PDA

Visualizza Versione Completa : [Altro] Danganronpa: Trigger Happy Havoc



Fenris
18-01-16, 21:59
https://www.youtube.com/watch?v=TLWM6m37lfU

Come s'era detto sul vecchio forum,ora abbiamo la conferma :asd:

Il giappone in generale continua con la realizzazione che su pc si fan ancora soldi :asd:

daves
18-01-16, 23:52
Ho il sentore che potrebbe piacermi molto. Quello che mi frena un po' è la lingua e il significato delle frasi, che sì va bene bisogna imparare ecc ecc, ma che in questo gioco risultano fondamentali nello svolgimento dell'azione. Per farvi un esempio, Persona4TheGolden sono riuscito a giocarlo bene anche perché il gioco stesso dava il tempo di leggere e capire quello che si diceva, a parte i video non sottotitolati ma che comunque viaggiavano su un inglese abbastanza semplice, in Danganronpa, invece, ho letto che capire bene le sfumature dei dialoghi è fondamentale. Sono stato un paio di volte vicinissimo a prenderlo per vita, ma poi ho lasciato perdere. Se lo mettono non a tanto potrebbe essere un ottimo acquisto.

Fenris
20-01-16, 15:47
Last week, Spike Chunsoft announced it would be self-publishing Danganronpa: Trigger Happy Havoc on Steam. Now, Spike Chunsoft has confirmed to Siliconera that the developer has further plans. Danganronpa 2: Goodbye Despair will follow its predecessor onto Steam.



As for other games, Spike Chunsoft isn’t yet ready to divulge plans for future Steam releases. However, the company has confirmed that the Danganronpa series is only the start.

:sisi:

Fenris
18-02-16, 21:31
Rilasciato oggi,in teoria

Purtroppo però ho dato un occhio al backlog e non posso proprio giustificare comprarlo adesso :bua:

GauL2077
21-02-16, 20:39
Rilasciato oggi,in teoria

Purtroppo però ho dato un occhio al backlog e non posso proprio giustificare comprarlo adesso :bua:se vabbè se guardo il backlog non dovrei prendere nemmeno la roba ad 1€ :bua:

Fenris
23-02-16, 20:04
se vabbè se guardo il backlog non dovrei prendere nemmeno la roba ad 1€ :bua:

Vero anche quello :bua:

GauL2077
23-02-16, 22:41
E nemmeno quella gratis. No quella gratis va presa comunque asd

Kyubey
24-02-16, 01:48
Sequel già annunciato, e c'è anche NIS che sembra fare sul serio: dopo Disgaea (in uscita su Steam nelle prossime ore) toccherà a Criminal Girls (!) e fra qualche mese a Psycho-Pass Mandatory Happiness.

Fenris
24-02-16, 03:09
Si,se ne parlava nel vecchio forum,in giappone si son resi conto che se portano la roba su pc la vendono bene :asd: