Visualizza Versione Completa : Il colpevole venga avanti
Il forum mi ha appena avvisato che qualche figlio di buona donna sta cercando di fregarmi l'account.
Allora, chi é la merda?
dustin hoffman, vuole venire a spammare anche lui :sisi:
dustin hoffman, vuole venire a spammare anche lui :sisi:
Gli manca una "n". Non é degno.
- - - Aggiornato - - -
Intanto non riesco più ad accedere da tapatalk :uhm:
Il forum mi ha appena avvisato che qualche figlio di buona donna sta cercando di fregarmi l'account.
Allora, chi é la merda?
Anche a me. Stamattina mi connetto e mi dice che ho esaurito i tentativi di accesso. Chi è il testina? Eh? Eh? Eh?
É iniziata la vendetta di Marco Metallo.
Cascarinho2
11-08-16, 09:58
Idem! Da questa mattina non riesco più a connettermi. Clicco per loggarmi e mi ritorna alla home, senza loggarmi.
Succede con il mio account principale e anche coi miei fake :pippotto: Help! :sad:
Cascarinho2
11-08-16, 10:09
:sad:
quindi sabitry conferma il luogo comune che gli omosex hanno una vita più promiscua?
Cascarinho2
11-08-16, 10:18
e chi s'è visto s'è vistoohhh!!!
AummaAumma
11-08-16, 10:21
siamo sotto attacco
Siamo sotto attacco da tre giorni e non riusciamo a venirne fuori. Aspettatevi disservizi anche oggi, visto che anche noi abbiamo qualche problema ad accedere al Pannello Amministratore e forse toccherà riavviare fisicamente le macchine.
isis vs j4s
Oh, finalmente i disservizi! Ora si che con questo nuovo forum comincio a sentirmi a casa!
Intanto il forum continua ad avvisarmi che vogliono fregarmi l'account.
Anch'io non riesco a loggare :smugpalm:
Cento Blobfish
11-08-16, 10:38
:smugrandom:
Prova prova
:smuglala:
- - - Aggiornato - - -
Evviva. Sono vivo!
Il bello è che si è sloggato sia da pc che da tapatalk,all'inizio pensavo a un fail di tapatalk soltanto :smugpalm:
È Putin che vuole l'Europa. J4S epicentro di intrighi internazionali :smugranking:
boh col forum che va in error 520 ogni 2x3 non mi aspetto niente di meno :smug:
Quando c'era Ihn, i Datenbankfehler arrivavano in orario.
avevate usato la stessa password di dillà?
avevate usato la stessa password di dillà?
ops!!!:pippotto:
no la mia password di qua è PASSWORD :fag:
no ma sul serio, parliamo di password
sarà vero che il diceware è più sicuro? :uhm: cioè invece di una password come "4Sdf3!4afg43&_" è più sicura "cacca culo cavallo tette"? :uhm:
http://imgs.xkcd.com/comics/password_strength.png
ho scaricato un dizionario numerato in italiano, mi mancano i dadi :uhm:
Wellington
11-08-16, 13:17
io faccio già fatica con le 3/4 password che uso e che non cambio mai :asd:
AummaAumma
11-08-16, 16:27
ma non puoi usare un password manager come i pvo?
io? io lo uso già un password manager :asd: ma infatti la mia domanda era pour parler, ma mi piacerebbe l'idea di potermi anche ricordare visivamente delle password e nel contempo averle ancora più sicure, per ora la media è 12 caratteri, ma password del genere sarebbero molto più lunghe
Sembrerebbe che ora il problema sia risolto, o comunque IO sono riuscito a collegarmi. Nel caso fossimo stati veramente sotto attacco, e nel caso fosse dimostrato che dietro c'è realmente il magnate che s'è comprato il vecchio dominio suggerisco alla proprietà di provvedere con una bella azione legale e poi vediamo se ha il coraggio di continuare
Wellington
11-08-16, 18:07
Adesso funge :sisi:
no ma sul serio, parliamo di password
Quella vignetta è una cazzata: l'entropia di un'unione di parole compiute è paragonabile a quella di una password complessa ma breve.
sono riuscito a riloggare solo adesso...é opera di foldercoso di là?
tapatalk
sono riuscito a riloggare solo adesso...é opera di foldercoso di là?
tapatalk
padre pio :teach: (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/13225-ahahahahh-padre-pio-ha-fatto-giustisia-1-a.html)