PDA

Visualizza Versione Completa : [Action] Organizzare una truffa su Kickstarter



Svart
14-08-16, 14:40
Dato il recente ed immotivato successo di NMS mi son detto, perchè non arricchirsi alle spalle di questi creduloni?
Perchè non fare una bella scammata basato sul crowdfunding e poi sparire nel nulla?

Però và fatto adesso, ora che il culo gli brucia ma sarebbero ancora disposti a preordinare giochi, se aspettiamo che (non) esca Scam Citizien poi tutto il sistema salta e potrebbero addirittura arrivare le prime leggi europee antiscammata per creduloni.

Dunque, mi serve gente per far partire questo ambizioso progetto, persone che sappiano raccontare tantissime balle e dotate di una fervida immaginazione, chiunque abbia delle buone idee e nessuna coscienza mi può mandare un pm qui sul forum.


E non vi preoccupate per questo thread che costituisce un elemento probante delle nostre subdole intenzioni, anche le dichiarazioni riguardo il multiplayer di Sean Murray lo sono, ma a nessuno sembra importare.
E comunque sia gli amministratori del forum saranno con noi, riempiremo le loro tasche d'oro e qualsiasi altro ben di dio (leggasi fregna) ed arriveranno persino a difenderci dicendo che il nostro gioco era esattamente quello che si aspettavano.

Beh, che altro dire, stanchi di fare una vita di stenti? Scrivetemi.

Pete.Bondurant
14-08-16, 14:51
Chris Roberts, is that you?

maxx
14-08-16, 21:07
ottima idea
tapatalk

Mr Yod
15-08-16, 09:38
:uhm:

TheBlackS
15-08-16, 10:40
Ti manca il marketing, chris roberts aveva il nome, sean aveva sony, tu cos'hai?

kinoko
15-08-16, 10:45
Ti manca il marketing, chris roberts aveva il nome, sean aveva sony, tu cos'hai?

I BAN:oh:

Svart
15-08-16, 14:29
Chris Roberts, is that you?
Un genio, un mentore, un visionario.

Ti manca il marketing, chris roberts aveva il nome, sean aveva sony, tu cos'hai?

Sean ha avuto Sony solamente dopo che l'hype per NMS era già alle stelle.
Ma possiamo farcela, non necessariamente dobbiamo rubare 200 milioni come quelli di scam citizien.

Salgari
16-08-16, 09:55
Dal regolamento:

Illegalità: è vietato qualsiasi post che inciti a violare la legge italiana, ivi compresi post di link a materiale illegale o protetto da copyright.