PDA

Visualizza Versione Completa : Finito Mass Effect 3



Zhuge
13-08-16, 22:40
Eh beh, capolavoro :sisi:

ThorosSudatos
13-08-16, 22:48
Nettamente inferiore rispetto ai primi due a mio avviso, sia a livello di storia(per entrambi) che di gameplay(per il secondo)

Zhuge
13-08-16, 22:52
imho meglio il finale del 3 che quello del 2

Ciome
13-08-16, 23:09
imho meglio il finale del 3 che quello del 2

:facepalm:

c'è una prima volta anche per zhuge

Krys
13-08-16, 23:20
Nettamente inferiore rispetto ai primi due a mio avviso, sia a livello di storia(per entrambi) che di gameplay(per il secondo)

beh, almeno nel 3 le coperture non ti rendono immortale :asd:

sirCaramon
14-08-16, 01:23
nel frattempo ME1 sta invecchiando proprio bene

iscariah
14-08-16, 02:15
Mai capito l'astio per il finale del terzo, anche prima della patch. Mi stanno in culo tutti sti finali allegri.

mila il bello
14-08-16, 08:23
Il primo è superiore in tutto, anche per il gameplay a mio avviso.

Decay
14-08-16, 08:26
la cosa veramente fastidiosa del 3 è sta scelta di rendere tutto grezzo, shepard che va in giro con le mani sporche di grasso, ma dove cazzo? sei su una navicella spaziale coso, non su un piroscafo a vapore biopane. come tutto il resto dell'equipaggio poi.

io sto ancora aspettando una definitive edition, tutti e tre i capitoli con tutti i dlc, EA farebbe soldi facilissimi invece un cazzo.

Feanor_II
14-08-16, 10:34
Mai capito l'astio per il finale del terzo, anche prima della patch. Mi stanno in culo tutti sti finali allegri.
Il punto non è l'allegria. Il punto è "scegli il finale blu, verde o rosso". Un filo semplicistico.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

iscariah
14-08-16, 10:42
Il punto non è l'allegria. Il punto è "scegli il finale blu, verde o rosso". Un filo semplicistico.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Si, dal punto di vista stilistico non se la sono giocati benissimo, io però mi riferisco al risultato di quelle tre scelte, ricordo un sacco di gente menarla perchè avrebbe voluto per forza il finale a cazzo duro filoamericano che poi difatti hanno cercato di introdurre con la patch. Grave grave

Zhuge
14-08-16, 11:30
beh, almeno nel 3 le coperture non ti rendono immortale :asd:

this

- - - Aggiornato - - -


la cosa veramente fastidiosa del 3 è sta scelta di rendere tutto grezzo, shepard che va in giro con le mani sporche di grasso, ma dove cazzo? sei su una navicella spaziale coso, non su un piroscafo a vapore biopane. come tutto il resto dell'equipaggio poi.

io sto ancora aspettando una definitive edition, tutti e tre i capitoli con tutti i dlc, EA farebbe soldi facilissimi invece un cazzo.

pensato anche io a proposito delle mani di Joker; cazzo, sei un pilota e schiacci cose olografiche, come fai ad avere le mani sporche :asd:

- - - Aggiornato - - -


Il punto non è l'allegria. Il punto è "scegli il finale blu, verde o rosso". Un filo semplicistico.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

imho sempre meglio che nessuna scelta

- - - Aggiornato - - -

teniamo conto che poi siamo nell'era pre-TW3 :sisi:

Krys
14-08-16, 11:31
Si, dal punto di vista stilistico non se la sono giocati benissimo, io però mi riferisco al risultato di quelle tre scelte, ricordo un sacco di gente menarla perchè avrebbe voluto per forza il finale a cazzo duro filoamericano che poi difatti hanno cercato di introdurre con la patch. Grave grave

No.

la gente si è incazzata perché l'hanno menata per anni ed anni dicendo che le tue scelte avrebbero portato a conseguenze nella parte finale del gioco.
L'hanno menata dicendo che non ci sarebbe stata la scelta A, B o C ma qualcosa più in linea con le tue scelte.

ed invece:
- le tue scelte influenzano un punteggio visibile sulla normandy
- il punteggio va aumentato tramite multiplayer. non ci giochi? ti becchi il finale "medio-basso". Perché è giusto costringere la gente a giocare il multiplayer per vedere i finali, right? Ammesso che verrà sempre e costantemente giocato e mai abbandonato.
- i finali sono A, B o C. uno di questi è LOL, SPACE MAGIC! I AIN'T GOTTA EXPLAIN SHIT.
- il bambino. il cazzo di bambino. non ha nessun cazzo di senso ma ok.
- se hai un punteggio alto, c'è una scena di 10 secondi che non ha un cazzo di senso.
- tutta la fase post laser non ha nessun senso.

e potrei continuare.

Zhuge
14-08-16, 11:34
boh, io il binbino lo razionalizzo come fosse una sorta di razionalizzazione di Shepard, un'apparenza a lui famigliare di un'entità informe

quale sarebbe la fase post laser? intendi da quando sali sulla cittadella? :uhm:

Marlborough's
14-08-16, 11:49
Nettamente inferiore rispetto ai primi due a mio avviso, sia a livello di storia(per entrambi) che di gameplay(per il secondo)

This :sisi:
Per essere l'uber-finale di trilogia è decisamente cortino, non troppo ispirato ed a tratti un po' tirato via.
(e taccio sul finale in perfetto stile "non sapevamo più dove sbattere la testa e allora...")

Rot Teufel
14-08-16, 11:52
Ma il pio pio non era nato per i due finali semiaperti che non spiegavano nulla che indifferentemente dalle scelte fatte erano sempre gli stessi? :uhm:

Krys
14-08-16, 12:00
anche :asd:

Zhuge
14-08-16, 12:14
beh in effetti non spiegano nulla, finisce la saga di Shepard ma son più le questioni aperte che quelle chiuse :asd:

e poi chiccazzé Stargazer?

Maybeshewill
14-08-16, 17:43
- il bambino. il cazzo di bambino. non ha nessun cazzo di senso ma ok.
- tutta la fase post laser non ha nessun senso.

e potrei continuare.

Quanto sei povero :facepalm:

maxx
15-08-16, 12:18
qualcuno può descrivermi (magari sotto spoiler) le differenze tra i finali pre e post patch? il dover giocare il multi per aumentare il punteggio mi é sempre stato in culo finché non l'ho provato, una modalità accessoria ma simpatica e imho ben fatta, nel suo piccolo. più che altro avrei permesso di giocarla anche con dei bot, per semplificare le cose.
tapatalk

ZioYuri78R
15-08-16, 15:46
L'unica cose che ricordo di Mass Coso3 sono le fiamme bidimensionali :sisi:

Zhuge
15-08-16, 16:15
il multi non è male :sisi:

Krys
15-08-16, 17:17
Quanto sei povero :facepalm:

c'erano intere argomentazioni sulla questione del bambino. Anche se fosse, l'esecuzione dell'idea resta comunque povera.

Tutta la parte post laser sembra un trip mentale di shepard. Ed anche se fosse, l'alieno che prende le sembianze del bambino (che voglia significare o meno qualunque cosa tu voglia) mi pare abbastanza na minchiata.

Poi oh, l'ho giocato all'uscita. magari ci sono cose che ho dimenticato e sto ingigantendo alcuni difetti minori.

Raist²
15-08-16, 17:41
a me è piaciuta la saga.perchè mass effect è uno di quei pochi giochi che ti fanno dimenticare di essere in camera davanti a un pc, ma hanno la rara capacità di coinvolgerti.

Poi ovviamente è tutt'altro che perfetto.

Given
15-08-16, 18:57
Tutti quelli che sostenevano la teoria dell'indottrinamento :rotfl:

Decay
15-08-16, 20:08
a livello di trama mass effect non è sto gran che, non è di certo tra i migliori titoli, anzi è mediocre abbastanza. c'è roba bioware che gli piscia in testa durissimo.

è l'esplorazione, i mondi, la diversità che è figo e in casa EA l'hanno capito, non credo che andromeda cannerà su questo fronte.

sirCaramon
15-08-16, 22:20
è proprio li che è brava la bioware.
Creazione del mondo e personaggi nell'insieme, anche da quando hanno cominciato a tirare fuori titoli e lore creati interamente da loro