PDA

Visualizza Versione Completa : Sciabolare dom perignon con la carta di credito

Shpalman
09-08-16, 18:50
Eh niente ieri sera ho assistito a sta scenetta di sti 10 napoletani che hanno preso a colletta un domperi e lo hanno sciabolato con la carta di credito.

Un amico gli ha proposto una sfida di sciabolate ( tipica sfida che si fa nei locali, dove si sciabola a turno una bottiglia dietro l'altra ovviamente con prezzo a salire per ogni sciabolata fino all'arresa di uno dei due gruppi per limiti fisici o economici) hanno rifiutato :asd:

Come piegare bulloni e mangiare pane e olio per un anno per avere una serata da leoni in agosto :asd:

Meglio un nerd che vive nella sua stanza con le bottiglie di piscio che sti poveracci... Ha sicuramente più dignità

Mr.Cilindro
09-08-16, 19:09
mai vista la gara di sciabolate, devono essere quelle cose da ricchi o da italiano medio

Zhuge
09-08-16, 19:13
e comunque gli azzurri della sciabola hanno fatto cilecca oggi :sisi:

Lux !
09-08-16, 19:22
Avrei voluto essere l'oste http://j4gif.3owl.com/gif/varie/comm.gif

Mdk
09-08-16, 19:28
e comunque gli azzurri della sciabola hanno fatto cilecca oggi :sisi:

Coincidenza?
Dun dun duuuuuuun

Raist²
09-08-16, 19:38
e dopo TUTTI IN DISCOTECA!

TeoN
09-08-16, 19:45
Asd l ho pensato anche io

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Zeta81
09-08-16, 20:11
Tutto questo per farci sapere che tu invece te lo puoi permettere?
Inviato dalla Franciacorta

Raist²
09-08-16, 20:12
Siete solo gelosi!

Mad_One
09-08-16, 20:22
duelli all'ultimo sangue

Howard TD
09-08-16, 20:59
Che è sta roba della sciabola? Terronata?

Decay
09-08-16, 21:08
isis, u r doing it worng

shikky
09-08-16, 21:23
Me la ricordavo diversa. Non c'è più il buttafuori?

Ax3l
09-08-16, 21:50
la carta oro non è servita?

Shpalman
09-08-16, 22:02
Che è sta roba della sciabola? Terronata?
Se non la conosci vuol dire che non te lo puoi permettere

Raist²
09-08-16, 22:04
Cmq io mi farei male a stappare con la sciabola

Mad_One
09-08-16, 22:07
Se non la conosci vuol dire che non te lo puoi permettere

ognuno ha le sue priorità nella vita dopotutto :sisi:

Shpalman
09-08-16, 22:10
Cmq io mi farei male a stappare con la sciabola
Sciabola solo il personale specializzato o qualche cliente abituale che lo fa, gente che arriva anche tranquillamente a spendere euro a 5 cifre di champagne in una sera.

Questo per quel che riguarda la sciabola, poi lo puoi fare con altro come carte di credito, orologi iPhone e lì cazzi del cliente di come vuole aprire la bottiglia

Raist²
09-08-16, 22:12
Non sono introdotto in quell'ambiente. :nono:

Decay
09-08-16, 22:17
mecojoni

macs
09-08-16, 22:28
Fottesega qui solo vino a 5 euro a bottiglia

Mastro Razza
09-08-16, 22:31
sciabolare don perignon con carta oro e buttafuori owned

Lux !
09-08-16, 22:34
Sciabola solo il personale specializzato o qualche cliente abituale che lo fa, gente che arriva anche tranquillamente a spendere euro a 5 cifre di champagne in una sera.

Questo per quel che riguarda la sciabola, poi lo puoi fare con altro come carte di credito, orologi iPhone e lì cazzi del cliente di come vuole aprire la bottiglia

https://www.youtube.com/watch?v=J5_TVKknof0

Dying
10-08-16, 00:00
This topic is now about "fino all'arresa"

b@st@rd
10-08-16, 00:06
Beh se c'è chi si diverte a passare le serate a sciabolare, non posso far altro che dire di essere contento per il gestore del locale

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Lux !
10-08-16, 00:15
Non sono introdotto in quell'ambiente. :nono:

https://i.imgur.com/qVoB8KF.jpg

KymyA
10-08-16, 08:34
Qua si usa la "Gara dei Tavoli". Chi spende più soldi in champagne...

Ma nessuno a fine serata va a fare una bella rapina a 'sti cazzoni?

Cascarino2
10-08-16, 08:37
Ma una gara di panini come ai vecchi tempi?

Ma una gara di seghe? Ah no, lì abbiamo già il vincitore :mad:

Shpalman
10-08-16, 08:45

Rapina? Nel 2016 SI STRISCIAAAAA

Mad_One
10-08-16, 09:39
sciabolare dom perignon con carta is the new traccheggiare bevendo spuma :sisi:

KymyA
10-08-16, 09:47
Rapina? Nel 2016 SI STRISCIAAAAA

Cazzo è vero.
Maledetta tecnologia.

Mdk
10-08-16, 10:13

A fine serata c'è rimasto poco da rapinare, genio del male

Stefansen
10-08-16, 13:43
Questa non è gente ricca, questa gente probabilmente o sono figli di qualcuno oppure sono degli arricchiti per fortuna tipo che hanno vinto al superenalotto o peggio ancora è gente della criminalità organizzata, probabilmente degli scagnozzi, a cui è stato data una cravatta e una camicia ma che non ha perso il loro essere un volgarotto dai bassi quartieri.

La vera gente ricca, e per ricca intendo gente di classe, gente che fa soldi con la propria bravura, gente che ha in mano il potere, quello vero, e per questo sa cosa sono le responsabilità, non ha bisogno di queste cafonate per dimostrare agli altri quanto vale. Basta la propria presenza e la propria classe

Sabitry
10-08-16, 13:47
Mi piacciono i figli di papà...mi pagano sempre tutto. Peccato che facendosi troppo di coca, il più delle volte non gli si rizzi :sad:

Stefansen
10-08-16, 13:52
Mi piacciono i figli di papà...mi pagano sempre tutto. Peccato che facendosi troppo di coca, il più delle volte non gli si rizzi :sad:

Non voglio generalizzare eh!
Tutti siamo figli di qualcuno, e tutti beneficiamo delle ricchezze delle nostre rispettive famiglie, ma trovo che ci sia una differenza enorme tra chi la propria ricchezza contribuisce a farla e chi invece ne beneficia solo per meriti altrui (meriti dei familiari appunto).
Questa tipologia di persone sono quelle che poi quando gli metti in mano l'azienda di famiglia te la fanno fallire in 5 minuti generando un danno non solo a loro stessi ma all'intera economia

Sabitry
10-08-16, 13:54
Non voglio generalizzare eh!
Tutti siamo figli di qualcuno, e tutti beneficiamo delle ricchezze delle nostre rispettive famiglie, ma trovo che ci sia una differenza enorme tra chi la propria ricchezza contribuisce a farla e chi invece ne beneficia solo per meriti altrui (meriti dei familiari appunto).
Questa tipologia di persone sono quelle che poi quando gli metti in mano l'azienda di famiglia te la fanno fallire in 5 minuti generando un danno non solo a loro stessi ma all'intera economia

Sì, ma fanno bene alla mia. Quanto basta.

Mastro Razza
10-08-16, 14:01
brava sabitry , se ti vedo al privee al jimmy'z oppure all'hollywood se sto a milano , ti offro una magnum .
(non sono quello in foto)

Sabitry
10-08-16, 14:02
brava sabitry , se ti vedo al privee al jimmy'z oppure all'hollywood se sto a milano , ti offro una magnum .
(non sono quello in foto)

A Milano capito poco, però me lo farei offrire volentieri...

Shpalman
10-08-16, 14:10
Si ok stefansen, adesso portaci due americani, un mojito e un gin fizz e stai attento con il vassoio

Stefansen
10-08-16, 14:13
Si ok stefansen, adesso portaci due americani, un mojito e un gin fizz e stai attento con il vassoio

Ahhhhh zi badrone subbido
Ahhhh quanto mi fanno morire dal ridere questi poveracci dentro, si poveracci perchè dentro lo sanno di essere poveracci.

Per curiosità (se vuoi dircelo eh) che professione faresti e quanto guadagni?

Shpalman
10-08-16, 14:41
Ahhhhh zi badrone subbido
Ahhhh quanto mi fanno morire dal ridere questi poveracci dentro, si poveracci perchè dentro lo sanno di essere poveracci.

Per curiosità (se vuoi dircelo eh) che professione faresti e quanto guadagni?
Che poveracciata :rotfl:

Quantifi la ricchezza in base alla professione che una persona fa e dal guadagno economico ... Un discorso da schiavo che piega i bulloni 10 ore al giorno e gli danno il compenso all'ora che sfrutterà per cercare di sentirsi meno poveraccio.

Il poveraccio è quello che come te ragiona in termini economici, il ricco è quello che ragiona in termini temporali...i soldi sono solo un mezzo per godersi la vita.

Le persone ricche (ma per ovvi limiti non le conosci) non parlano mai tra di loro di soldi ma di ESPERIENZE.

Comunque gli americani sanno di acqua, Ciccio ritorna e falli bene sennò la mancia te la scordi

Raist²
10-08-16, 14:56
in b4
"ma tu, quante esperienze fai?"

Sinex/
10-08-16, 15:51
Questi mese doppia esperienza per i più fortunati

Decay
10-08-16, 15:59
pensare che un ricco vero possa mai postare su un forum è da disconnessi, chi ha i soldi vive la vitavvera con le cagne 24H in vacanza in costa azzurra (se vuole andare al risparmio)

wesgard
10-08-16, 15:59

Quantifi la ricchezza in base alla professione che una persona fa e dal guadagno economico ... Un discorso da schiavo che piega i bulloni 10 ore al giorno e gli danno il compenso all'ora che sfrutterà per cercare di sentirsi meno poveraccio.

Il poveraccio è quello che come te ragiona in termini economici, il ricco è quello che ragiona in termini temporali...i soldi sono solo un mezzo per godersi la vita.

Le persone ricche (ma per ovvi limiti non le conosci) non parlano mai tra di loro di soldi ma di ESPERIENZE.

Comunque gli americani sanno di acqua, Ciccio ritorna e falli bene sennò la mancia te la scordi

Poi c'e' quella cosa che separa gli arricchiti dai veri signori che si chiama classe, ma che cosa te ne parlo a fare :oh:

Shpalman
10-08-16, 16:01
Poi c'e' quella cosa che separa gli arricchiti dai veri signori che si chiama classe, ma che cosa te ne parlo a fare :oh:
Classe... carina la s, ma preferisco la doppia elica zio

Stefansen
10-08-16, 16:03
Certo, lui ha le esperienze ............................ AHHHHHHHHHH

Una cosa è certa, qui o è un banfone oppure è un classico figlio di che lo mandano in giro per locali per non avercelo tra i piedi sennò gli manda a zampe all'aria l'attività di famiglia

TeoN
10-08-16, 16:22
Asd vedere i fake che se la cantano è :rotfl:

Stefansen
10-08-16, 16:24
Asd vedere i fake che se la cantano è :rotfl:

Fake ci sarai te, grazie
Ma d'altronde se preferite questo genere di utenti a me fate pure, non avete che da chiedere

Pasta X
10-08-16, 16:28
Preferiamo questi utenti a te

Decay
10-08-16, 16:44
che poi non è una richiesta, ma è una affermazione

Shpalman
10-08-16, 17:18
Certo, lui ha le esperienze ............................ AHHHHHHHHHH

Una cosa è certa, qui o è un banfone oppure è un classico figlio di che lo mandano in giro per locali per non avercelo tra i piedi sennò gli manda a zampe all'aria l'attività di famiglia
Mi pareva brutto dirti che ho abbastanza soldi per pagare tua madre e convincerla a sgozzarti, pisciare nella tua testa, bere il mix di piscio e sangue con una cannuccia e fare tutto con un sincero sorriso di felicità.

Ho anche un cuore verso i più sfortunati ed ho evitato ;)

Stefansen
10-08-16, 17:21
Mi pareva brutto dirti che ho abbastanza soldi per pagare tua madre e convincerla a sgozzarti, pisciare nella tua testa, bere il mix di piscio e sangue con una cannuccia e fare tutto con un sincero sorriso di felicità.

Ho anche un cuore verso i più sfortunati ed ho evitato ;)

Certo, certo, sei ricchissimo ................... AHHHHHHH
L'importante però è crederci, mi raccomando .....................

Decay
10-08-16, 17:24
Stefansen la direzione ti richiama alle regole di buona scrittura, usa con parsimonia i segni di punteggiatura

Shpalman
10-08-16, 17:25
Certo, certo, sei ricchissimo ................... AHHHHHHH
L'importante però è crederci, mi raccomando .....................
Guarda cucciolo mi convivono le mie palle a mollo a formentera in questo momento.

Tu non ci credere guarda però mi raccomando il 22 alle 6 puntuale in fabbrica a piegare bulloni fin quando il padrone non si rompe il cazzo di mantenerti piuttosto che farlo con tre cinesi (in base al caso operai o prostitute) e mandarti alla caritas. Buona fortuna

macs
10-08-16, 17:26
:rotfl:

Stefansen
10-08-16, 17:44
Guarda cucciolo mi convivono le mie palle a mollo a formentera in questo momento.

Tu non ci credere guarda però mi raccomando il 22 alle 6 puntuale in fabbrica a piegare bulloni fin quando il padrone non si rompe il cazzo di mantenerti piuttosto che farlo con tre cinesi (in base al caso operai o prostitute) e mandarti alla caritas. Buona fortuna

Si vede che non hai un minimo di conoscenza di come funzioni un'impresa.

E comunque io ho messo le mie palle a mollo in ben altri lidi, come le acque del Principato di Monaco piuttosto che Portocervo o ospite a Cannes

Mammaoca
10-08-16, 18:07
In questo thread si sciabola il disagio ad ogni post :asd:
Esce dalle fottute pareti :sisi:

Pasta X
10-08-16, 18:19
Stefansen fatality

macs
10-08-16, 18:22
http://img-comment-fun.9cache.com/media/c81c59c9145641080812687141_700wa_0.gif

Shpalman
10-08-16, 18:23
Si vede che non hai un minimo di conoscenza di come funzioni un'impresa.

E comunque io ho messo le mie palle a mollo in ben altri lidi, come le acque del Principato di Monaco piuttosto che Portocervo o ospite a Cannes
Cazzo Figo!!!
forse mi hai dato pure soldi per alloggiare sai? :fag:

Dove hai dormito a portocervo e al principato?

Così per sgamarti se sei un cazzaro dimmi pure quando ci sei stato, e quanto hai pagato la camera...

BlackCaesar
10-08-16, 18:23
https://www.youtube.com/watch?v=ZID4vmMIyjI

Chiwaz
10-08-16, 19:52

Lo squallore di questo topic, ma soprattutto di questo intervento, è leggendario :asd:

Napoleoga
10-08-16, 19:55
Cosa cazzo sto leggendo :rotfl: :rotfl:

Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk

Sinex/
10-08-16, 19:56
Ragazzi ci voleva un nuovo buttafuori owned

Stefansen
10-08-16, 20:00
Cazzo Figo!!!
forse mi hai dato pure soldi per alloggiare sai? :fag:

Dove hai dormito a portocervo e al principato?

Così per sgamarti se sei un cazzaro dimmi pure quando ci sei stato, e quanto hai pagato la camera...

Cos'è ora si scopre che sei il proprietario (anzi direi un parente perchè non penso che qualcuno si azzarderebbe a farti gestire qualcosa a te) di una catena di alberghi?
Comunque mi spiace deluderti ma a Monaco non ho alloggiato in nessun albergo

Raist²
10-08-16, 20:02
C-carcarlo?

TeoN
10-08-16, 20:07
Uno dei topic più over 9000 del 2016

Lux !
10-08-16, 20:16
https://i.imgur.com/YZLBKwo.jpg
https://i.imgur.com/STdIjOv.jpg
https://i.imgur.com/EGpGxzC.jpg
https://i.imgur.com/lghGhd2.jpg
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/6815-per-gente-di-un-certo-livello.html

Shpalman
10-08-16, 20:31
Cos'è ora si scopre che sei il proprietario (anzi direi un parente perchè non penso che qualcuno si azzarderebbe a farti gestire qualcosa a te) di una catena di alberghi?
Comunque mi spiace deluderti ma a Monaco non ho alloggiato in nessun albergo
Allora dimmi a portocervo...

Mad_One
10-08-16, 21:01
non è divertente comunque perché non c'è nulla di vero :no:
Almeno con fabios la cosa era reale.

Stefansen
10-08-16, 21:07
Uno era leggermente un paio di km spostato dal centro vero e proprio che si affacciava direttamente sul golfo, un'altra volta invece non era un albergo ma una sorta di casa residence proprio al centro

Morghel
10-08-16, 21:07
Più ricco di CAPODIBOMBA? Impossibile, siete dei poveracci.

macs
10-08-16, 21:08
shpalmen è fake di capo

Stefansen
10-08-16, 21:10
Più ricco di CAPODIBOMBA? Impossibile, siete dei poveracci.

Non ho mai detto di essere ricco, anzi. Semplicemente non ho bisogno di ostentare la mia ricchezza qualunque essa sia a differenza di molti altri qui dentro

TeoN
10-08-16, 21:14
Uno era leggermente un paio di km spostato dal centro vero e proprio che si affacciava direttamente sul golfo, un'altra volta invece non era un albergo ma una sorta di casa residence proprio al centro
Anche l'italiano non sfoggi

Shpalman
10-08-16, 21:15
Conosco benissimo portocervo e quasi tutti gli albergatori, cosa c era vicino a quest albergo? Periodo e costi?

Stefansen
10-08-16, 21:22
Conosco benissimo portocervo e quasi tutti gli albergatori, cosa c era vicino a quest albergo? Periodo e costi?

Facciamo così, domani sento un mio amico e mi faccio dire il nome dell'albergo, va bene?

Shpalman
10-08-16, 21:24
Facciamo così, domani sento un mio amico e mi faccio dire il nome dell'albergo, va bene?
Senti senza che stai a fa sto teatrino per cercare su Google street l albergo da inventarti... Che domani già mi sono dimenticato di te.

Fai così faccio finta di crederti così domani mattina vai a piegare i bulloni con il sorriso.

Stefansen
10-08-16, 21:29
Senti senza che stai a fa sto teatrino per cercare su Google street l albergo da inventarti... Che domani già mi sono dimenticato di te.

Fai così faccio finta di crederti così domani mattina vai a piegare i bulloni con il sorriso.

AHHHHH quanto sei poveraccio invece. Perchè certo invece ci crediamo tranquillamente tutti che conosci tutti gli albergatori di Portocervo come no.
IO se vuoi, anzi a sto punto lo faccio per un puntillo personale, domani chiedo e mi faccio dare il nome poi fai come ti pare

IO non sono un balubba qualsiasi

Decay
10-08-16, 21:35
AHHHHH quanto sei poveraccio invece. Perchè certo invece ci crediamo tranquillamente tutti che conosci tutti gli albergatori di Portocervo come no.
IO se vuoi, anzi a sto punto lo faccio per un puntillo personale, domani chiedo e mi faccio dare il nome poi fai come ti pare

che un po' una domanda fondamentale dell'uomo, meglio essere un pirla qualunque o il più pirla?

Shpalman
10-08-16, 21:44

A pupazzo portocervo mica è new York ma soprattutto tranne se sei andato in qualche bettola da studentello che vuole sentirsi ricco per una settimana, gli alberghi dai 4 stelle in su fanno tutti parte di tre cordate.

Comunque davvero serio, non m importa più domani sono in barca non posso darti retta... Ti voglio bene, un bacio

Mdk
10-08-16, 22:25
Shpalman è così ricco che ha il tmax a 24 carati, però il casco è momodesign per confondersi con la plebe

TeoN
10-08-16, 22:48
Balubba is now a meme

Glasco
10-08-16, 22:52
che buon quest cadregg

Zeta81
10-08-16, 23:28
Lo squallore di questo topic, ma soprattutto di questo intervento, è leggendario :asd:
Roba che dieci anni fa ci si facevano trecento pagine di topic

TeoN
11-08-16, 06:01
Hint. Sciabolare vuol dire rompere il vetro attorno al tappo, si fa solo con vini frizzanti, usando la pressione per far saltare tappo e vetro assieme.
Fatelo con una carta di credito o un iPhone e ditemi poi.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160811/e7605e4e27ac8407d91285aa56d4124e.jpg

megalomaniac
11-08-16, 08:47
Hint. Sciabolare vuol dire rompere il vetro attorno al tappo, si fa solo con vini frizzanti, usando la pressione per far saltare tappo e vetro assieme.

La Amex Centurion Black è in titanio, probabilmente è stata studiata apposta per sciabolare :smugrandom:

von right
11-08-16, 09:21
Epic thread :rotfl:

Dan Bilzerian
11-08-16, 09:24
pensare che un ricco vero possa mai postare su un forum è da disconnessi, chi ha i soldi vive la vitavvera con le cagne 24H in vacanza in costa azzurra (se vuole andare al risparmio)

:sisi:

Dying
11-08-16, 10:13

Mi hai tolto un dubbio che avevo dal primo post, non riesco a immaginare come si faccia con una carta

Ax3l
11-08-16, 10:32
:sisi:

:moglie:

Pasta X
11-08-16, 11:22
Quindi?

Ax3l
11-08-16, 11:36
Quindi?

sciabola anche tu e zitto :snob:

Pasta X
11-08-16, 17:12
Non ho la pecunia e poi il vino lo bevo non lo butto

TeoN
11-08-16, 17:13
Sciabolaliamo le IPA da 75 pasta. Dovrebbe funzionare uguale

Backleground
11-08-16, 17:37
A pupazzo portocervo mica è new York ma soprattutto tranne se sei andato in qualche bettola da studentello che vuole sentirsi ricco per una settimana, gli alberghi dai 4 stelle in su fanno tutti parte di tre cordate.

Comunque davvero serio, non m importa più domani sono in barca non posso darti retta... Ti voglio bene, un bacio

vediamo di organizzare una sera che voglio farti provare un'esperienza

Stefansen
11-08-16, 18:04
Non sono riuscito a collegarmi prima per i noti problemi del sito quest'oggi.
Comunque l'albergo era l'hotel 3 palme a Portocervo mentre il secondo era appunto una cosa residence proprio appunto nel centro

Mr.Cilindro
11-08-16, 18:04
Allora dimmi a portocervo...

visto che sei ricco comprami una copia del libro. c'è il topic in book machine. poi lo bruci, lo usi come sottopiatto per mangiare, il cazzo che ti pare. però compra

von right
11-08-16, 18:31
Se sei ricco potresti comprare la mia felicità :sisi:
Basta un bonifico bello sostanzioso, l'iban te lo do in pm che altrimenti qui si arrubbano tutto :sisi:

TeoN
11-08-16, 19:15
Non sono riuscito a collegarmi prima per i noti problemi del sito quest'oggi.
Comunque l'albergo era l'hotel 3 palme a Portocervo mentre il secondo era appunto una cosa residence proprio appunto nel centro
Appunto

Pasta X
11-08-16, 19:39
Sciabolaliamo le IPA da 75 pasta. Dovrebbe funzionare uguale

Torno ad andalo ergo carico alle cantine mezzocorona e alla birra del bosco

TeoN
11-08-16, 19:45
Le sciaboliamo tutte. Con la postepay

Shpalman
11-08-16, 20:16
https://youtu.be/HgcNC75McV8

Decay
11-08-16, 21:19
Solo un poveraccio sogna le ferrari, i eri ricchi inorridiscono alla sola idea di dover guidare

macs
11-08-16, 21:21
0/10 decay

shikky
11-08-16, 21:38
Incredibile proprio lui prova la sciabolata morbidaaaaaa non va :Piccinini:

Sinex/
11-08-16, 21:51
I ricchi non si abbronzano

Shpalman
11-08-16, 21:53
https://youtu.be/8fJRW9VbQe4

Don Zauker
11-08-16, 21:56
https://youtu.be/8fJRW9VbQe4

Vabbé puoi usate teoricamente ogni cosa che sulla scala Mohs sta sopra al 6. :asd:
Resta il fatto che la sciabolata é, nonostante tutto, un gesto "raffinato" con tutto un suo retroterra culturale.
Farlo con carte di credito, telefoni, dentiere di zie ricche resta solo una cafonata allucinante :asd:

In B4: Io sciabolo con la fava :snob:

Shpalman
11-08-16, 22:01
Vabbé puoi usate teoricamente ogni cosa che sulla scala Mohs sta sopra al 6. :asd:
Resta il fatto che la sciabolata é, nonostante tutto, un gesto "raffinato" con tutto un suo retroterra culturale.
Farlo con carte di credito, telefoni, dentiere di zie ricche resta solo una cafonata allucinante :asd:

In B4: Io sciabolo con la fava :snob:
Assolutamente d'accordo, leggi bene il primo post

I video erano in risposta ai poveracci che dicevano che era impossibile farlo con carte di credito e iPhone

ugotremila
11-08-16, 23:07
Io sciabolo le carte di credito con le bottiglie di donpero

Lux !
11-08-16, 23:08

Con l'icoso, suppongo che picchiando abbastanza forte si riesca a rompere collo della bottiglia e telefonino :uhm: Per la carta di credito invece, ci vorranno anni e anni di allenamento in un tempio shaolin :pippotto:

TeoN
12-08-16, 09:38
Stamattina ho sciabolato il cappuccio con un grattaevinci

Ax3l
12-08-16, 09:41
Stamattina ho sciabolato il caffè con la tessera della raccolta punti ikea :sisi:

la maledizione maledetta
12-08-16, 09:42
Shpalman ora sta facendo colazione con koala frullati e frappe' di delfini rari.

von right
12-08-16, 09:47
In conclusione stefacoso è un fake poveraccio.
O di un poveraccio :uhm:

TeoN
12-08-16, 09:51
Magari sciabola anche la carbonara e noi non lo sappiamo. Dopo provo a sciabolare il serbatoio dell'Audi al distributore. Per far sentire poveracci tutti i presenti

Shpalman
12-08-16, 09:54
Strisciare e sciabolare e si va a comandare

Pasta X
12-08-16, 10:00
Boh io nel dubbio mi sciabolo il cazzo

Decay
12-08-16, 12:26
Boh io nel dubbio mi sciabolo il cazzo

la mogliettina non fa più il suo dovere? o è stata ricatalogata come traforo internazionale dopo il parto?

overtone
12-08-16, 12:36
Non si capisce l'allusione Decay, fai troppi riferimenti euriditi per le masse

Decay
12-08-16, 12:57
:smuggeek:

Pasta X
12-08-16, 13:24
Cesareo, il casso si sciabola per superiorità

Napoleoga
12-08-16, 13:45
Il casso si sciabola sempre :sisi:

Lux !
12-08-16, 16:48
Il casso si sciabola una volta sola e poi basta :sisi:

fix :snob:

Conte Zero
12-08-16, 16:54
la sciabolata mi ricorda terronate tipo prediciottesimo, e questo mi spinge a segnalarvi il tipico esordio delle quindicenni, a Cuba.
Visto per caso sul Malecon, le tipette passano penso una mattinata tra parrucchiera e make-up, poi si mettono seminude davanti all'obiettivo, sembrano pornostar di 30 anni :uhoh:

Siamo al limite del reato, ma per le sventole che sono uno in galera andrebbe a cuor sereno.

Shpalman
12-08-16, 18:02
https://youtu.be/flq74Sy41DQ

Per chi vuole sentirsi ricco e farlo con il franciacorta della coop

la maledizione maledetta
12-08-16, 18:06
tutto sto casino perche' uno si scoccia a stappare normalmente? :)

cmq si fa anche con un coltello da cucina

https://www.youtube.com/watch?v=fojENKRv8Aw