PDA

Visualizza Versione Completa : In diretta da thegamemachine.it



Picard
10-08-16, 08:53
Solo io trovo la sezione un po' useless?

Cioè, carina l'idea di pubblicare in automatico gli aggiornamenti del sito sul forum per scriverne commenti, ma il 90% delle news è ignorato e occupa spazio, generando paginate di roba che mandano le discussioni interessanti in seconda/terza pagina in un attimo.

Siccome si commenta praticamente solo gli editoriali (le news diciamocelo chiaro, non han bisogno di chissà che commenti) perché non mettiamo solo gli editoriali nel forum e lasciamo le news senza commenti o con commenti solo sul sito?

Forse rinvivrebbe anche l'area e attirerebbe più commenti, chi sa...

La Rikkomba Vivente
10-08-16, 11:40
Le news occupano spazio?

Picard
10-08-16, 14:28
Mandano i topic in seconda/terza pagina nel giro di un giorno o due, inutilmente visto che non risponde mai nessuno. E hai una sezione con millemila pagine utili per...?

La Rikkomba Vivente
10-08-16, 18:06
Mandano i topic in seconda/terza pagina nel giro di un giorno o due, inutilmente visto che non risponde mai nessuno. E hai una sezione con millemila pagine utili per...?

Qual e' il problema di avere millemila pagine in un forum?

Zephir
10-08-16, 20:17
Che son tutti topic vuoti che fanno sparire quelli dove magari sta partendo una conversazione. Mi sembra che Picard l'abbia spiegato bene eh.

Io concordo con la sua idea.

La Rikkomba Vivente
10-08-16, 22:58
Che son tutti topic vuoti che fanno sparire quelli dove magari sta partendo una conversazione. Mi sembra che Picard l'abbia spiegato bene eh.

Io concordo con la sua idea.

Sono d'accordo col concetto di topic vuoto.

Picard
12-08-16, 10:02
Manco cagato da un membro dello staff :timifag:

Zephir
12-08-16, 11:01
C'è da dire che hanno qualche problemino *leggermente* più importante da risolvere, in questi giorni. :asd:

Kikko
12-08-16, 19:31
Non siamo spariti, ma tra rivista da mandare in stampa, trasferta alla gamescom alle porte e casini tecnici abbiamo altre priorità al momento. A settembre ne ridiscutiamo, ok?

Picard
16-08-16, 20:09
Ok grazie kikko

BadFox
08-10-16, 15:06
Altri siti di vg smistano direttamente questi topic con il link della news sulla relativa sezione del forum. Però si andrebbe a inondare sezioni con come PC zone e consolemania di topic vuoti :chebotta:

E dividere "in diretta thegamemachine.it" in sotto-sezioni? Così ad esempio gli editoriali verrebbero tutti raggruppati..

Kikko
08-10-16, 16:58
E dividere "in diretta thegamemachine.it" in sotto-sezioni? Così ad esempio gli editoriali verrebbero tutti raggruppati..
Non si può. Il plugin che si occupa della sincronizzazione lo può fare solo con una e una sola sezione del forum.

Picard
08-10-16, 17:23
Ma poi non se n'è più parlato?

Lux !
11-10-16, 15:23
Che son tutti topic vuoti che fanno sparire quelli dove magari sta partendo una conversazione. Mi sembra che Picard l'abbia spiegato bene eh.

Io concordo con la sua idea.

Mettere uno script che sposti i topic con almeno un messaggio in una sotto area, non sarebbe male :pippotto:

ZioYuri78R
14-10-16, 15:56
Io segnalerei TGMbot per spam :snob: