PDA

Visualizza Versione Completa : Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr



Bishop76
12-08-16, 11:47
http://allgamesdelta-media.s-ul.eu/Z1Vptw58

Non ho trovato il topic per questo nuovo Action RPG ambientato nell'universo di Warhammer, creo pertanto questo nuovo.
L'uscita del gioco è prevista nel corso del 2017

Sito ufficiale: https://www.neocoregames.com/warhammer-40k-inquisitor-martyr/




Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr Inquisitorial Log #2: Blood & Gore

NeocoreGames has released the second video in its Inquisitorial Log video series that gradually unveils the most important features of Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr.

The Inquisitorial Log #2 is all about Blood and Gore. Our goal is to develop the world's very first Warhammer 40,000 Action RPG that is not only the true next step in the evolution of the genre, but puts the players in the middle of the never-ending war in the violent 41st Millennium. In order to evoke the authentic atmosphere of this unforgiving universe we created a brutal combat system where players can vaporize, explode and dismember their enemies, do spectacular finishing moves and even use the destructible environment against them.

If you would like check out Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr in action at Gamescom, get in touch with us and book an appointment for our presentation and hands-on demo!


https://www.youtube.com/watch?v=GwNjuXG_DKo


https://www.youtube.com/watch?v=MS0OtG1tZZQ

Kallor
15-08-16, 18:32
seguo, mi piace la roba 40k :sisi:

Hellvis
12-12-16, 14:24
seguo, anche se pare davvero bruttino

manuè
12-12-16, 16:24
sembrerebbe davvero molto interessante :pippotto:

Hellvis
08-02-17, 20:05
A quanto ho capito dopodomani esce la pre alpha, però per giocarla bisogna comprare il gioco :/
40 dolla.

manuè
09-02-17, 13:21
si, vabbè :facepalm:
richiamare quando sarà in offerta a 10 :ciaociao:

Gianan
25-02-17, 21:21
Ma se volessi capire qualcosa dell'universo di warhammer dove dovrei iniziare?

Da uno dei mille Dawn of war? o danno per scontato che si conosca già qualcosa

Hellvis
25-02-17, 21:24
Ma se volessi capire qualcosa dell'universo di warhammer dove dovrei iniziare?

Da uno dei mille Dawn of war? o danno per scontato che si conosca già qualcosa
Parli di libri o videogiochi?

Gianan
25-02-17, 21:38
Videogiochi. Ho Dawn of war 1 e 2 + espansioni (grazie ad un vecchio bundle) ma non so quanto ci capirei....
Ma se ci sono anche romanzi interessanti accetto consigli :sisi:


In pratica ho sempre pensato fosse solo statuette random, ho scoperto da poco che c'è anche un lore vero e proprio : P

Hellvis
25-02-17, 22:35
Videogiochi. Ho Dawn of war 1 e 2 + espansioni (grazie ad un vecchio bundle) ma non so quanto ci capirei....
Ma se ci sono anche romanzi interessanti accetto consigli :sisi:


In pratica ho sempre pensato fosse solo statuette random, ho scoperto da poco che c'è anche un lore vero e proprio : P
Il lore è fighissimo e sterminato, però tutto in inglese.
Io sto leggendo la saga dell'eresia si Horus, che è la saga prequel al mondo di warhammer, e racconta gli eventi che hanno portato alla situazione "attuale".

Kargan
26-02-17, 01:27
La Saga di Gaunt, dell'Inquisitore Eisenhorn e dell'Inquisitore Drako ci sono
anche in Italiano, come anche alcuni libri sugli space marine (Ragnar ad esempio).

von right
26-02-17, 10:50
Per il lore i giochi non bastano.
Vai su wikia (per me più aggiornata ed approfondita) o lexicanum (sito storico) e trovi tutto, hanno una prima pagina di introduzione e poi sezioni dedicate ai vari schieramenti e poi via via dettagliano tutto.
Entrambi hanno tutto sia per il 40k che per il fantasy.
Entrambi hanno anche una sezione dedicata ai libri (entrambe non complete, andrebbero incrociate) ma non ti consiglio di partire da lì, i libri se non conosci già un pò di lore non fanno molta introduzione.

Gianan
26-02-17, 20:45
Capito grazie. Sti giorni leggo le introduzioni per conoscere un po' fazioni ed eroi principali, e provo il primo Dawn :sisi:

Hellvis
22-10-17, 20:01
Qualcuno l'ha preso?

-jolly-
23-10-17, 16:35
le prime impressioni che si leggono in giro sono un pò discordanti, chi lo reputa grezzo allo stato attuale ma potenzialmente buonoe chi lo considera mediocre senza se e ne ma,
meglio aspettare il prodotto finito e le prime impressioni reali in game prima di deciderne l'acquisto

CDB
08-05-18, 19:32
Ritiro su il Post. L'ho ripreso in questi giorni. Ha fatto un ottimo miglioramento nonostante sia in Alpha. La storia (che stanno inserendo) pare credibile nel contesto del Lore di gioco. Il gameplay invece a tratti è un po' ehmrh. Melee in alcune situazioni è improponibile, sembra la tendenzia sia comunque far usare armi da fuoco e molte coperture. Se insistono su questa linea il team-play, simil MMORPG, sarà necessario. Spero innalzino il DPS e la DEF per i melee puri a dire il vero, di essere obbligato a giocare in party non mi ispira particolarmente (parlo da melee/DPS). Classi ranged ottime, e per assurdo prendono anche un sacco di bastonate in rapporto al loro ruolo. Collisioni ancora da pura Alpha, passano con le pistole scoppiettine pareti di ceramite spesse 4 metri. Ad ogni modo, potrebbe veramente diventare il miglior gioco WH40K mai fatto, e senza dover per forza tirare in ballo gli spacemarine.

PS: un inquisitore da solo contro un Hellfire, in melee, dura 3 secondi netti se fosse realmente attinente al lore, ma vabbè, dopo il Tau Firecast che ammazzava Chaos Marine in Terminetor posso perdonare quasi tutto.

von right
08-05-18, 19:45
C'è una classe ranged con minions tipo technomancer (constructor) in van helsing?
A me il clicka clicka non piace ma con quella classe me la godevo a fare da supporto mentre i minions combattevano...

CDB
09-05-18, 07:37
C'è una classe ranged con minions tipo technomancer (constructor) in van helsing?
A me il clicka clicka non piace ma con quella classe me la godevo a fare da supporto mentre i minions combattevano...

Giocando quasi esclusivamente melee non ti so dire precisamente. Da una parte non mi ricordo nella lore degli Psyker sanzionati che potessero evocare, ma d'altro canto il supporto ai minions è già compreso, quindi estendibile alle classi (in una missione di salvataggio alcune Guardie Imperiali si uniranno a te per un paio di missioni).

von right
09-05-18, 08:19
Alcuni inquisitori hanno la retinue, potrebbe essere l'idea, li fai comparire tramite teletrasporto :boh2:

CDB
09-05-18, 08:43
Alcuni inquisitori hanno la retinue, potrebbe essere l'idea, li fai comparire tramite teletrasporto :boh2:

In questo senso assolutamente. Parlavo più di evocazione, tramite warp non sarebbe possibile.

Penso però che si orienteranno al party come soluzione. Anche perché uno psyker crown control avrebbe vita veramente difficile. Idem un melee tank.

Orologio
05-06-18, 08:07
Dovrebbe uscire ufficialmente oggi. Mi attira parecchio, specie per il fatto che è concentrato sul chaos e non sugli orks.

von right
05-06-18, 08:48
Solo 3 classi e niente evocazioni :sad:

Hellvis
05-06-18, 14:23
Ogni classe ha comunque tre sottoclassi. Ma che evocazioni immaginavi ci potessero essere?

von right
05-06-18, 14:27
Non ho immaginavo nulla, speravo ci fosse qualcosa in tal senso del tipo che chiami via "teletrasporto" o altro qualcuno della retinue che normalmente hanno gli inquisitori.
Una classe poteva anche essere l'inquisitore "mechanicum" che richiama servitori, droni teschio e quant'altro.
La stessa classe psycho volendo potrebbe evocare qualche demone minore...tipo i tutelari :bua:

CDB
05-06-18, 20:40
Sto scaricando la release patch. 5 minuti ed entro.

Melee e camminare.

Edit: entro il cazzo. Come storia insegna, alla release sono esplosi i server, e anche oggi si gioca domani.

CDB
06-06-18, 08:10
Partito tutto!

Ora Rush fino al 50 come se non ci fosse un domani (1 ora al giorno).

Darkless
06-06-18, 08:58
Edit: entro il cazzo. Come storia insegna, alla release sono esplosi i server, e anche oggi si gioca domani.

wait, che è drm always online come diablo 3 ?

CDB
06-06-18, 09:52
wait, che è drm always online come diablo 3 ?

Uguale a Diablo 3, anche perchè ci sono i party e le classi di gioco.

A livelli alti se hai un melee hai bisogno di un DPS, o il contrario. Solo Melee implodi perchè non fai danni, solo DPS implodi perchè sei fatto di carta velina.

Hellvis
06-06-18, 10:09
E vero che la campagna si può fare solo in singolo?

CDB
06-06-18, 10:16
E vero che la campagna si può fare solo in singolo?

Tecnicamente, al 50 ci puoi arrivare anche in singolo, ma le missioni in coop ti permettono di tirare su più exp. Hanno cambiato qualcosa con la release e devo ancora rivedere tutto il sistema.

Darkless
06-06-18, 10:59
Uguale a Diablo 3, anche perchè ci sono i party e le classi di gioco.

A livelli alti se hai un melee hai bisogno di un DPS, o il contrario. Solo Melee implodi perchè non fai danni, solo DPS implodi perchè sei fatto di carta velina.

Quindi è praticamente coop. Credevo fosse un h&s classico da fare anche tranquillamente in single player.
Lo levo dalla wishlist in ogni caso per l'always on.

manuè
06-06-18, 12:48
Tecnicamente, al 50 ci puoi arrivare anche in singolo, ma le missioni in coop ti permettono di tirare su più exp. Hanno cambiato qualcosa con la release e devo ancora rivedere tutto il sistema.
se è come per mass effect3, dove anche senza multi si poteva tranquillamente giocare solo in single e finirlo, allora potrebbe anche andare bene, se invece si rivelerà come detto da darkless ▼

Quindi è praticamente coop.
allora eliminato dalla lista degli acquisti.

CDB
06-06-18, 13:57
L'end game (se ci sarà) DOVREBBE essere coop oriented.

Con i vari Wipe non sono mai arrivato oltre il lvl 10-12 (anche perchè di farmare in alpha e beta senza la storyline voglia zero...).

Ad ora sono lvl 4, quasi 5. Se qualcuno lo prende me lo faccia sapere, la cosa bella del Coop è l'Xp boost.

Hellvis
06-06-18, 19:26
Lo levo dalla wishlist in ogni caso per l'always on.

Ma che ve frega? :asd:

manuè
07-06-18, 07:30
L'end game (se ci sarà) DOVREBBE essere coop oriented.
che vorrebbe dire? tipo che il gioco è giocabile in single ma se lo si vuole portare a termine bisogna giocare la parte finale in coop? :uhm:


Ma che ve frega? :asd:
il multi, di qualsiasi tipo, è caccapupù :tsk:

CDB
07-06-18, 09:02
Al 50 si ci arriva anche in singolo.

In beta però non c'era la campagna, quindi non posso dirti se post lvl 50 sarai o meno obbligato a giocare in coop.
Inoltre, già in beta, alcune missioni erano veramente troppo difficili in singolo, e nemmeno a dirlo, proprio in quelle c'erano i drop migliori.

Uso il condizionale perchè nonostante un anno di beta, solo ora c'è la campagna completa.

manuè
07-06-18, 12:11
ok, troppi dubbi e incasinamenti, seguo darkless.

Hellvis
07-06-18, 13:03
È molto pesante come gioco? Ho un PC molto vecchio...

Orologio
07-06-18, 19:59
ok, troppi dubbi e incasinamenti, seguo darkless.

Ma quali dubbi...è Diablo...la campagna è solo un immenso tutorial che ti permette di expare un pelino il personaggio...e poi le mappe (seppur con i "dungeon" procedurali) si rifanno again e again nell'online...con livelli di difficoltà sempre più alti...

Quello che rende il gioco longevo è il livello di dettaglio, in Diablo 3 è pazzesco e tiene viva la voglia di rivedere numerose volte lo stesso posto...qua non mi sembra che ci sia la stessa cura.... ma è Warhammer 40k focalizzato sul chaos...che mi attira da matti.

Darkless
07-06-18, 20:53
Diablo 3 manco mi ha mai fatto venir voglia di installarlo :asd: Dissipati i dubbi finali su Martyr quindi: scaffale anche per lui come per il compare blizzard.

Orologio
07-06-18, 22:52
Ho chiesto il rimborso...è una roba da 20 euro massimo...

Ha carisma per carità, ma è troppo grezzo...magari tra sei mesi...

Orologio
12-06-18, 10:45
Insomma un successone, vedo che nessuno ha scritto più... :asd:

Hellvis
12-06-18, 12:13
Costa ancora troppo onestamente.

CDB
27-06-18, 07:46
Insomma un successone, vedo che nessuno ha scritto più... :asd:

Ci sto giocando anche se lentamente. LvL 22 con Crusade DPS/Crit. Il gioco è molto complesso, e purtroppo tutti gli eventi che stanno facendo presuppongono un lvl 50, altrimenti si perde una marea di tempo. Ad esempio ci sono stati 2 giorni di un evento raccolta badge di Nurgle, con missioni specifiche, ma che davano un decimo degli Xp delle missioni normali (storia o tarot). Ne ho fatte due e poi ho lasciato perdere.

Ci sono varie chicche da non sottovalutare, ad esempio in una missione sei alla guida di un Baneblade, sfondare le difese nemiche è a dir poco appagante.

Hellvis
27-06-18, 11:02
Chiedo di nuovo, è molto pesante come gioco, che il mio PC è scarso?

CDB
27-06-18, 16:14
Chiedo di nuovo, è molto pesante come gioco, che il mio PC è scarso?

No, molto scalabile.

von right
10-05-19, 13:01
Solo 3 classi e niente evocazioni :sad:


Ogni classe ha comunque tre sottoclassi. Ma che evocazioni immaginavi ci potessero essere?


Non ho immaginavo nulla, speravo ci fosse qualcosa in tal senso del tipo che chiami via "teletrasporto" o altro qualcuno della retinue che normalmente hanno gli inquisitori.
Una classe poteva anche essere l'inquisitore "mechanicum" che richiama servitori, droni teschio e quant'altro.
La stessa classe psycho volendo potrebbe evocare qualche demone minore...tipo i tutelari :bua:

Con la nuova espansione (standalone pure) chiamata Prophecy introducono l'evocatore come speravo:alesisi:

Tech adept :rullezza:

Vediamo com'è, potrei finalmente comprarlo :sisi: