaramente :asd:
Mi sono chiesto, voi burloni di J4S, donereste il vostro corpo? Conoscevate questa pratica? :)

http://www.dibinem.unibo.it/it/servizi-e-strutture/centro-per-la-donazione-del-corpo

Dite che non vi ho scovato una chicca :tsk:

Lo Zio
09-08-16, 13:37
https://www.youtube.com/watch?v=11J9o7chmg4

koba44
09-08-16, 17:36
Mi faccio cremare e fangulo alla scienza: voglio inquinare con le mie ceneri questo pianeta merdoso.

Mr.Cilindro
09-08-16, 17:44
me so magnato na pizza col tonno e la cipolla

Es Havazhaan
09-08-16, 17:48
io lo donerei a Gunther von hagens

Mdk
09-08-16, 18:37
Dono, ma prima mi faccio cambiare il nome in A. B. Normal :sisi:

macs
09-08-16, 18:45
Sul testamento lascerò scritto che tutti i miei soldi rimasti dovranno essere usati per costruire una tomba enorme di avorio strappato con violenza ai poveri elefantih in africa....

Mr.Cilindro
10-08-16, 11:06
Sul testamento lascerò scritto che tutti i miei soldi rimasti dovranno essere usati per costruire una tomba enorme di avorio strappato con violenza ai poveri elefantih in africa....

prima devi cambiare paese. in italia si beccano tutto moglie figli e cazzi vari :smugranking:

Cascarino2
10-08-16, 11:25
Rispondo ad una domanda che vi sarete certamente fatti. Almeno io è la prima che mi sono fatto:

Se dono il corpo, avrò lo stesso una tomba?

Ci sono due tipi di donatori: quelli che decidono di lasciare il proprio corpo alla ricerca e non vogliono più saperne nulla, e quelli che chiedono che il corpo venga poi riconsegnato ai familiari. In quest'ultimo caso, il funerale si svolge regolarmente e dopo il corpo viene portato in un centro dove resta per qualche settimana o mese. Quindi viene ricomposto e portato definitivamente al cimitero. I tempi dipendono dal flusso di donazioni: più ce ne sono, più corsi si organizzano e meno tempo restano nel centro. Alla fine, il cadavere va a finire al cimitero o alla cremazione e si mantiene sempre l'identità della persona.

Il Ragazzo degli anni '90
10-08-16, 11:35
:eek: che idea scellerata!!!

Sabitry
10-08-16, 13:47
Io lo donerei anche il mio corpo alla scienza, però vorrei prima essere scopata per benino un'ultima volta :timido:

Lux !
10-08-16, 18:53
Io lo donerei anche il mio corpo alla scienza, però vorrei prima essere scopata per benino un'ultima volta :timido:

Puoi donarlo anche subito a Skybaubau allora :snob: