Visualizza Versione Completa : MGS the phantom pain - problemi con l'online
Non riesco ad accedere ne ai contenuti online da single player ( non mi fa accedere ai server ) ne riesco a giocare online, in pratica mi dice che i salvataggi non corrispondono. Gioco da STEAM e si, avevo gia giocato in passato sia online sia single accedendo ai server per i GMP, qualcuno puo dirmi cosa succede?
nessuno sa darmi una mano? l'errore - error 10012 - non è accaduto\successo a nessuno?
Sembra essere un problema di region lock. Dove hai comprato la Key se posso chiedere?
Un altro tizio ha risolto il problema risincronizzando l'ora di Windows...
Ma sincronizzando con cosa? Cmq il gioco è preso da steam a prezzo pieno quando uscì :D
ZioYuri78R
15-08-16, 17:32
Non so aiutarti ma il thread originale è qui
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/1878-metal-gear-solid-v-ground-zero-the-phantom-pain.html
:sisi:
Stranamente cambiando la sincronizzazione dell'ora si collega ( in single player) e ho potuto scaricare le ricompense e quant'altro però ad un nuovo avvio del gioco ritorna il solito errore di connessione. Il multiplayer non ne parliamo proprio :D