PDA

Visualizza Versione Completa : PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO

Bishop76
10-08-16, 09:51
Ieri è stato pubblicato un rumor che indicava nel 7 settembre la possibile data di annuncio della PS Neo:
http://www.businessinsider.com/sony-announces-september-event-for-playstation-4-successor-neo-2016-8

Sony PlayStation on Tuesday afternoon sent invites for an event on September 7 called “PlayStation Meeting,” where the company will “share details about the PlayStation business.”

Earlier today, reports from Vice Gaming and Gameblog claimed PlayStation would hold an event that day to unveil its PlayStation 4 Neo, also known as the PlayStation 4.5.

If you’re unfamiliar, the Neo is expected to play all the current PlayStation 4 games out there, but offer more horsepower for better graphics and frame rates. It’s expected to also support 4K games, movies, and TV shows.

With that extra horsepower, the Neo will likely be the ideal console to power the company’s upcoming virtual reality headset, PlayStation VR, which arrives in October.

We look forward to learning more about the PlayStation 4 successor on September 7. The event starts at 3 p.m. ET.

Bè è stato confermato da Sony che il 7 ci sarà un evento Sony chiamato proprio Playstation Meeting!
https://pbs.twimg.com/media/CpcrhirVMAA6L4X.jpg:large

Confermato anche il livestream:

https://twitter.com/SamitSarkar/status/763148492260929536

Echein
10-08-16, 10:03
Sono curioso di vedere che "forma" avrà :fag:

Eric Starbuck
10-08-16, 11:05
Secondo me la forma sarà identica.

Harry_Lime
10-08-16, 11:05
Son curioso pure io di vedere cosa tirano fuori, dopo l'annuncio di scorpio e se materranno il periodo di lancio di ottobre o sposteranno la revisione a marzo come si dice negli ultimi giorni.

Bishop76
10-08-16, 14:20
intanto circola anche un nuovo rumor su una ipotetica PS Vita Trinity...

[RUMOR]PS VITA TRINITY announce at Playstation Meeting

possible announcement at the meeting playstation

the FCC authority has certified a new wireless chip 5Ghz for hardware that as much initials PS Vita recalls

http://livedoor.blogimg.jp/sag_alt-er_/imgs/b/9/b9fc075e.png

http://livedoor.blogimg.jp/sag_alt-er_/imgs/2/8/28e20a38.jpg

http://blog.hokanko-alt.com/archives/49272054.html

https://fccid.io/img.php?id=3033115&img=bg1.png

fuserz
10-08-16, 19:20
se fanno una vita2 vuol dire che sono scemi :asd:

Wilmot26
11-08-16, 12:58
Io ricordo un'intervista a Yoshida dove lui diceva chiaramente che non si sarebbero già buttati sulle console portatili.
Che poi Vita è una ottima console, solo che l'hanno abbandonata praticamente subito.

Blade Runner
14-08-16, 11:17
alcuni rumor dicono che potrebbe essere presente pure rockstar

PistoneViaggiatore
15-08-16, 17:52
Iscritto!

Harry_Lime
15-08-16, 18:44
Iscritto!
Ma perché usi due account?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
15-08-16, 23:24
Uso quello che taptalk decide di farmi usare in questi giorni di funzionamento ballerino

Blade Runner
06-09-16, 22:09
Domani sera si terrà il playstation meeting 2016. qui il link per seguirlo live
http://live.playstation.com/

a partire dalle ore 21.00 in italia.

voi avete hype?
sembra scontata la presentazione di playstation neo e slim,inoltre saranno presenti ND e secondo alcuni
pure rockstar con qualche novità.

Roland
06-09-16, 22:15
Parlano di una sola nuova console. Forse solo la Slim. Forse causa Scorpio hanno deciso di rinviare Neo per renderla più concorrenziale.

Harry_Lime
06-09-16, 23:37
Domani sera si terrà il playstation meeting 2016. qui il link per seguirlo live
http://live.playstation.com/

a partire dalle ore 21.00 in italia.

voi avete hype?
sembra scontata la presentazione di playstation neo e slim,inoltre saranno presenti ND e secondo alcuni
Guarda, ho cosi tanto hype, che se mi iniettassero il virus ebola, sarei più euforico.

Blade Runner
06-09-16, 23:53
quindi niente discord in diretta?

Harry_Lime
07-09-16, 00:12
Ma che cazzo ce ne frega di una console di merda ad appena tre anni dalla precedente dopo tutto quello che ha venduto?
A parte te e quei tre cani che non ce l'hanno perchè fanno finta di essere pcisti, qua dentro frega a nessuno.

Wilmot26
07-09-16, 00:32
Io me la guarderei solo per gli "Wow" sforzati quando presenteranno la slim.
Che voci dicono abbia dei seri problemi di surriscaldamento
No perché tutti qui guardiamo la Neo, ma non è che la slim sia questo colpo di genio.

CX3200
07-09-16, 07:59
Io me la guarderei solo per gli "Wow" sforzati quando presenteranno la slim.
No perché tutti qui guardiamo la Neo, ma non è che la slim sia questo colpo di genio.

beh la slim è la solita versione pezzente che esce ad ogni generazione per quei poveracci che aspettano all'ultimo a comprarla :asd: sono sempre state abbastanza penose dal punto di vista qualitativo :sisi:

Blade Runner
07-09-16, 08:40
ma oltre alla presentazione della versione slim e di ps4 neo (o almeno delle caratteristiche ufficiali) credo e spero
che verranno presentati nuovi titoli o maggiori informazioni su qualcuno già annunciato.
non credo che mettono su una conferenza di un ora per parlare di ps4 slim e basta.

Harry_Lime
07-09-16, 08:48
ma oltre alla presentazione della versione slim e di ps4 neo (o almeno delle caratteristiche ufficiali) credo e spero
che verranno presentati nuovi titoli o maggiori informazioni su qualcuno già annunciato.
non credo che mettono su una conferenza di un ora per parlare di ps4 slim e basta.
Ma tu sei sonaro e ti seghi con ste cosette del meeting Sony. Noi con il gesto della neo al terzo anno, speriamo che esploda l'intero Sony center di new York.

Eric Starbuck
07-09-16, 08:50
Io non so se guardarlo in diretta... sarebbe carino ma alle 21 se mi attacco al PC, poi parte in automatico la voglia di lanciare un gioco. :bua: la droga... brutta storia.

Wilmot26
07-09-16, 08:53
beh la slim è la solita versione pezzente che esce ad ogni generazione per quei poveracci che aspettano all'ultimo a comprarla :asd: sono sempre state abbastanza penose dal punto di vista qualitativo :sisi:
Si, ma il prezzo della ps4 normale l'abbasseranno di sicuro con l'uscita di Neo, per quello per me non ha senso.

Roland
07-09-16, 09:09
A me di Neo non frega niente. Quello che mi interessa è che non tocchino le versioni della PS4 old.
Stasera da amante western spero nell'annuncio di RDR2. Magari la remaster in uscita a Natale che farà felice soprattutto i pcisti e il nuovo per Natale 2017 inizio 2018.
E sono comunque curioso di sapere cosa proporranno i ND, sperando non riguardi U4.

Wilmot26
07-09-16, 09:52
DLC di U4 al 90%, non spererei troppo in altri annunci.

Bigg
07-09-16, 10:43
Si, ma il prezzo della ps4 normale l'abbasseranno di sicuro con l'uscita di Neo, per quello per me non ha senso.

Quello che mi interessa è che non tocchino le versioni della PS4 old.

da quel che so o cmq che si dice in giro, la ps4 old/fat va fuori produzione e sostituita dalla slim che non si chiamerà slim/s ma semplicemente ps4
poi ovvio rimangono le scorte di fat da smaltire e le rigenerate

della slim ho letto che è silenziosa: 21-24db contro i 28-34db della fat. del calore non so, ho visto un video in cui la smontano e la ventolina è piccola, ma magari è sufficiente...

Wilmot26
07-09-16, 10:48
Ma come fuori produzione la 4 fat? Ha un design bellissimo :bua:

Bigg
07-09-16, 10:54
beh sono solo voci, vediamo sta sera che dicono
però avrebbe senso per non confondere gli utonti con troppi modelli: fat vecchia e nuova (coperchio hdd lucido o opaco) con hdd da 500gb o 1tera, slim e neo
e poi i prezzi: esce la slim e la fat deve costare meno? oppure la slim deve costare meno perchè è quella piccola/economica (nei materiali)? meglio tenere solo il nuovo modello al prezzo precedente senza ribassi, per sony ovviamente, che tanto vende un botto

Harry_Lime
07-09-16, 11:13
Ma come fuori produzione la 4 fat? Ha un design bellissimo :bua:
Certo che esce fuori produzione. Hai idea di quanto costa tenere in piedi due linee di montaggio?

Kikko
07-09-16, 11:15
http://www.thegamesmachine.it/speciali/56584/playstation-meeting-tgm-meeting-diretta-dalle-ore-2100/

Se non lo seguite qui siete dei quaquaraquà.
E lo siete uguale se poi non partecipate alla chiacchiera sul canale Facebook di TGM.
Io vi scompagno tutti... sapevatelo. :sisi:

Blade Runner
07-09-16, 11:17
si al 90% l'annuncio dei ND e per il dlc di uncharted 4 sarebbe troppo presto per altro.
però sperare non costa niente.

Wilmot26
07-09-16, 11:20
Ma ho un vuoto, le altre volte, le fat continuavano a produrle o mi ricordo male io?
Quindi redesign della 4, la Neo riprende il design della slim secondo degli schizzi trapelati un mesetto fa, e tanti saluti alla ps4 fat che avrà già tranquillamente ottimizzato le economie di scala.

Blade Runner
07-09-16, 11:39
è interessante vedere se uscirà pure un ds4 elite. di carne al fuoco ce ne abbastanza,ma poi magari si rivelano
tutti rumor e stasera presentano slim e smantellano il palco.

Bishop76
07-09-16, 13:33
Ho unito i topic che trattavano lo stesso argomento.

Spero soltanto mostrino il remake di Crash Bandicoot.

PistoneViaggiatore
07-09-16, 13:50
BAM non vedo l ora!! Con buona pace di sor Happy! ))
Quindi è stas, 7 settembre! Dovrei essere arrivato giusto giusto a casa per quel momento!! (Sto in viaggio da roma a madrid back home)

:schiuma:

Bigg
07-09-16, 14:02
http://www.thegamesmachine.it/speciali/56584/playstation-meeting-tgm-meeting-diretta-dalle-ore-2100/

Se non lo seguite qui siete dei quaquaraquà.
E lo siete uguale se poi non partecipate alla chiacchiera sul canale Facebook di TGM.
Io vi scompagno tutti... sapevatelo. :sisi:

non ho facepuke sono un quaquaraquà. scompagnami!? (non so cosa vuol dire)

PistoneViaggiatore
07-09-16, 14:41
Ma ci sarà un commento del giovine capellone del sud? Voglio sentire il suo parere, dovete eleggerlo capo del tigiemme world, non ricordo se è kikko stesso mi pare di no, faccio confusione con nomi e avatar

Harry_Lime
07-09-16, 15:47
Ma ho un vuoto, le altre volte, le fat continuavano a produrle o mi ricordo male io?
Quindi redesign della 4, la Neo riprende il design della slim secondo degli schizzi trapelati un mesetto fa, e tanti saluti alla ps4 fat che avrà già tranquillamente ottimizzato le economie di scala.
Con la slim le versioni vecchie sono sempre andate esaurite.

Ceccazzo
07-09-16, 15:55
Ma ci sarà un commento del giovine capellone del sud? Voglio sentire il suo parere, dovete eleggerlo capo del tigiemme world, non ricordo se è kikko stesso mi pare di no, faccio confusione con nomi e avatar

kikko e capellone, mi spiace ma proprio non ci siamo

Wilmot26
07-09-16, 15:58
Con la slim le versioni vecchie sono sempre andate esaurite.

Ah ecco, mi pareva male allora.

Roland
07-09-16, 16:46
da quel che so o cmq che si dice in giro, la ps4 old/fat va fuori produzione e sostituita dalla slim che non si chiamerà slim/s ma semplicemente ps4
poi ovvio rimangono le scorte di fat da smaltire e le rigenerate

Io però mi riferivo al software. Se sulla PS4 old i giochi continuano a essere curati come si deve, della Neo non mi importa. Se però, per esempio Horizon, Sulla Neo è perfetto mentre sulla Old è ai limite della decenza, mi girerebbero non poco. Per la poca cura ho già il pc.

Back to the origin
07-09-16, 18:38
Comincia a fartele girare. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Echein
07-09-16, 19:52
Invece io ora voglio vedere cosa dicono e se fanno i paraculo

Roland
07-09-16, 19:53
Comincia a fartele girare. :asd:

Lo scrivi perchè Talismano è bannato. :asd:

Harry_Lime
07-09-16, 20:13
A me piace come sony è brava a raccontare che ce lo ficca in culo come fosse una favoletta.
Cerny muori prego.

Eliwan
07-09-16, 20:18
Interoperability :rotfl: :rotfl:

Larger HDD :rotfl:

http://i66.tinypic.com/2d8l7yf.jpg

Harry_Lime
07-09-16, 20:18
Sentire parlare Mark Cerny mi sembra di sentire il gurzo.

Sandro Storti
07-09-16, 20:19
Cos'è il gioco che gira ora ora?

Eliwan
07-09-16, 20:22
Sentire parlare Mark Cerny mi sembra di sentire il gurzo.

http://i67.tinypic.com/w4bys.jpg

Eliwan
07-09-16, 20:32
Ottobre data d'uscita??? :look: :look:

Harry_Lime
07-09-16, 20:34
Ragazzi l'hanno detto.
Stessa community, due modi di giocare. Quindi si, noi rientriamo nella categoria: for The cheaper player.

Eliwan
07-09-16, 20:37
Dajeeee Mass Effecttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttt Andromedaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Back to the origin
07-09-16, 20:39
mio dio un incubo!!!

hanno messo i salti di destiny in mass effect... :tremo:

Harry_Lime
07-09-16, 20:41
E' mass effect. Lo prenderei anche se avessero messo le scorregge razzo.

Eliwan
07-09-16, 20:41
Quando uscirà alla fine questa PS4 Pro???? ... lo diranno alla fine :facepalm:

Absint
07-09-16, 20:43
Mass Effect da SBURO, avete visto che ficata di ambientazione :sbav: :sbav:

Bellissima l'arrampicata sulla giraffona in Horizon!

Mi strapippeggio!

Hanno già detto quando esce ps4 pro ?? Sono arrivato un po' tardi sul live!

EDIT: 399 dollars november 10th, OK !!
Ho una data, già sto stilando una listina di roba che devo vendere per fare spazio economico e fisico a tutto ciò !

Ma non hanno dato una data del vr headset o quella già c'era!? :uhm:

Ma mo c'è rockstar e soci? o è finita? :uhm:

Harry_Lime
07-09-16, 20:43
Novembre.

Comunque c'è parecchio incazzamento in sala. Non applaude nessuno.
È evidente che così voluta in realta dal pubblico finale non lo era.

Ceccazzo
07-09-16, 20:44
novembre, 399

Back to the origin
399 euro

Eliwan
Novembre 2016

399 euro :alesisi: :alesisi:

Ciao PS4 Ciao :alesisi:

Harry_Lime
07-09-16, 20:45
Ma :rotfl: finita. Hanno speso milionate di euro per un meeting a new York di meno di 40 minuti.
Ma questi stanno fuori.

Absint
07-09-16, 20:46
Frega niente del pubblico poco applaudente, io sto applaudendo inside.

Ma quindi niente Rockstar? Finita?

EDIT: ok finita. Ottimo cmq, bravi! Grande Sony! Io sono con loro!

Eliwan

Finitahhh

http://i64.tinypic.com/2rcsf85.jpg

Harry_Lime

Perché sei gay outside.

Absint
07-09-16, 20:47
Perché sei gay outside.

Perchè non sventolo bandiere, io penso a me stesso, non ci posso fare niente :asd:

Una parte dime capisce in pieno la tua posizione ela condivide, un'altra se ne sbatte e via.

Harry_Lime
07-09-16, 20:48
Perchè non sventolo bandiere, io penso a me stesso, non ci posso fare niente :asd:

Una parte dime capisce in pieno la tua posizione ela condivide, un'altra se ne sbatte e via.
Dai, speriamo tutti che la tua ps4 pro sia fallata e ti faccia saltare l'impianto elettrico.

Eliwan
07-09-16, 20:48
399 euro, non hanno parlato di TERAFLOPS e hanno mostrato solo giochi multipiattaforma (a parte Horizon)... sta cosa puzza un pò di bruciato.

Perchè uno dovrebbe preferire poi la PS4 Slim a Pro???? :facepalm:

Absint
07-09-16, 20:49
Dai, speriamo tutti che la tua ps4 pro sia fallata e ti faccia saltare l'impianto elettrico.

:rotfl: fai un po'

Back to the origin
07-09-16, 20:50
io comincio a pensare che potrebbe essere un flop sta ps4 pro.

Si ok, chi non ha una ps4 e deve comprarla nuova prenderà la pro, no doubt.

Ma non penso proprio che i produttori di vg vogliano rinunciare a 40 milioni di potenziali clienti per fare un favore a sony.

Alla fine questa nuova ps4 potrebbe essere lungamente sottosfruttata, :sisi:

Eliwan
07-09-16, 20:51
Certo a pensare PS4 - PS4SLIM - PS4 Pro in quale arco di tempo???? :look:
Scorpio esce il prossimo anno quantomeno :look:

daves
07-09-16, 20:54
Io mi tengo la mia normale e me ne sbatto il cazzo della pro.

Harry_Lime
07-09-16, 20:56
Ciao Ciao, ps4 pro.

daves
07-09-16, 21:00
Questa pro l'hanno fatta per le remaster 4k dei remaster HD dei giochi normali :asd:

Roland
07-09-16, 21:04
Speravo in qualche annuncio nuovo lato giochi e invece è stata solo un occasione per dire che la Neo/Pro esiste davvero. Mezz'ora buttata.

peppewan
07-09-16, 21:06
Praticamente sta ps4 pro serve solo a chi ha il televisore 4k e con HDR (e neanche tanto, a quanto ho capito questo lo si avrà anche nella ps4 normale con aggiornamento via software)....booooooooooooh spero solo che non comincino così e poi finiscano con: "il gioco spettacolo su ps4pro e fa schifo sulla normale"

Wilmot26
07-09-16, 21:14
Visto adesso solo il video di ME, grafica spettacolare, il protagonista è anonimo però, niente a confronto con quello della trilogia originale.
La ps4 pro è sostanzialmente una cagata, bene così, leggendo in giro c'è parecchia delusione.

- - - Aggiornato - - -

Ah sì, bello RDR2 :fag:
Zio porco, ci speravo troppo.

Bishop76
07-09-16, 21:18
io mi aspettavo qualche annuncio di nuovi giochi, invece niente, è stata una delusione sta conference.

Echein
07-09-16, 21:19
Cosa intendete per stesa community ma 2 modi di giocare?

Wilmot26
07-09-16, 21:23
Comunque per me l'inculata vera rischia di prendersela chi prenderà la ps4 pro.
Con la Scorpio in uscita l'anno prossimo, se cacciano via l'intero reparto marketing in Ms in modo da non svaccare tutto come al solito, gli mettono il pepe al culo a Sony, e tra un paio di anni se ne usciranno con la 5.
Tra l'altro, la pro avrà il lettore 4K? Non ho letto nulla in merito.

PistoneViaggiatore
07-09-16, 21:31
Mah, io prendo la pro e male che va, se sarà sottosfruttata, mi ritroverò "semplicemente" con una macchina non sfruttata, ma per il resto, bon.

Eliwan
07-09-16, 21:45
Ciao Ciao, ps4 pro.
E io che mi aspettavo un tuo epic comment incaxxoso in versione Pro.

Delusione :piange:

Harry_Lime
07-09-16, 22:34
Ma dov'è finito blade (schizzo facile su Sony) runner? Si è ammazzato dopo la bellissima conferenza?

Sandro Storti
07-09-16, 22:46
399€ Ps4 pro + 1500€ Tv 4k? Suuuca!
A me sembra già perfetta la ps4

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eliwan
07-09-16, 22:48
http://i67.tinypic.com/w4bys.jpg
Blade [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]

Roland
07-09-16, 22:53
399€ Ps4 pro + 1500€ Tv 4k? Suuuca!
A me sembra già perfetta la ps4

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si trovano anche a meno le 4k. A meno che uno non vuole per forza il meglio.

Blade Runner
07-09-16, 23:11
eccomi me la sono vista in differita. in linea generale ne più ne meno di quello che mi aspettavo.
mi sarei aspettato almeno uno o due titoli nuovi,invece si sono visti soltanto titoli in versione ps4 pro.
che sul palco fosse presente slim e neo (ora pro) lo si sapeva da mesi.
certo che giudicare la differenza grafica in uno streaming è veramente difficile. quello che si è visto è molto bello (horizon in primis)
ma rimangono dei dubbi. su pro girerà tutto ancora a 30 fps? senza un televisore 4k si noteranno differenze e se si quali saranno?

io comunque a prescindere se prenderò o meno ps4 pro non mi preoccupo assolutamente. almeno per il momento non si sono
visti titoli esclusivi per ps4 pro e quello che cè deve uscire pure su ps4 standard. consideriamo poi che hanno detto che usciranno
pure delle patch migliorative per le versioni di ps4 standard. l
certo prima di investire 399 euro ci voglio pensare bene e capire realmente quali sono queste differenze.
e poi ovviamente vedere se fanno una campagna per l'usato.

Harry_Lime
08-09-16, 00:28
Hai fatto un discorso pieno di paroloni da sonaro quando il tutto si riassume in: bella merda incula soldi. Scaffale.

Reri
08-09-16, 04:58
Come si diceva l'altra sera con Harry, sembra la mossa della disperazione di Sony presa alla sprovvista da Microsoft.
Mah.....

Leorgrium
08-09-16, 06:53
Come si diceva l'altra sera con Harry, sembra la mossa della disperazione di Sony presa alla sprovvista da Microsoft.
Mah.....

Infatti questa è una console per giocare bene in FullHd 60fps...

Echein
08-09-16, 07:54
Si ma a me continua a fare paura il fatto che i video dei giochi sono le versioni per la pro......e come saranno i giochi per ps4 basic?

Eliwan
08-09-16, 07:59
Con la mente a freddo direi una delle presentazioni più brutte mai viste per una console al lancio :asd: :asd:
Per non parlare di chi l'ha presentata :asd: :asd: :asd:

Si ma a me continua a fare paura il fatto che i video dei giochi sono le versioni per la pro......e come saranno i giochi per ps4 basic?

Secondo te???? :smugranking:

Harry_Lime
08-09-16, 08:03
I giochi ps4 li hai visti alla fiera e3. La differenza era nei 60 fps, ombre e luci migliori e non sempre. Io credo che la base di sviluppo rimarrà la nostra ps4.
Quello che mi lascia in dubbio sono gli sviluppatori esterni che potrebbero risolvere facilmente il problema del framerate riducendo la risoluzione a 900 o addirittura 720p sulla ps4 standard.
Tanto ora una ps4 che va in full HD ce l'hanno.

Blade Runner
08-09-16, 08:07
bishop puoi unire questo thread con quello specifico?

Echein
08-09-16, 08:14
I giochi ps4 li hai visti alla fiera e3. La differenza era nei 60 fps, ombre e luci migliori e non sempre. Io credo che la base di sviluppo rimarrà la nostra ps4.
Quello che mi lascia in dubbio sono gli sviluppatori esterni che potrebbero risolvere facilmente il problema del framerate riducendo la risoluzione a 900 o addirittura 720p sulla ps4 standard.
Tanto ora una ps4 che va in full HD ce l'hanno.

Esatto le terze parti sceglieranno la via più semplice ed economica.

Certo che se mi stroncano mass effect :nono:

PistoneViaggiatore
08-09-16, 08:19
A dire il vero non ho capito le preoccupazioni o meglio: si le capisco, ma mi chiedo: perché dovrebbe andare così? Vedremo. Ma secondo me i developer non vorranno subire botte di immagine solo perché la sony sta tranquilla, devono stare tranquilli loro per primi e quindi non fare incazzare i giocatori compratori cominciando a sfanculare le versioni ps4base dei loro titoli. Il rischio maggiore secondo me sarà come disse qualcuno prima, un sottosfruttamento della pro

Blade Runner
08-09-16, 08:22
A dire il vero non ho capito le preoccupazioni o meglio: si le capisco, ma mi chiedo: perché dovrebbe andare così? Vedremo. Ma secondo me i developer non vorranno subire botte di immagine solo perché la sony sta tranquilla, devono stare tranquilli loro per primi e quindi non fare incazzare i giocatori compratori cominciando a sfanculare le versioni ps4base dei loro titoli. Il rischio maggiore secondo me sarà come disse qualcuno prima, un sottosfruttamento della pro

eh no però a quel punto se mi pubblicizzi tanto il 4k ecc.ecc. poi mi devi sfruttare la console. altrimenti non ha senso che tu abbia tirato fuori una versione più potente. da un lato cè il rischio che i titoli in vero 4k siano pochi,dall'altra che magari su tutti i titoli ci sia una vera differenza però l'ottimizzazione sia scadente.

CX3200
08-09-16, 08:22
leggo solo ora, bah sony ha fatto la figura del senza-palle, appena m$ ha rialzato la testa puntando ad una revisione hardware si sono cagati in mano e hanno cercato di mettere una pezza all'ultimo minuto

come già detto nei mesi passati, la mossa migliore per sony era quella di non fare assolutamente nulla (ok giusto giusto la slim che abbassa i costi di produzione) avendo un grosso vantaggio di venduto rispetto alla concorrenza teneva il mercato in pungo obbligando gli studi esterni ad usare la ps4 come base di riferimento e non faceva la figura di merda con i clienti :no:

anche perché dubito fortemente che le sh si metteranno a produrre due versioni per la stessa macchina, programmeranno sulla base della vecchia ps4 e al massimo aggiungeranno quattro cagatine per la verisone pro e chi si è visto si è visto

di sicuro con questa mossa hanno perso la mia fiducia, al prossimo giro ci andrò molto più cauto se non scelgo adirittura di passare al pc almeno li sono a cosa vado in contro :sisi:

Harry_Lime
08-09-16, 08:23
Se sei convinto che non va così, perché non ti compri la ps4 base? Ti droghi vero per credere che noi non sappiamo cosa pensi.

Wilmot26
08-09-16, 08:35
Io non vedo l'ora di vedere i dati di vendita della pro.
Comunque tra due anni credo butteranno fuori la 5, da quello che si sa Scoprio gli caga in testa...e se Ms vende la console a un prezzo decente sbanca.

Blade Runner
08-09-16, 08:40
Comunque tra due anni credo butteranno fuori la 5, da quello che si sa Scoprio gli caga in testa...e se Ms vende la console a un prezzo decente sbanca.

però vedi chi si deve prendere una console adesso e fino all'uscita di scorpio punterà sicuramente su ps4 pro.
quindi nel bene o nel male la console venderà. poi oh si può pure puntare sulla slim,ma prendersi una console che non
ha neanche l'uscita ottica.
e se a fine 2018 tirano fuori ps5 questa mossa di pro non ha proprio senso di esistere.

CX3200
08-09-16, 08:45

avrebbe sbancato anche con la one se al comando non avessero messe quel demente :bua: non sai quanti erano pronti a prendere la one quasi ad occhi chiusi, ma tra le sparate folli e una console fatta un po' alla caxxo (senza contare quel cavolo di palla al piede del kinotto) si sono riversati tutti su ps4, anche perché era cmq un'ottima macchinetta e un prezzo decisamente accattivante

Eric Starbuck
08-09-16, 08:48
Boh... io non so che pensare. di sicuro al momento non mi viene per nulla voglia di prendere questa PS4pro.

McHawk
08-09-16, 08:50
e che ci sta da pensare?
se hai gia una ps4, te ne fotti.
se devi comprare una ps4, ti prendi la pro.

fine della storia :asd:

CX3200
08-09-16, 08:53
Boh... io non so che pensare. di sicuro al momento non mi viene per nulla voglia di prendere questa PS4pro.

beh questo fa di te una persona sana di mente :asd:

ci sono 2 possibili scenari ed in entrambi non ha senso per un possessore di ps4 passare alla pro

1- le sh non si sbattono per produrre due versioni diversi quindi in pratica le differenze tra le due console sono zero

2- ci sono reali e grosse differenze tra le due macchine, magari castrando i giochi per la ps4-old....in questo caso si vende tutto e si fanculizza sony :asd:

Wilmot26
08-09-16, 08:55
però vedi chi si deve prendere una console adesso e fino all'uscita di scorpio punterà sicuramente su ps4 pro.
quindi nel bene o nel male la console venderà. poi oh si può pure puntare sulla slim,ma prendersi una console che non
ha neanche l'uscita ottica.
e se a fine 2018 tirano fuori ps5 questa mossa di pro non ha proprio senso di esistere.
Scorpio a Natale 2017 sarà in vendita. Se uno vuole la potenza aspetta quella, non prende di certo la pro, che non sembra nemmeno tutto questo mostro.

Echein
08-09-16, 08:55
Ora come ora punterei su Scorpio finiti i " bei giochi" only ps4

Joe
08-09-16, 08:58
Quindi non hanno annunciato alcunché di esclusivo?
Se così, dormo sonni tranquili.

Roland
08-09-16, 09:02

Quello che mi chiedo io è, se Pro sarà un flop commerciale, cosa farà Sony? Farà spallucce e andrà avanti così, abbasserà il prezzo per renderla più concorrenziale troncando di fatto le vendite della Slim o farà in modo che tra la PS4 old e la PRO ci sia una differenza più marcata da rendere più appetibile la seconda? Proprio l'uscita di Scorpio costringe la Sony a imporre la Pro nel giro di 8/9 mesi. Per allora sulla console MS si saprà molto di più e se le premesse saranno rispettate la proposta di questi ultimi sarà decisamente migliore in termini di potenza pura (anche se la loro scelta di fare comunque di Scorpio una console tra una old e una new gen mi lascia un pò perplesso).

Certo se la PS5 dovesse uscire tra il 2018 e il 2019 Sony rischia solo di peggiorare le cose.

Blade Runner
08-09-16, 09:11
Quello che mi chiedo io è, se Pro sarà un flop commerciale, cosa farà Sony? Farà spallucce e andrà avanti così, abbasserà il prezzo per renderla più concorrenziale troncando di fatto le vendite della Slim o farà in modo che tra la PS4 old e la PRO ci sia una differenza più marcata da rendere più appetibile la seconda? Proprio l'uscita di Scorpio costringe la Sony a imporre la Pro nel giro di 8/9 mesi. Per allora sulla console MS si saprà molto di più e se le premesse saranno rispettate la proposta di questi ultimi sarà decisamente migliore in termini di potenza pura (anche se la loro scelta di fare comunque di Scorpio una console tra una old e una new gen mi lascia un pò perplesso).

Certo se la PS5 dovesse uscire tra il 2018 e il 2019 Sony rischia solo di peggiorare le cose.

se nel 2018 tirano fuori ps5 quelli che si tengono ps4 standard avranno avuto ragione.
quando parlavo di futuro mi riferivo proprio a questo. capire i progetti a medio/lungo termine di sony.
ma visto che hanno deciso di fare uscire ps4 pro adesso evidentemente non hanno paura della concorrenza di scorpio.
altrimenti avrebbero potuto attendere un anno e tirare fuori una macchina di pari livello o superiore.
per "imporre" ps4 pro a tutti devi fare uscire robaccia su ps4 base altrimenti chi è convinto di non prenderla è difficile fargli
cambiare idea.
diventa fondamentale capire da adesso quale sarà il nuovo ciclo vitale di ps4 pro.
rimane l'amaro in bocca però di sapere che molto probabilmente non vedremo mai la vera potenza di ps4 base.
insomma non vedremo un "the last of us" di questa generazione,ma un salto più netto.
io rimango comunque convinto che questa ps4 tecnicamente poteva essere spremuta ancora un pò.

Blade Runner
08-09-16, 10:30
le patch migliorative poi lasciano il tempo che trovano. ok chi non possiede una ps4 e si prende la pro può giocare
ad uncharted 4 e dues ex con dei miglioramenti. ma chi come me si è finito tre volte uncharted 4 e avrà già giocato
deus ex è assolutamente impensabile che se li possa rigiocare con le patch migliorative.
quindi tutto il discorso è valido sulla roba che uscirà dal d1 in avanti.

Eliwan
08-09-16, 17:04
http://www.eurogamer.it/articles/2016-09-08-playstation-4-pro-a-chi-serveditoriale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
09-09-16, 15:53
La mia paura è questa:

Al netto di queste precisazioni, va detto che i giochi mostrati sul palco sono apparsi davvero convincenti. Il prossimo Spider-Man di Insomniac, For Honor, Deus Ex: Mankind Divided, Rise of the Tomb Raider e Watch Dogs 2, hanno offerto prestazioni da PC di fascia alta. Anche Horizon e Mass Effect Andromeda hanno ben figurato, perché oltre ai 4K e all'HDR, la PS4 Pro metterà sul piatto effetti grafici aggiuntivi, come quelli cui sono abituati gli utenti PC.

Poi arriveranno i video di digital foundry etc.. a spaccare il pixel in 4 e ti faranno rosicare per avere una PS4 standard. ma a me quello che importa sarebbe il frame. se avessero dichiarato giochi quasi identici con 1080p/60 avrei rosicato già da subito... per gli effettini in più non so. dipende da quando arriveranno dei comparison seri.

Wilmot26
09-09-16, 16:00
http://www.everyeye.it/notizie/ps4-pro-alcune-patch-4k-hdr-potrebbero-essere-pagamento-271459.html
Cazzo ho le lacrime :rotfl:

PistoneViaggiatore
09-09-16, 16:05
Ma chi se li guarda i video che spaccano il pixel in 4...ma sti gran cazzi del pixel in 4.

La state complicando un po' troppo.

L'unico, reale, problema di ingiustizia grave, è quello che harry ripete da sempre, cioè che gli utenti ps4 base debbano trovarsi fregati da giochi monchi o malfunzionanti.

La grafica pompata sulla pro è un bonus di chi starà spendendo più soldi per averla. Fine.

Semmai, una domanda che mi pongo a livello più concreto e "terra terra" è: ma quindi usciranno, scatolati, giochi ps4 e Pro, dei "doppioni non doppioni" nei negozi? O OGNI volta che un ps4pro user vorrà usufruire dei bonus grafici e quant'altro, dovrà patchare pesantemente il gioco base acquistato? Bella rogna, visto che già alle volte ci sono patch grosse (sbaglio? non possiedo una ps4 e quindi non so quanto accade, ma dalle voci parrebbe che si..) , queste occupano cmq spazio, allora storie di gb occupati dalla patchona, etc..? Che dite in merito?

Back to the origin
09-09-16, 16:14
Dico che per i vecchi giochi ci vorrà la patchona,. ma per quelli nuovi penso che il disco riconoscerà l'hardware e farà partire una versione piuttosto che un'altra (nel senso che sceglierà delle impostazioni piuttosto che altre)

PistoneViaggiatore
09-09-16, 16:34
ok

Eliwan
09-09-16, 17:27
http://www.everyeye.it/notizie/ps4-pro-alcune-patch-4k-hdr-potrebbero-essere-pagamento-271459.html
Cazzo ho le lacrime :rotfl:

http://multiplayer.it/notizie/173650-gli-aggiornamenti-per-applicare-miglioramenti-ai-giochi-su-playstation-4-pro-potrebbero-essere-a-pagamento.html

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Venom1905
09-09-16, 17:52
Più che altro sono curioso di vedere quali saranno a pagamento e quali no.
Si tratta comunque di lavoro extra, quindi qualcuno a questi sviluppatori li deve pagare.
Se a pagamento saranno solo quelli di titoli "minori" la cosa potrebbe essere comprensibile dato che senza un grosso supporto dietro è probabile che serva comunque un ritorno economico maggiore.
Se accadrà invece anche per titoli di maggior successo, li è probabile si voglia semplicemente spremere l'utente fino all'ultimo centesimo.

Echein
09-09-16, 18:19
Che poi anche quando si legge le recensioni bisogna spulciare le differenze tra standard e pro

Harry_Lime
09-09-16, 18:32
Sta cosa è ignobile. Adesso nemmeno saprò più quando leggero una review se sarà sulla mia ps4 o su un'altra.

Wilmot26
09-09-16, 19:04
Sta cosa è ignobile. Adesso nemmeno saprò più quando leggero una review se sarà sulla mia ps4 o su un'altra.

Sarà sulla neo di sicuro, e ci sarà un riquadro nella recensione che reciterà "abbiamo provato il gioco anche sulla ps4 normale, e abbia riscontrato che si difende molto bene, nonostante il massimo dell'esperienza si ottenga sulla nuova e fiammante console Sony".
E una settimana dopo i forum saranno pieni di gente incazzata perché il gioco magari non regge i 30 frame stabili.
La cosa che mi fa ridere è che noi ce la prendiamo in culo perché non ottimizzano più, e i pVo rischiano di prenderselo in culo perché per godere della grafica rischiano di dover pagare :rotfl:

Harry_Lime
09-09-16, 19:15
Sarà sulla neo di sicuro, e ci sarà un riquadro nella recensione che reciterà "abbiamo provato il gioco anche sulla ps4 normale, e abbia riscontrato che si difende molto bene, nonostante il massimo dell'esperienza si ottenga sulla nuova e fiammante console Sony".
E una settimana dopo i forum saranno pieni di gente incazzata perché il gioco magari non regge i 30 frame stabili.
La cosa che mi fa ridere è che noi ce la prendiamo in culo perché non ottimizzano più, e i pVo rischiano di prenderselo in culo perché per godere della grafica rischiano di dover pagare :rotfl:
Ringraziamo gente come BLADE RUNNER che ha sbavato per avere questa fantastica novità del settore console.
Grazie.
:sisi:

Echein
09-09-16, 20:39
Vabbe dai prenotiamola anche noi :asd:

Blade Runner
09-09-16, 22:28
voce ampiamente smentita eh. non è che bisogna abboccare ad ogni rumor.

Wilmot26
09-09-16, 23:41
Per smentire quella notizia avrebbero dovuto dire "nessuno farà pagare le patch per la grafica ", e non "noi non le facciamo pagare, gli altri boh, mica è vietato, in caso pirla voi che pagate per avere la graficona".

Blade Runner
10-09-16, 09:03
pagare per una patch sarebbe roba fuori dal mondo

Ghost
10-09-16, 09:13
pagare per una patch sarebbe roba fuori dal mondo
Ubisoft ed Ea hanno fatto pagare i finali dei videogiochi, spacciandoli per Dlc. Figurati se si faranno problemi a farti pagare le enhanced edition. Su pc moltissime volte escono a pagamento queste edizioni con grafica migliorata. Di Deus Ex HR addirittura uscì a pagamento nella versione con i boss rifatti da loro invece che subappaltati come nell'originale

Inviato da mTalk

Bishop76
12-09-16, 10:59
chiudo, ormai dell'evento ne abbiamo parlato, per commentare la ps4 pro c'è l'altro topic :sisi: