Accedi

Visualizza Versione Completa : Non mi ricordo il titolo di un film

Backleground
11-08-16, 17:19
mi ricordo solo c'è una donna che viene "allenata" da un tizio per raggiungere un obiettivo e durante il training le taglia due gambe e un braccio :bua: se non sbaglio lei era consenziente, e alla fine del film è pure contenta :smugrandom:

in realtà l'ho sognato stanotte e voglio capire se è davvero un film o il risultato della navigazione pre-nanna a studiarmi Kali. però me lo ricordo un film simile :uhm:

la maledizione maledetta
11-08-16, 17:22
boxing helena

Cento Blobfish
11-08-16, 17:46
boxing helena

This.

Backleground
11-08-16, 17:55
lo metto in watch list, però mi sovviene or ora che la donna viene anche segata a metà e probabilmente ricucita :uhm:

PistoneViaggiatore
11-08-16, 23:21
Mi iscrivo per boxing splatter

Lux !
11-08-16, 23:42
lo metto in watch list, però mi sovviene or ora che la donna viene anche segata a metà e probabilmente ricucita :uhm:

Un qualche hellraiser? :uhm:

Dadocoso
12-08-16, 00:01
beh ci sarebbe anche million dollar baby, ma non é durante l'allenamento che accade lo stagliuzzamento. Ma no, non credo sia questo :nono:

comunque dalle rece boxing coso pare una bellammerda :sisi:

Lux !
12-08-16, 00:04
beh ci sarebbe anche million dollar baby, ma non é durante l'allenamento che accade lo stagliuzzamento. Ma no, non credo sia questo :nono:

Ci avevo pensato, ma da come lo descrive, sempre più un wuxia :uhm:

gnappinox1
12-08-16, 00:52
Mi sembra di ricordare Planet terror ma non credo sia questo

Inviato da mTalk

Backleground
12-08-16, 04:54
Un qualche hellraiser? :uhm:

Ci avevo pensato, ma da come lo descrive, sempre più un wuxia :uhm:
Infatti è più un wuxia, gli hellraiser sono troppo violenti. Comincio a pensare che sia solo un miscuglio di vari film che ho visto :uhm: al risveglio ho pensato subito a Misery e alla Portman di V per vendetta

l'ho appena visto, togli il pare

Ax3l
12-08-16, 08:29
toh! :snob:
Finalmente un motore di ricerca per i film di cui non ricordi il titolo

http://www.wired.it/internet/web/2016/03/21/motore-di-ricerca-per-film-di-cui-non-ricordi-titolo/