Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma Firewatcho? 19 petroldollari su Steam...

fulviuz
12-08-16, 17:39
... che fare?

Lo Zio
12-08-16, 17:41
nope

Netherlander
12-08-16, 17:42
aspetta il bundle a 1 trumpdollaro

MrBungle
12-08-16, 17:48
bellissimo, stupendo, coinvolgente ma costa troppo per quello che dura (meno di 4 ore)...

ah, non è un'avventura nel senso stretto, non ci sono veri enigmi da risolvere, è "solo" un'esperienza (walking simulator) :sisi:

la maledizione maledetta
12-08-16, 17:54
mio cugino sapete come ha fatto, gia' lo sapete...

wesgard
12-08-16, 20:53
mio cugino sapete come ha fatto, gia' lo sapete...

Non che la pirateria sia mai un bene, ma quando pirati un COD che incassa uno sfacelo acora ancora. Ma qui e' proprio come pugnalare i dev uno ad uno.

MrBungle
16-08-16, 19:21
Non che la pirateria sia mai un bene, ma quando pirati un COD che incassa uno sfacelo acora ancora. Ma qui e' proprio come pugnalare i dev uno ad uno.

Beh, qui ci sarebbe un lungo discorso da fare. A volte la pirateria aiuta anche le vendite. Ad esempio io ho "provato" tanti giochi indie quando costavano 20/25 euro, per poi "condonarli" (e magari rigiocarmeli) quando ne costavano 5/10.
Titoli che non avrei mai considerato minimamente...

ND
16-08-16, 19:50
Per il tipo di gioco conviene guardarselo su YouTube

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

testudo13
16-08-16, 20:39
a me e' piaciuto assai.. :sisi:

aspetta che scenda di almeno un deca pero' :sisi:

Dadocoso
16-08-16, 23:16
per 19 no netto. Mi é piaciuto, anche se onestamente mi aspettavo di meglio. Peró vabé, mi ero creato aspettative alte guardando i trailer. Comunque il problema é che dura 3 ore :sisi: (vabé, a meno che tu non giri a caso, ma non c'é da fare un cazzo :nono:) quindi secondo me solo sotto i 10.

Mammaoca
17-08-16, 00:16
Beh, qui ci sarebbe un lungo discorso da fare. A volte la pirateria aiuta anche le vendite. Ad esempio io ho "provato" tanti giochi indie quando costavano 20/25 euro, per poi "condonarli" (e magari rigiocarmeli) quando ne costavano 5/10.
Titoli che non avrei mai considerato minimamente...
This.
Ho condonato almeno il 70% delle prove.
Il restante 30% mi ha fatto stracacare..

wesgard
17-08-16, 00:58
Vabbe' ma se voi davvero usate "piratare" i giochi come una sorta di demo e poi quelli che giocate li condonate non vi considero neanche pirati. Il fatto che non esistano piu' le demo e' un problema serio. Che poi io quello che non mi convince aspetto e lo prendo supermegascontato a 3 euro in bundle... non credo si arricchiscano neanche cosi' i dev. :moan:

MrBungle
17-08-16, 01:06
Boh, io rimango dell'idea che se i "dev" fanno un buon lavoro e sfornano un buon gioco, in un modo o nell'altro, prima o poi, si arricchiscono comunque... Basti vedere quanto ha venduto un titolo mainstream come GTAV o un indie come LIMBO...
Se poi te ne esci con un gioco mediocre o pessimo, è logico che in tanti lo scaricheranno illegalmente e non ci penseranno minimamente a comprarlo originale, nemmeno con gli sconti.