PDA

Visualizza Versione Completa : Blame!, Dove lo trovo?



-Soren
10-08-16, 19:43
Non riesco a trovare da nessuna parte i volumi cartacei di questo Manga che mi interessa alquanto (odio leggere i Manga dal PC o dal telefono), qualcuno conosce qualche modo per poterne fruire? :bua:

Fenris
10-08-16, 20:16
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=797285

La versione originale è esaurita (a pezzi) da eoni.

E nel caso di Blame probabilmente è un bonus :asd:

-Soren
13-08-16, 17:15
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=797285

La versione originale è esaurita (a pezzi) da eoni.

E nel caso di Blame probabilmente è un bonus :asd:

Lo sto leggendo...ma non ci sto capendo nulla, i disegni sono apposto, ma è tutto molto confuso :/

Cioè, la trama è strana, per ora ho letto solo 3 capitoli, ma è tutto...strano, non saprei darci un'altro termine. (che, c'è da dire, mi sta incuriosendo alquanto)

Opossum
15-08-16, 10:40
Lo sto leggendo...ma non ci sto capendo nulla, i disegni sono apposto, ma è tutto molto confuso :/

Cioè, la trama è strana, per ora ho letto solo 3 capitoli, ma è tutto...strano, non saprei darci un'altro termine. (che, c'è da dire, mi sta incuriosendo alquanto)
[scusa, anche se non ci conosciamo permettimi di fare il grammar nazi, è più forte di me.. si scrive "a posto" e "un altro" :bua: ]

Comunque, benvenuto nel club :asd: Io di Nihei ho comprato praticamente tutto quel che è stato è pubblicato in Italia solo per lo stile grafico. Peraltro diventato parecchio più blando negli anni, purtroppo (ma per contrappeso sono migliorate le capacità narrative).
La versione originale è come detto introvabile, ma non è un male perché la traduzione è oscena.

Non sapevo ci fosse una terza ristampa :facepalm: io mi ero comprato la seconda (quella coi volumi doppi). Meglio così comunque.

Tano
15-08-16, 14:30
ho la prima edizione ma mi manca il primo volumetto, esaurito fin da subito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fenris
15-08-16, 15:32
>La rete dei geni terminali
.cit

Opossum
15-08-16, 15:50
ho la prima edizione ma mi manca il primo volumetto, esaurito fin da subito
Manca anche a me, ricordo che era una specie di santo graal (come anche il terzo volume di Gantz, se non ricordo male).