Visualizza Versione Completa : Cesarino ha ospiti
E quindi il copypasta di mmerdha lo faccio io in sua vece
"Sono una ragazza di 22 anni, non ho mai viaggiato ne da sola ne con il mio fidanzato (stiamo insieme da quasi 7 anni). Dato che i genitori suoi hanno fittato casa a mare e il mio ragazzo e già partito con loro. Io dovrei salire da sola con il treno. Xo dato che nn ho mai preso nex treno in vita mia mi aspettavo che lui mi raggiungesse dato che sono 2 ore e mezzo di treno, quindi che mi venisse a prendere e poi partivamo insieme. Il.costo del biglietto è di quasi 10 euro. Xo lui vuole che devo salire da sola. Voi come la pensate; che sia giusto salire da sola oppure dato che sono 2 ore e mezzo di treno dovrebbe scendere lui a prendermi e poi ripartire insieme?!
P.s non sono partita con loro xke dato che lavoro non sapevo quando prendevo le ferie."
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cento Blobfish
15-08-16, 14:20
Niente negri, duce, salvini, immigrati, emigrati e sesso strano. Questo non è Cesarino :no:
E dovresti anche invocare qualche utente a caso nel titolo, tipo "FULVIUSSSS, quando DUCCIO faceva arrivare TRENI in orario QUESTA non avrebbe avuto i proBBlemi!!!!!"
Da come scrive penso abiti a ****** quindi non solo dovrebbe venire il fidanzato per scortarla, ma potrebbe essere una buona idea assoldare un paio di guardie del corpo per stare piu' sul sicuro :sisi:
ThorosSudatos
15-08-16, 14:43
Deve spingere anche il treno immagino
A 22 anni praticamente è la prima volta che muove il culo da casa
D i s a g i o t o t a l e
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Gente che appena esce dal paese si perde. E ne conosco di gente così :facepalm:
la risposta doveva essere "sono troppo vecchio per sta merda"
Niente negri, duce, salvini, immigrati, emigrati e sesso strano. Questo non è Cesarino :no:
E dovresti anche invocare qualche utente a caso nel titolo, tipo "FULVIUSSSS, quando DUCCIO faceva arrivare TRENI in orario QUESTA non avrebbe avuto i proBBlemi!!!!!"
Si vede che non c'è l'hai su Facebook:asd:
che poi pensate a sposarvela ed avercela in casa :tremo:
Dice che lavora e poi non ha mai preso un treno, ma che oh.
L'odio.
Cento Blobfish
15-08-16, 18:58
Nella mia vita poi mancherebbero solo le cavallette e avrei unlockato tutte le piaghe bibliche.
10 euri per due ore mezza? :uhm:
Deve salire, poi ridiscendere e poi risalire.
Treni su monobinario. Ora costano meno.
Backleground
16-08-16, 01:55
napoli-roma in regionale
tigerwoods
16-08-16, 01:58
nell'opulento nord con 10 euro non fai neanche milano - malpensa :tsk:
nell'opulento nord con 10 euro non fai neanche milano - malpensa :tsk:
^this
Pagate, terun :mad:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Non è il viaggio, le rodono le quasi dieci euro...sottolineate nel discorso...che non potranno essere pagate e offerte dal ragazzo...
Conte Zero
16-08-16, 09:11
Devo salire
dall'eloquio stile emigrante di fine ottocento questa sta in Calafrica e si chiama Immacolata
Il Roma-Napoli è uno dei treni più orribili che abbia mai preso :uhoh:
Fossi stato io il ragazzo, sarei andato a prenderla :smugdance:
La tariffa Milano-Malpensa è un ladrocinio legalizzato. Meglio il bus da Centrale: costa meno, ci mette uguale.
La tariffa Milano-Malpensa è un ladrocinio legalizzato. Meglio il bus da Centrale: costa meno, ci mette uguale.
Ese. Fatti orario di punta o incidente
Backleground
16-08-16, 14:28
Il Roma-Napoli è uno dei treni più orribili che abbia mai preso :uhoh:
il peggio del peggio è il roma napoli taf
Si ma non prendere una AV per quella tratta è da barbun
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Backleground
16-08-16, 14:48
l'av la prendi col cazzo se devi andare a roma e non sei di napoli
chissà di cosa staran parlando... :uhm:
Ese. Fatti orario di punta o incidente
Qualcuno dovrebbe suicidarsi sulle rotaie, giusto per pareggiare i conti.
Cesarino su FB è imbarazzante. Sembra un "cerchiobottista" della miglior tradizione democristiana... Ma fa tutto questo solo per la fUrenya? :uhm:
Cesarino su FB è imbarazzante. Sembra un "cerchiobottista" della miglior tradizione democristiana... Ma fa tutto questo solo per la fUrenya? :uhm:
sì
Per la peggio fregna
termini - FCO 14€
e i polentoni muti
L'amor che move il sole e l'altre stelle (sì, la fregna :sisi:)
Ma almeno ne pompa qualcuna? :uhm:
Prima o poi farà pace con sé stesso e sarà un gay felice
termini - FCO 14€
e i polentoni muti
il leonardo express è una delle truffe legalizzate più vergognose. Un treno, il cui unico scopo, è quello di spennare turisti.
pulizia kontatti inarrivo!
sì
no
Il vestito è d'orbace, con i fake è pugnace, nei copypasta è audace, con la figa è...:smuglala:
Cesarino is the new Filo!
L'amor che move il sole e l'altre stelle (sì, la fregna :sisi:)
disse quello che metteva i like alle sentinelleinpiedi :asd:
Il vestito è d'orbace, con i fake è pugnace, nei copypasta è audace, con la figa è...:smuglala:
alberace?
disse quello che metteva i like alle sentinelleinpiedi :asd:
Visto che la tattica del bravo ragazzo è fallita adesso stai provando con quella del bello e dannato eh?
https://i.imgur.com/CCyE4OH.jpg
:asd: well played